annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    x GIANL e NANNI se volete fare "male bisticcio" eppoi fare pace va bene, ma senza scrivere sti poemi, che ne so una bella chat su msn? no, nanni è sul wap per cui msn non lo supporta (o sopporta)......
    Questo mio intervento a che serve? a nulla naturalmente, come a nulla serve tutto ciò che scriviamo prima di avere una notizia direttamente da cefalo, cantilena e/o loro subalterni.

    x PEPPE e SALPA COMPLIMENTI!!!
    Se non ho capito male andrete in onda alle 22, ottimo
    domattina allora commenteremo gli interventi, spero vivamente che ci sia qualche scoop in diretta

    Commenta


      per peppeferrux e salpa...

      Durante la trasmissione posso chiamare per far mettere una canzone con dedica?
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

      Commenta


        Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        Certo che un preavviso di 55 gg. per la firma è tanto.
        E qui c'era chi si preoccupava delle eventuali dimissioni...
        Si fa in tempo (per chi lavora ovvio) a dimettersi, farsi riassumere e ridimettere.
        Scommettiamo che per le eventuali chiamate dalla GN il tempo sarà minore?
        Mi sorge il tremendo dubbio che la risposta esatta sia la seconda, troppi giorni di preavviso e l'assunzione a ridosso di Agosto.

        Commenta


          Ma il comunicato ufficiale confermerà lo scorrimento della GN o potrebbero esserci anche notizie in senso contrario?
          since 10th of April, 2006

          Commenta


            Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
            Ma il comunicato ufficiale confermerà lo scorrimento della GN o potrebbero esserci anche notizie in senso contrario?
            Cosa ha detto l'impiegato dell'AD al telefono?
            "Aspetti fiducioso..."
            Bring the boys in AD

            Commenta


              Mi sono beccato un sacco di "aspetti fiducioso" da vari funzionari in questi anni e sono ancora qui...
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                Sarò su radio24 con Cefalo nella registrazione della puntata. Non scherzo. Ci sarà anche Salpa
                Peppe, ma che...davero davero???

                Commenta


                  Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
                  Peppe, ma che...davero davero???
                  Si Riki è vero...pare che poi sabato vadano anche a c'e posta per te per incontrare la Gnerre e la Cantilena..
                  scherzo..Forza peppe e salva..dateci dentro!!!!!
                  AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    Mi sono beccato un sacco di "aspetti fiducioso" da vari funzionari in questi anni e sono ancora qui...
                    Abbi fiducia...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da niko78 Visualizza il messaggio
                      Si Riki è vero...pare che poi sabato vadano anche a c'e posta per te per incontrare la Gnerre e la Cantilena..
                      scherzo..Forza peppe e salva..dateci dentro!!!!!
                      E Stranamore?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X