annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
    Premesso che non ne capisco una mazza...

    ma considerato che sono i sostituti di una procedura già finanziata, quella dei 260, i fondi per l'assunzione degli 80 non sono già accreditati?

    Quindi ogni volta che si è proceduto ad assumere sostituti a seguito di rinunce c'è stato sempre un accreditamento ad hoc?
    La mia interpretazione, che può anche essere errata, è che i fondi 2008 non spesi entro l’esercizio di competenza 2008 (e non so a quanto ammontino su base 34 milioni) diventano, contabilmente, residui passivi nel 2009, che devono essere riaccreditati al funzionario delegato e il riaccredito di solito non avviene , per quello che so io, ad inizio nuovo anno, ma nei mesi successivi: l’accredito, invece, dei fondi dell’esercizio di competenza 2009 avviene prima. Di qui il mio suggerimento. Comunque, non insisto perché non sono una esperta, ma semplicemente una orecchiante, di contabilità pubblica.

    Chiedo scusa ma ora devo scappare

    Commenta


      Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
      La mia interpretazione, che può anche essere errata, è che i fondi 2008 non spesi entro l’esercizio di competenza 2008 (e non so a quanto ammontino su base 34 milioni) diventano, contabilmente, residui passivi nel 2009, che devono essere riaccreditati al funzionario delegato e il riaccredito di solito non avviene , per quello che so io, ad inizio nuovo anno, ma nei mesi successivi: l’accredito, invece, dei fondi dell’esercizio di competenza 2009 avviene prima. Di qui il mio suggerimento. Comunque, non insisto perché non sono una esperta, ma semplicemente una orecchiante, di contabilità pubblica.

      Chiedo scusa ma ora devo scappare
      su questo non ti so dire però sono certo che con 200 chiamati non spendono tutti i residui sono troppo pochi appena 10 mln di residui ulteriormente spesi credo siano molti di più

      Commenta


        Ho chiamato adesso alla Direzione Regionale della Lombardia è tutto vero il 28 si firma.
        Per le chiamate aspettano il direttore e poi iniziano a chaimare. non ci posso credere il 28 si firma e cambio vita. C' è qualche idoneo siciliano che viene in lombradia?in caso ci possiamo mettere d' accordo su tutto.
        Un grazie particolare a tutti quelli del comitato che hao lottato per tutti noi grazie di cuore.
        E' un affettuoso abbraccio a tutti gli altri idonei che ancora aspettano. Non vi preoccupate ce la faremo tutti. La graduatoria deve essere esaurita tutta.

        Commenta


          i chiamati sono 200 0 260?

          Commenta


            Per motivi di trasferimento cedo grazioso bilocale a la spezia, zona centralissima, spese comprese (acqua,luce,gas,termo), linea fastweb,convenientissimo. No perditempo.

            Commenta


              Originariamente inviato da moraocchigrandi Visualizza il messaggio
              quindi nessuno lombardo andrà in liguria?

              L'anno presa in quel posto solo gli idonei Piemonte e Valle d'Aosta...mandati in Liguria!

              Commenta


                Non lamentarti di ciò che hai, ma pensa a chi non ce l'ha

                Commenta


                  Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
                  Non lamentarti di ciò che hai, ma pensa a chi non ce l'ha

                  Per come la vedo io entrerete tutti...è solo questione di tempo!
                  Hai ragione sul fatto che non devo lamentarmi ma mi chiedo: anzichè mandare i pochissimi idonei e soprattutto residenti in VdA in Liguria non potevano mandare gli altri idonei che non sono residenti al Nord e che quindi un posto valeva l'altro?
                  Sono calabrese cmq

                  Commenta


                    Per le chiamate in LIGURIA

                    C'è qualcuno sul Forum che è stato contattato per la Liguria?

                    Commenta


                      ciao a tutti.. è una vita che nn scrivo sul forum x impegni vari ecc.. cmq vi ho sempre seguito e mi sono iscritto al comitato dall'inizio..
                      poi ieri ho letto questa bellissima notizia, davvero inaspettata..
                      volevo ringraziare tutti, dal presidente agli ex presidenti e a tutti coloro che hanno lottato x raggiungere questi risultati davvero incredibili, senza precedenti..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X