annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Grande muzio
    confidiamo in San Cefalo allora...
    Cma quel comma 165 della finanziaria non riguarda affatto noi...giusto per la cronaca...poi la solidarietà è solidarietà!

    Commenta


      Originariamente inviato da OnTheRoad Visualizza il messaggio
      Grande muzio
      confidiamo in San Cefalo allora...
      Cma quel comma 165 della finanziaria non riguarda affatto noi...giusto per la cronaca...poi la solidarietà è solidarietà!
      lo so bene che non ci riguarda. è per quello che mi preoccupo. i sindacati pensano a quella questione e si dimenticano di noi !!
      speriamo in Cefalo

      Commenta


        Sms inviato

        Commenta


          speriamo che ci dia qualche notizia nuova, perchè davvero siamo al colmo. addirittura hanno risposto che il comunicato non esisterebbe!!! ragazzi, davvero organizziamoci per la settimana prossima. ci devono ricevere. basta essere presi in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!

          Commenta


            allora mirko per il 24????
            io ci sono.......credo e spero che pure salvo sia dei nostri.......altri campani che si uniscono?????

            Commenta


              Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
              addirittura hanno risposto che il comunicato non esisterebbe!!! ragazzi, davvero organizziamoci per la settimana prossima. ci devono ricevere. basta essere presi in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!
              Non capisco perchè si continua a chiamare in ad per sapere quando verrà pubblicato il comunicato piuttosto che il numero ed i tempi di assunzione.
              Forse non è chiaro che la scusa dell'interlocutore di rinviare all'imminente pubblicazione del comunicato, ha consentito all'ad di prenderci in giro tre più di tre settimane.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                Non capisco perchè si continua a chiamare in ad per sapere quando verrà pubblicato il comunicato piuttosto che il numero ed i tempi di assunzione.
                Forse non è chiaro che la scusa dell'interlocutore di rinviare all'imminente pubblicazione del comunicato, ha consentito all'ad di prenderci in giro tre più di tre settimane.
                Ciao Ciciuzzo,
                permettimi di eccepire che un comunicato darebbe molte più garanzie rispetto a comunicazioni telefoniche da parte di un qualsiasi funzionario.
                since 10th of April, 2006

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                  allora mirko per il 24????
                  io ci sono.......credo e spero che pure salvo sia dei nostri.......altri campani che si uniscono?????
                  peppe ma non hai letto il mio post? il 24 credo sia il giorno piu sbagliato. c'è gia un'altra manifestazione (dal sito della uilpa)


                  Manifestazione il 24 giugno


                  Manifestazione di protesta il 24 giugno a Roma presso la sede del Ministero dell'Economia per protestare contro il blocco del comma 165.
                  All'iniziativa unitaria UIL, CGIL, CISL e SALFi parteciperanno i lavoratori degli Uffici dell' Amministrazione economico- finanziaria di Roma.

                  Commenta


                    hai ragione...avevo inteso male io!!!!!
                    scusami....allora per un altro giorno......che sia nella sett prossima!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
                      Non capisco perchè si continua a chiamare in ad per sapere quando verrà pubblicato il comunicato piuttosto che il numero ed i tempi di assunzione.
                      Forse non è chiaro che la scusa dell'interlocutore di rinviare all'imminente pubblicazione del comunicato, ha consentito all'ad di prenderci in giro tre più di tre settimane.
                      allora, la questione è questa secondo me:
                      Se ci prendono in giro dicendo che che esiste un comunicato, che in realtà non c'è, possono prenderci in giro su qualsiasi altra questione...

                      CHE AMAREZZA!!!!
                      Ciccio!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X