annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sto leggendo adesso, sono basito...mi vien da piangere

Commenta

Infatti ma è possibile che non leggano un *****?
      Sono proprio così negligenti?? E i nostri sindacalisti che *****o fanno anzichè leggere e capire?'

Commenta

io ho già pianto....

precario per sempre.....
        Ciccio!

Commenta

Adesso basta!!! *****! E' ora che il paese si accorga che esistiamo, che siamo delle persone e non dei nomi e delle cifre apposti su dei pezzi di carta!

Commenta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
            Infatti ma è possibile che non leggano un *****?
            Sono proprio così negligenti?? E i nostri sindacalisti che *****o fanno anzichè leggere e capire?'
            a pensar male si fa peccato.
            Ma ho paura che in cambio di fondi per il comma 165 non esiteranno a barattare le nuove assunzioni.
            Daltronde è normale

Ho scritto a Costa.
            Bring the boys in AD

Commenta

Che si fa?

Commenta

Anch'io ho scritto a radio 24 ...uno scandalo sono dei bxxxxxxi! Che vanno solo nelle ville in Sardegna o Maldive e a loro non frega un Caxxo di noi ma non si fa!!!!!!!!!1 Già il passaggio alle Dogane e niente assunzioni di tutti alle Entrate ma ora davvero basta!!!!!!!!!!!!!!!1 O Dogane o Entrate..mi fanno schifoooo!!!!!!!!!!!!!!!!! ed è dir poco ..mi trattengo!!!!come immagino tutti voi.

Commenta

Gentilissimo Ministro Giulio Tremonti Le ho scritto per ricordarle umilmente che grazie al decreto legge approvato dal Consiglio dei Ministri lo scorso 18 giugno non si potrà più dare luogo alle assunzioni degli Idonei CFL dei concorsi banditi dall’Agenzia delle Entrate previste per i primi di luglio. Siccome giustamente per l’alta funzione che ricopre la sua categoria non ha avuto alcun taglio dal decreto legge in questione, vorrei gentilmente chiedere che mi versasse i 1.600€ mensili che avrei dovuto prendere come stipendio per la mia futura attività di funzionario delle Dogane. In questo modo io e gli altri Idonei potremo garantire alle nostre famiglie il decoro che spetterebbe a un Cittadino Italiano. Visto che per Lei la cifra di cui parlo è ben poca cosa e inoltre Lei ha a cuore la sorte delle Agenzie Fiscali sono convinto che accetterà la mia richiesta e le porgo i mie saluti più cari uniti a quelli di tutti gli altri Idonei Cittadini Italiani e delle loro famiglie che non ha lasciato per la strada.

Ringrazio anticipatamente

Per favore chi è che la corregge o integra con ciò che ritiene opportuno così la mando.
                  A proposito qual'è l'indirizzo di tremonti?

Commenta

Originariamente inviato da elias Visualizza il messaggio
                    a pensar male si fa peccato.
                    Ma ho paura che in cambio di fondi per il comma 165 non esiteranno a barattare le nuove assunzioni.
                    Daltronde è normale

ho scritto a costa.
                    costa di matino???? Con lui ho fatto esame di stato...

Commenta

Questa è la mail del presidente della commissione Finanze dela Camera

conte_g@camera.it
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X