Ragazze!!!è un'ottima iniziativa!!!mi dispiace non poter essere dei vostri perchè in siculandia...dai maschietti fatevi avanti!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Certo, Rosa, andiamo noi due: mi ritengo una persona coerente e preferisco dire di aver fatto tutto il possibile! Questa nota polemica è rivolta a tutti coloro (ovvero chi si trova nel Lazio o nelle immediate vicinanze) che si sono lamentati e si lamentano per la nostra triste situazione e non fanno nulla per migliorarla, pur avendone la possibilità.
Commenta
-
Andiamo signori, qualcuno che ha la possibilità si offra volontario per accompagnare le due donzelle in Dogana su..Ahò che mica dovete andare a farvi prendere a calci nei denti da una mandria di bisonti nel Texas!!!Un pò di iniziativa che diamine...AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioCerto, Rosa, andiamo noi due: mi ritengo una persona coerente e preferisco dire di aver fatto tutto il possibile! Questa nota polemica è rivolta a tutti coloro (ovvero chi si trova nel Lazio o nelle immediate vicinanze) che si sono lamentati e si lamentano per la nostra triste situazione e non fanno nulla per migliorarla, pur avendone la possibilità.
Commenta
-
Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggioIo verrei anche...ma sono a milano come cavolo faccio!!!!!
Non c'è qualcuno del Lazio????
ha detto che il comunicato è dal direttore, che non è stato firmato...che appena lo firmerà, loro lo pubblicheranno,ma potrebbe anche non essere oggi.....
Ha detto che hanno anche predisposto la pagina per inserirlo.....
Per me sto comunicato uscirà il giorno del poi, l'anno del mai!!!!!!
Le ho anche chiesto, come mai si ostinassero a dire, oggi o domani piuttosto che non lo sappiamo, lei mi ha detto che è la stessa cosa!!!!Ciccio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioRosa, ritieni opportuno telefonare preventivamente in Dogana per chiedere un appuntamento con una delle persone che si occupano della nostra situazione oppure ritieni sia meglio presentarsi senza preavviso?
Commenta
-
Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggioun consiglio, andate senza preavviso,
Commenta
Commenta