annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazze!!!è un'ottima iniziativa!!!mi dispiace non poter essere dei vostri perchè in siculandia...dai maschietti fatevi avanti!!!

Commenta

Ho capito bene o a qualcuno è stato detto che il comunicato non è stato ancora firmato.?...ma sono davvero fuori!!!!TOLLERANZA ZERO:::CHIAMIAMO E CHIEDIAMO SPIEGAZIONI!!!!!

Commenta

Certo, Rosa, andiamo noi due: mi ritengo una persona coerente e preferisco dire di aver fatto tutto il possibile! Questa nota polemica è rivolta a tutti coloro (ovvero chi si trova nel Lazio o nelle immediate vicinanze) che si sono lamentati e si lamentano per la nostra triste situazione e non fanno nulla per migliorarla, pur avendone la possibilità.

Commenta

Andiamo signori, qualcuno che ha la possibilità si offra volontario per accompagnare le due donzelle in Dogana su..Ahò che mica dovete andare a farvi prendere a calci nei denti da una mandria di bisonti nel Texas!!!Un pò di iniziativa che diamine...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
            Certo, Rosa, andiamo noi due: mi ritengo una persona coerente e preferisco dire di aver fatto tutto il possibile! Questa nota polemica è rivolta a tutti coloro (ovvero chi si trova nel Lazio o nelle immediate vicinanze) che si sono lamentati e si lamentano per la nostra triste situazione e non fanno nulla per migliorarla, pur avendone la possibilità.
            CVD: le donne sono il sale della vita!!!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
              Io verrei anche...ma sono a milano come cavolo faccio!!!!!
              Non c'è qualcuno del Lazio????
              Io ho richiamato, credo di avere parlato con la Gnerre...non glielo ho chiesto se fosse lei, ma voce pareva la sua!!!!
              ha detto che il comunicato è dal direttore, che non è stato firmato...che appena lo firmerà, loro lo pubblicheranno,ma potrebbe anche non essere oggi.....
              Ha detto che hanno anche predisposto la pagina per inserirlo.....
              Per me sto comunicato uscirà il giorno del poi, l'anno del mai!!!!!!

Le ho anche chiesto, come mai si ostinassero a dire, oggi o domani piuttosto che non lo sappiamo, lei mi ha detto che è la stessa cosa!!!!
              Ciccio!

Commenta

Rosa, ritieni opportuno telefonare preventivamente in Dogana per chiedere un appuntamento con una delle persone che si occupano della nostra situazione oppure ritieni sia meglio presentarsi senza preavviso?

Commenta

un consiglio, andate senza preavviso,

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
                    Rosa, ritieni opportuno telefonare preventivamente in Dogana per chiedere un appuntamento con una delle persone che si occupano della nostra situazione oppure ritieni sia meglio presentarsi senza preavviso?
                    Andiamoci e basta secondo me... se chiediamo l'appuntamento non ce lo danno... ma una volta lì non possono mandarci via... qualcosa devono pur dircela...

Commenta

Originariamente inviato da bstasi Visualizza il messaggio
                      un consiglio, andate senza preavviso,
                      Sperando che qualcuno abbia il buon cuore di dedicarci 5 minuti!

Commenta

Sto operando...
                      X