Originariamente inviato da Meme76
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
HO chiamato per l'ennesima volta...mi ha risposto un signore mooooooooooolto seccato che non mi ha fatto finire di pronunciare la parola comunicato:"guardi a noi hanno detto che tra ieri e oggi sarebbe uscito...di piu' non sappiamo" io rispondo:"quindi se ieri non è stato, sara' oggi!" e lui mi ha risposto con un "eh, eh" come a dire per logica si'!!
in ogni caso esorto tutti a continuare a tempestarli.....li dobbiamo sfinire!momentaneamente è l'unica arma a nostra disposizione :USIAMOLA!!!
Commenta
-
Io verrei anche...ma sono a milano come cavolo faccio!!!!!Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioCome non detto, le mie sono esortazioni a vuoto!!!
Non c'è qualcuno del Lazio????Ciccio!
Commenta
-
Meme mal che vada ci andiamo da sole!!!Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioCome non detto, le mie sono esortazioni a vuoto!!!
Commenta
-
Guarda verrei molto volentieri io, ma purtroppo domani parto per Milano..i'm sorry...Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggioPossibile che quando si tratta di agire si facciano avanti solo due fanciulle?! Nessun cavaliere è disponibile a farci da accompagnatore?
AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta

Commenta