Ho notato che qualche minuto fa è comparsa per un attimo una nuova notizia sul sito delle Dogane, notizia che poco dopo è scomparsa: che stiano aggiornando il sito? Speriamo bene.... Iniziamo a telefonare, mi raccomando.
Ho notato che qualche minuto fa è comparsa per un attimo una nuova notizia sul sito delle Dogane, notizia che poco dopo è scomparsa: che stiano aggiornando il sito? Speriamo bene.... Iniziamo a telefonare, mi raccomando.
Ciao,
ho appena chiamato: ha risposto il segretario della Cantilena, ha detto "scommetto chiama per il comunicato??? A noi ci hanno detto tra ieri e oggi". Allora io gli ho detto "Ma qualora uscisse oggi, visto che ieri non è uscito, uscirà stamattina o neL pomeriggio?" e lui "Le ripeto, a noi hanno detto tra ieri e oggi, di più non so.....faccia lei."
per me ha voluto dire....."campa idoneo che l'erba cresce!!!!!"
Niente anche oggi...mi ci gioco le BALLS!!!
COMUNQUE STRESSIAMOLI TUTTO IL GIORNO: ALMENO CI SAREMO TOLTI LA SODDISFAZIONE DI AVERGLI ROTTO LE SCATOLE!!
Ho chiamato, ho cercato di fare il finto tonto, chiedendo tempi e numeri ed ecco cosa mi hanno risposto:"Il comunicato sarebbe dovuto uscire tra ieri e oggi".
Allora ho detto:"Visto che ieri non è uscito, uscirà senz'altro oggi".
Mi ha risposto:"Me lo auguro".
La mia risposta:"Non sa lei quanto me lo auguro io".
Grazie.
Buongiorno e buon lavoro.
Commenta