annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

allora????
    Iniziamo il pressing?????
    Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da Blackberry Visualizza il messaggio
      Forza che se domani arriviamo a mille pagine vinciamo un comunicato oltre che l'idoneo d'oro!
      A me basterebbe il comunicato e l'idiota di legno.
      L'idiota di legno ovviamente solo per me!
      Ultima modifica di Elias; 17-06-2008, 08:55. Motivo: aggiunta
      Bring the boys in AD

Commenta

Ho notato che qualche minuto fa è comparsa per un attimo una nuova notizia sul sito delle Dogane, notizia che poco dopo è scomparsa: che stiano aggiornando il sito? Speriamo bene.... Iniziamo a telefonare, mi raccomando.

Commenta

ho appena parlato col segretario della cantilena che mi ha confermato che il comunicato dovrebbe essere pubblicato entro oggi...speriamo sia così!!!

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
            Ho notato che qualche minuto fa è comparsa per un attimo una nuova notizia sul sito delle Dogane, notizia che poco dopo è scomparsa: che stiano aggiornando il sito? Speriamo bene.... Iniziamo a telefonare, mi raccomando.
            No, c'è ancora. Basta cliccare su:Le altre news
            Bring the boys in AD

Commenta

E' proprio quel dovrebbe che mi preoccupa
              Ciccio!

Commenta

Ciao,
                ho appena chiamato: ha risposto il segretario della Cantilena, ha detto "scommetto chiama per il comunicato??? A noi ci hanno detto tra ieri e oggi". Allora io gli ho detto "Ma qualora uscisse oggi, visto che ieri non è uscito, uscirà stamattina o neL pomeriggio?" e lui "Le ripeto, a noi hanno detto tra ieri e oggi, di più non so.....faccia lei."

per me ha voluto dire....."campa idoneo che l'erba cresce!!!!!"

Niente anche oggi...mi ci gioco le BALLS!!!

COMUNQUE STRESSIAMOLI TUTTO IL GIORNO: ALMENO CI SAREMO TOLTI LA SODDISFAZIONE DI AVERGLI ROTTO LE SCATOLE!!
                Ultima modifica di ciccio; 17-06-2008, 09:27.
                Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da adeluccia.78 Visualizza il messaggio
                  ho appena parlato col segretario della cantilena che mi ha confermato che il comunicato dovrebbe essere pubblicato entro oggi...speriamo sia così!!!
                  benvenuta a bordo adeluccia. beh se non altro hanno detto "entro oggi" e non "oggi o al max domani"

Commenta

Anche la Gnerre aveva detto qualcosa di analogo mi pare...

Commenta

Ho chiamato, ho cercato di fare il finto tonto, chiedendo tempi e numeri ed ecco cosa mi hanno risposto:"Il comunicato sarebbe dovuto uscire tra ieri e oggi".
                      Allora ho detto:"Visto che ieri non è uscito, uscirà senz'altro oggi".
                      Mi ha risposto:"Me lo auguro".
                      La mia risposta:"Non sa lei quanto me lo auguro io".
                      Grazie.
                      Buongiorno e buon lavoro.
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X