Originariamente inviato da Nanni80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioscusate ma io credo di non aver capito.. Dire che vengono confermate le regioni di idoneità significa che tutti gli idonei assunti verranno mandati nella regione dove hanno concorso? Poi se chiamano subito dove hanno più carenza, e nelle prime posizione c'e gente idonea dove non si ha urgenza che fanno? Li saltano? Boh comunque penso che il comitato sappia abbastanza sulla questione, sicuram più di noi, altrimenti non mi spiego questo loro comunicato..
e ti ho pure risposto...
Commenta
-
Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggioNanni è chiaro che il comitato lavora per gli idonei e solo incidentalmente per tutti gli altri.... Chi fa parte del comitato sa bene come funzionino le cose.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioVuoi dire che lavora solo x gli iscritti?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioBeh, non mi pare sia un ente di beneficenza o una ONLUS...
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioMai detto e mai pensato, chiedevo conferma ad un messaggio di teone che non mi era chiaro.
Commenta
Commenta