annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    ah ok che delusione.. Certo che si potevano spiegare meglio..
    Nanni è chiaro che il comitato lavora per gli idonei e solo incidentalmente per tutti gli altri.... Chi fa parte del comitato sa bene come funzionino le cose.

Commenta

scusate ma io credo di non aver capito.. Dire che vengono confermate le regioni di idoneità significa che tutti gli idonei assunti verranno mandati nella regione dove hanno concorso? Poi se chiamano subito dove hanno più carenza, e nelle prime posizione c'e gente idonea dove non si ha urgenza che fanno? Li saltano? Boh comunque penso che il comitato sappia abbastanza sulla questione, sicuram più di noi, altrimenti non mi spiego questo loro comunicato..
      Questo l'hai già scritto...
      e ti ho pure risposto...

Commenta

scusate per i doppioni ma sono connesso via wap col cell e non so se sono io ad incasinarmi o il cell o entrambi..

Commenta

Ho cancellato il post. Non lo sapevo...

Commenta

Scusate.......

Commenta

Originariamente inviato da Teone Visualizza il messaggio
              Nanni è chiaro che il comitato lavora per gli idonei e solo incidentalmente per tutti gli altri.... Chi fa parte del comitato sa bene come funzionino le cose.
              Vuoi dire che lavora solo x gli iscritti?

Commenta

Vuoi dire che lavora solo x gli iscritti?
                Beh, non mi pare sia un ente di beneficenza o una ONLUS...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Beh, non mi pare sia un ente di beneficenza o una ONLUS...
                  Mai detto e mai pensato, chiedevo conferma ad un messaggio di teone che non mi era chiaro.

Commenta

Bene mi sono collegato e vedo che come al solito ci sono buone nuove...

Commenta

Mai detto e mai pensato, chiedevo conferma ad un messaggio di teone che non mi era chiaro.
                      Nanni chiaramente il comita lavora per gli iscritti. come ho già scritto, incidentalmente sta facendo qualcosa anche per te... Mi pare logico.

Commenta

Sto operando...
                      X