Originariamente inviato da ligabue80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioNulla quaestio se le Dogane vorranno continuare ad utilizzare una procedura unica sulla falsariga della GN - anzi, a me va più che bene -, ma è chiaro che nel comunicato avrebbero dovuto specificarlo perchè, e qui dissento dal mio amicone peppeferrux, non è affatto vero che il comunicato non lascia spazio a dubbi in merito.
Io ho dato un'interpretrazione estensiva...tenendo conto di tutto quello che è successo finora (dalla creazione del mostro GN ad oggi)...e proprio per questo che non ho mai avuto dubbi.
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMa su cosa???? Ho sentito la segreteria di Cefalo e gli argomenti all'odg della convocazione dei sindacati in Dogana non ci riguardano...Cmq..al max..potrebbero parlare a margine di noi..e cmq se ci sono novità mi avvisano...
Poi sono sicuro che il buon cefalo chiederà notizie e noi anche in relaz alle rinunce dei chimici..
Per quanto riguarda i criteri dello scorrimento, se la notizia elle 49 assunz della liguria nel 2008 sono vere, ciò mi porta a pensare, visti i dati, per lo scorrimento della gn?
Scusate puntegg ed errori ma sonno di nuovo via wap
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMa su cosa???? Ho sentito la segreteria di Cefalo e gli argomenti all'odg della convocazione dei sindacati in Dogana non ci riguardano...Cmq..al max..potrebbero parlare a margine di noi..e cmq se ci sono novità mi avvisano...
In ogni caso oramai ci resta da sciogliere solo un dubbio credo, nn indifferente, secondo me:
i 465 chiamati saranno i prossimi 465 della GN così come sono in graduatoria?
Se si terrà conto delle carenze delle singole regioni che fine faranno coloro che rientrano nei 465 della GN ma sono “fuori” della carenza della propria regione?
Non possiamo dare x scontate le cose, nn possiamo desumere.Non è cosa da poco.
A me pare che la uil finora ti ha (e ci ha) dato info grazie ai tuoi solleciti.
Spero in te.
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioPeppe nn mi trovi d’accordo. Neanke l’ultima volta (in cui si parlava di concertazione di piante organiche) eravamo all’odg ma abbiamo avuto info importanti…..in fondo nel discorso delle piante organiche c’entriamo anche noi.
In ogni caso oramai ci resta da sciogliere solo un dubbio credo, nn indifferente, secondo me:
i 465 chiamati saranno i prossimi 465 della GN così come sono in graduatoria?
Se si terrà conto delle carenze delle singole regioni che fine faranno coloro che rientrano nei 465 della GN ma sono “fuori” della carenza della propria regione?
Non possiamo dare x scontate le cose, nn possiamo desumere.Non è cosa da poco.
A me pare che la uil finora ti ha (e ci ha) dato info grazie ai tuoi solleciti.
Spero in te.
Volevi che venisse Aronica a parlarti a quattr'occhi??
I tuoi dubbi sono legittimi ma direi che hanno riceuto una risposta esauriente! O no?
Commenta
-
Ciao Angel,
non capisco le tue perplessità...è tutto talmente chiaro...
chi si trova entro posizione 1468 della GN presto sarà un dipendente delle dogane e prenderà servizio nella regione per cui ha concorso...man mano che ci si allontana dalla posizione 1468 aumentano le probabilità di rimanere a casa...since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioCiao Angel,
non capisco le tue perplessità...è tutto talmente chiaro...
chi si trova entro posizione 1468 della GN presto sarà un dipendente delle dogane e prenderà servizio nella regione per cui ha concorso...man mano che ci si allontana dalla posizione 1468 aumentano le probabilità di rimanere a casa...
Inseminiit se non sbaglio si parte da pos. 1005 e si arriva quindi a 1469 della GN.
Teone confermi?
Commenta
-
Qui son C....i amari. Leggete.
Segreterie nazionali FinanzeAi responsabili territoriali
FP CGIL, CISL FP, UIL PA,CONFSAL/SALFi, RDB CUB
Ai lavoratori doganali
Nulla di fatto oggi alla riunione che si è tenuta all’Agenzia delle Dogane.
I punti all’OdG (ripartizione della dotazione organica a livello regionale e
procedure per i passaggi dalla II^ alla III^ area) infatti andavano ad impattare
direttamente con le preannunciate misure previste nel D.L. Tremonti approvate
dal Consiglio dei Ministri lo scorso 18 giugno, ed in corso di pubblicazione sulla
Gazzetta Ufficiale.
Il previsto taglio delle dotazioni organiche, l’immediata riduzione degli
assetti organizzativi, con la conseguente ed imperativa disposizione di
considerare come dotazione organica vigente, in attesa dell’obbligatoria
riduzione, la fotografia del personale effettivamente presente in servizio, il
blocco del turn over e la forte riduzione del contingente da assumere nel 2008,
rende impraticabile, allo stato attuale, il percorso per l’individuazione di
procedure per il passaggio dalla II^ alla III^ area.
Norme queste che, secondo quanto sarebbe previsto dall’art.74 comma
6 del D.L. in oggetto, bloccherebbero tra l’altro, l’assunzione in Dogana degli
idonei CFL dei concorsi banditi dall’Agenzia delle Entrate, prevista per i primi di
luglio.
Tutto questo si aggiunge alla intollerabile situazione derivante dalla
riduzione delle somme del comma 165 per l’anno 2007, ed alla cancellazione
dello stesso per l’anno 2009, che ha portato all’apertura della forte vertenza in
corso da parte delle OO.SS. nazionali.
Le scriventi Segreterie nazionali comunicheranno, a breve, le ulteriori
iniziative di lotta necessarie a fronteggiare questo che si configura come un
attacco senza precedenti ai lavoratori pubblici ed a quelli delle Agenzie fiscali in
particolare.
Roma, 25 giugno 2008
FP CGIL CISL FP UIL PA CONFSAL/SALFi RDB/CUB
Pastorino Fanfani Sabia Fici LucchiniBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioInseminiit se non sbaglio si parte da pos. 1005 e si arriva quindi a 1469 della GN.
Teone confermi?
Commenta
Commenta