annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ele09 Visualizza il messaggio
    Ciao Mago, posso farti una domanda?? Il lavoro all'AD in cosa consiste a grandi linee? xchè io di materia doganale o rapporti tributari con l'estero non so quasi niente....
    Nel mio caso tolgo il "quasi"...

    Commenta


      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
      Nel mio caso tolgo il "quasi"...
      mi aggiungo pure io
      corso a parte, se ci sarà qualche libro da studiar... ben venga... è più piacevole studiar per un lavoro che si sta facendo che non per un concorso da cui si parte da zero.

      Commenta


        Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
        Ciao Mago, faccio lo 0039 0412580411 vero?
        Cmq sentendo quanto ha detto bambolero in precedenza... la risposta già ce l'ho magari aspetto la raccomandata ke stando a quanto detto dal responsabile che mi ha telefonato in 1-2 giorni mi dovrebbe arrivare.... ed oggi in pratica sarebbe il secondo . Cmq dai, è già molto esserci!!! Grazie mago.

        il numero è giusto, telefona prima che decidano

        Commenta


          Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
          Mago, scusa se ti rompo, ma avrei altre 2 domande:
          1) il 28 si firma a Mestre e si resta lì tutta la giornata oppure bisogna già recarsi all'ufficio assegnatoci?
          2) in Veneto il corso di formazione +/- quando inizierà? si terrà a Mestre?

          andrete subito dopo all'ufficio di assegnazione
          il corso forse a gennaio a nestre

          Commenta


            Originariamente inviato da dinoz Visualizza il messaggio
            mi aggiungo pure io
            corso a parte, se ci sarà qualche libro da studiar... ben venga... è più piacevole studiar per un lavoro che si sta facendo che non per un concorso da cui si parte da zero.

            vi daranno comunque materiale o link web ove trovarlo

            Commenta


              Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
              vi daranno comunque materiale o link web ove trovarlo

              x mago

              io credo che sicuramente il problema di saper lavorare non esistera in quanto sarà fatto un corso di formazione inoltre credo che vi sarà un affiancamento con dei colleghi che sapranno indicare come agire e come lavorare sulle pratiche o altro quindi in fondo basta un pò di volontà e ascoltare i colleghi che a mio avviso saranno disponibili con i nuovi entrati anzi io per vari motivi ho spesso contatti con personale delle dogane e varie volte ho riscontrato che vi sono persone molto preparte e molto disponibili con gli utenti , questo non lo dico per fare delle smancerie ma perchè è la realta in molti dei casi .

              per il resto mago una considerazione sul discorso e il calcolo di sibarità ????
              ovviamente premettendo che come sempre sarà considerato un pensiero personale tuo e privo di certezza ma siccome spesso ci azzecchi lo vorrei avere per buon auspicio .

              Commenta


                Ragazzi nessuno ha news dalla Lombardia?
                Ciccio!

                Commenta


                  Originariamente inviato da magomerlino Visualizza il messaggio
                  il numero è giusto, telefona prima che decidano

                  Grazie Mago,
                  ho appena telefonato.... le assegnazioni le fanno loro... nel caso del veneto le han già fatte e già da oggi dovrebbero esser sul sito (non vedo nulla)... mi han detto solo che normalmente nell'assegnazione dei posti tengon conto di dove uno risiede.... per cui non ci dovrebbero esser problemi se qui da me devon prender personale come da bambolero ovviamente

                  Commenta


                    per il mago

                    Non è che per caso mi hai risposto te al telefono sapendo che avrei chiamato?
                    Fin troppo gentile

                    Grazie ancora per tutte le dritte che ci dai!!!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                      x mago

                      io credo che sicuramente il problema di saper lavorare non esistera in quanto sarà fatto un corso di formazione inoltre credo che vi sarà un affiancamento con dei colleghi che sapranno indicare come agire e come lavorare sulle pratiche o altro quindi in fondo basta un pò di volontà e ascoltare i colleghi che a mio avviso saranno disponibili con i nuovi entrati anzi io per vari motivi ho spesso contatti con personale delle dogane e varie volte ho riscontrato che vi sono persone molto preparte e molto disponibili con gli utenti , questo non lo dico per fare delle smancerie ma perchè è la realta in molti dei casi .

                      per il resto mago una considerazione sul discorso e il calcolo di sibarità ????
                      ovviamente premettendo che come sempre sarà considerato un pensiero personale tuo e privo di certezza ma siccome spesso ci azzecchi lo vorrei avere per buon auspicio .

                      può essere ( ma io non amo i numeri)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X