annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ragazzi martelliamo le dogane. Alla segreteria di peleggi mi ha risposto poco fa un altra...dicendomi che non sapeva una mazza della nostra vicenda... (ho l'impressione che molti della direzione centrale o non sanno nulla o non vogliono sapere nulla)....Telefoniamo martelliamo...almeno li "teniamo informati " noi... Forza!!!!!!

    Commenta


      Ps. Peleggi č tornato....

      Commenta


        chiamata fresca fresca in a.d.

        ho chiamato in ad. un collega della cantilena (gentilissimo) ha detto di stare tranquilli e di avere pazienza: il comunicato uscirą, a prescindere dal dpef e quasi sicuramente spiegherą tutto, almeno in linea generale.
        le voci riguardo all'utilizzo "spregiudicato" dei fondi sono infondate, cosi come quelle di una possibile revisione degli stanziamenti per i prossimi anni, visto che le dogane hanno assoluto bisogno di personale.
        cerchiamo di stare sereni, per favore...

        ...e ho detto tutto...

        Commenta


          Peppe, ho provato ancora una volta con la Gnerre, ma non mi risponde nessuno!

          Commenta


            Ragazzi...sono combattuto tra dirvi di martellare o andare a mare...Io stacco...ci si sente martedi..

            Commenta


              Dico semplicemente che se fossi stato a Roma ci sarei andato di presenza anche a rischio di essere preso a calci nel sedere ed essere sbattuto in ****nia. Sono stanco!!!!!!!!!

              Felice weekend a tutti,

              Buona partita

              Commenta


                si ma quando esce.....ragazzi cmq nn so se ha senso tempestarli di chiamate (ho chiamato ma non rispondono..) perchč tanto o non rispondono oppure ti dicono sempre le stesse cose come da diverse settimane...non ci resta altro che aspettare quando si decideranno a mettere on line sto benedetto comunicato!!! Non molliamo

                Commenta


                  Peppe, certo che se desisti tu....vuol dire che sei veramente provato! Buon week-end a tutti!

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                    ho chiamato in ad. un collega della cantilena (gentilissimo) ha detto di stare tranquilli e di avere pazienza: il comunicato uscirą, a prescindere dal dpef e quasi sicuramente spiegherą tutto, almeno in linea generale.
                    le voci riguardo all'utilizzo "spregiudicato" dei fondi sono infondate, cosi come quelle di una possibile revisione degli stanziamenti per i prossimi anni, visto che le dogane hanno assoluto bisogno di personale.
                    cerchiamo di stare sereni, per favore...

                    ...e ho detto tutto...
                    dato che hai detto tutto... certamente non ti posso chiedere che fine faranno i fondi non utilizzati, ma la domanda resta nell'aere....

                    Commenta


                      il comunicato oggi non uscira ho parlato al 0650246136

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X