annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

dovete ringraziare Berlusconi, Tremonti e Brunetta

Originariamente inviato da lucaverbo Visualizza il messaggio
    Fannulloni!!! Su do loro brunetta ha pienamente ragione, a roma negli uffici centrali non si fa nulla!!anzi da roma in giu è difficile trovare gente che lavora efficacemente e seriamente nel pubblico e lo devo ammettere purtroppo da meridionale!!
    Cari lamentosi, se non venite assunti è tutta colpa di questo governaccio di destra !!!!!!!!!!!
    Mettetevelo bene in testa. Questi ladroni vogliono distruggere il servizio pubblico a favore del privato.

Mi dispiace soltanto per quelli che non hanno votato Berlusconi, per gli altri posso dire che se lo meritano.

Commenta

Originariamente inviato da argo740 Visualizza il messaggio
      Cari lamentosi, se non venite assunti è tutta colpa di questo governaccio di destra !!!!!!!!!!!
      Mettetevelo bene in testa. Questi ladroni vogliono distruggere il servizio pubblico a favore del privato.

Mi dispiace soltanto per quelli che non hanno votato Berlusconi, per gli altri posso dire che se lo meritano.
      Caro argo, questo non è un forum politico... ce ne sono tanti nel web... qui si ragiona soltanto di assunzioni, a prescindere dall'ideologia politica dei partecipanti... quindi se hai da lamentarti contro governo, opposizione o massimi sistemi, gira alla larga!!!

Commenta

parlare di politica in questo forum è proprio fuori luogo......e poi di questi tempi non è proprio il caso visto che in 14 anni di alternarsi di governi di diverso colore ne abbiamo viste di cotte e di crude
        [FONT=Comic Sans MS][COLOR=red][B]CONVERSIONE DI TUTTI I CFL!![/B][/COLOR][/FONT]

Commenta

Come dicevo ieri, bisognava aspettare oggi x avere la completezza degli emendamenti del governo. Ecco quello tanto discusso:
          ART. 74.
          All'articolo 74, comma 5, primo periodo, le parole: 30 giugno 2008 sono sostituite dalle seguenti parole: 30 novembre 2008.
          74. 23.Il Governo.

http://www.camera.it/_dati/leg16/lav...807&commiss=05

Allegato 4.

Commenta

Salve! Pensavo che oltre alle iniziative politiche un aiuto efficace alla nostra causa potrebbe venire da una richiesta avanzata dalle singole Direzioni Reg./Uffici provinc. delle Dogane. Sono loro ad operare sul campo e a conoscere i reali problemi quotidiani, primo fra tutti la carenza di dotazione organica. E allora perchè non ci attrezziamo per inviare alle singole Dir. Reg./Uff. prov. una richiesta uguale per tutte le regioni, con la quale sollecitare gli stessi dirigenti a chiedere al Ministero di assorbire presto e tutta la GN? Non pensate che una loro "richiesta d'aiuto" sarebbe un ottimo stimolo per la classe politica chiamata a decidere?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Domani avremo il nostro parere dalla FP. E' una cosa che mi sento
              Non so dirvi nulla invece sulla natura del parere, contrario o favorevole?
              FAVOREVOLISSIMO!!!

Originariamente inviato da rosam78
              Quoto Peppe... ragazzi a Roma ce l'abbiamo messa tutta e credo che in un modo o nell'altro raccoglieremo i frutti di quanto seminato.
              ..e noi SIAMO TUTTI UNITI NEL RINGRAZIARVI!!!

Commenta

Comunque il 30 novembre sembra confermato!

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Comunque il 30 novembre sembra confermato!
                  Nanni... sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente a tal proposito è questa: evidentemente vogliono far salve davvero tutte le procedure il corso, che magari per il 30 novembre saranno terminate, e allora dicono "se entro il 31 ottobre non ti sei messo in regola, devi considerare come piante organiche i posti coperti al 30 novembre"
                  Ci può stare??

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Nanni... sinceramente l'unica cosa che mi viene in mente a tal proposito è questa: evidentemente vogliono far salve davvero tutte le procedure il corso, che magari per il 30 novembre saranno terminate, e allora dicono "se entro il 31 ottobre non ti sei messo in regola, devi considerare come piante organiche i posti coperti al 30 novembre"
                    Ci può stare??
                    bOH era comunque superfluo.. visto che c'è gia la frase che le salvava..
                    Io se rileggo tutto l'art.74 con questa nuova modifica, comunque sia non mi è per nulla chiaro..

Commenta

Buongiorno a tutti.
                      Permettetemi un OT:
                      stamattina ha suonato il postino. Raccomandata per me.
                      Pensavo è l'AD che è tornata su suoi passi, oppure l'AE si è messa la mano sul cuore e ha deciso di chiamare i suoi cari vecchi idonei.
                      No. Era la mia Corte d'Appello che mi comunicava, dapo circa un mese dalla pubblicazione dei risultati, che avevo superato lo scritto all'esame di stato e la data dell'orale.
                      Che celerità!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X