annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x rosam78,
    mi fa rabbia il fatto che l'agenzia delle dogane non riesca a determinare il numero esatto di assunzioni.
    Questo balletto di cifre, 350, 325, 320, 300, 249, è insopportabile soprattutto per il sottoscritto che si trova precisamente nella posizione 1315 della graduatoria aggiornata.
    Una sera mi addormento con la notizia che dovrei essere chiamato con il primo scorrimento, il giorno successivo mi sveglio con la notizia che sono fuori e dovrei aspettare le rinunce aleatorie degli idonei Ae.
    Il giorno successivo ancora, secondo quanto riferito da Randal, è probabile e non certo che i rinunciatari Ad siano sostituiti dagli idonei Ae.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Fatemi capire, un funzionario AE costa 37000 e un collaboratore Ad 50000? Ma mi faccia il favore questa gnerre va!! Sta cambiando cifre e numeri ogni settimana si faccia più seria

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
        x rosam78,
        mi fa rabbia il fatto che l'agenzia delle dogane non riesca a determinare il numero esatto di assunzioni.
        Questo balletto di cifre, 350, 325, 320, 300, 249, è insopportabile soprattutto per il sottoscritto che si trova precisamente nella posizione 1315 della graduatoria aggiornata.
        Una sera mi addormento con la notizia che dovrei essere chiamato con il primo scorrimento, il giorno successivo mi sveglio con la notizia che sono fuori e dovrei aspettare le rinunce aleatorie degli idonei Ae.
        Il giorno successivo ancora, secondo quanto riferito da Randal, è probabile e non certo che i rinunciatari Ad siano sostituiti dagli idonei Ae.

Ciciuzzo, sono nella tua identica situazione... del resto siamo a pochissime posizioni di distanza... aspettiamo... non possiamo fare altro...

Commenta

Una amministrazione che fà cagare, ecco cosa è.

Commenta

Originariamente inviato da ciciuzzo Visualizza il messaggio
            x rosam78,
            quindi neanche sostituzione con rinunce ad!!!!sempre meglio.....cicciuzzo non dirlo a me che sono 8 posizioni dopo di te......

Commenta

Sentite, a questo punto io non credo che questa gnerre sia effettivamente colei che si occupa concettualmente e materialmente della nostra situazione. Non sara una che hanno messo al telefono x rispondere a noi rompiballe e della nostra situazione se ne occupa qualcun'altro?
              Scusate ma mi viene forte il dubbio..

Commenta

Non puoò dire cose diverse addirittura lo stesso giorno a persone diverse dai..
                O cambiare completamente posizione del giro di 1 - 2 giorni per poi ricambiare ancora e ancora..
                Qualcosa non mi torna.
                Se è un pezzo grosso, che ha in mano tutta la nostra situazione, non credo che sia disponibile a rispondere sempre al telefono.. queste cose le fanno fare ad altri.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Non puoò dire cose diverse addirittura lo stesso giorno a persone diverse dai..
                  O cambiare completamente posizione del giro di 1 - 2 giorni per poi ricambiare ancora e ancora..
                  Qualcosa non mi torna.
                  Se è un pezzo grosso, che ha in mano tutta la nostra situazione, non credo che sia disponibile a rispondere sempre al telefono.. queste cose le fanno fare ad altri.
                  purtroppo anche Fici ha confermato la diminuzione del numero di idonei ae da assumere...
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ragazzi, la situazione è molto ingarbugliata. Dire che un cfl costa 50000 euro quando fino a pochi giorni fa..la stessa fonte diceva 45000 mi sembra da prendere con le pinze. Se cosi fosse....significherebbe che l'aumento di stipendio, con il rinnovo del contratto, sarebbe di circa 200 eur mensili. Assurdo...Ma dico io..aspettano il rinnovo del contratto? Possono quantificare il numero delle risorse sulla base del presunto valore derivante dal nuovo contratto che ancora non c'è? Dobbiamo aspettare il rinnovo? Su quest'ultimo punto tempo fà mi è stato detto da + sindacati che la nostra situazione è staccata dalla questione rinnovo.
                    E poi ricordiamoci sempre un'altra cosa...tante assunzioni esterne, tanti passaggi interni. Non credo che ai sindacati faccia comodo...vedersi ridurre il numero delle assunzioni esterne per via di un costo del personale sempre + al rialzo...

Mi chiedo, ancora,..ma se telefoniamo tra qualche gg...vedremo lievitare il costo a 55000 euro? ma siamo ragionevoli...

Inoltre...la Gnerre dice..costo di 50000 eur ...e 300 assunzioni (in prima battuta al netto della sostituzione dei rinunciatari). Sono due info contraddittorie in sé e i calcoli fatti da Rosam lo evidenziano. Con un costo di 50000 eur l'anno non possono prendere 300 persone dalla GN (alla prima tornata).
                    Mi sovviene un dubbio... dove sta l'errore? Lo so..è una domanda da un milione di dollari... Chi vivrà vedrà..

Commenta

x rosam78
                      Visto che ieri c'è stato l'incontro sul piano aziendale tra le OO.SS. e l'agenzia delle Dogane, non sarebbe opportuno chiamare Fici per conoscere il numero effettivo, si spera, di assunzioni?

Commenta

Sto operando...
                      X