annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MI pare improbabile che il calo sia dovuto all'aumento del nuovo contratto.. hanno presentato un piano aziendale qualche giorno fà, non è possibile che non abbiano tenuto conto del rinnovo contrattuale..

    Il solo documento ufficiale che dà un numero certo, seppur stimato, è il piano aziendale e parla di 756 idonei.

    Tutto il resto rimane non confermato..

    Commenta


      speriamo di entrare quest'anno perchè con il nuovo governo l'anno prossimo le assunzioni le vedo male

      Commenta


        Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
        Sai con certezza quanto costa annualmente un cfl????
        No! Però io non lavoro all'ufficio personale delle Dogane.

        Commenta


          si è sempre parlato di 300-320
          la gnerre quando avrebbe detto ed ha chi che si decurtano 56 idonei dalla ae?
          il circa 700 cos significa?
          710-720-730....
          spiegatemi non riesco a capacitarmi...

          Commenta


            oggi mi ha detto un signore che erano confermate le 300-320 ae...
            non credo che di botto dopo che ci han detto da 2 mesi di questi 300 che scendiamo a non sò quanto..

            Commenta


              Ma che amministrazione... hanno uno stanziamento certo da fine dicembre (34mil) e ad oggi, 16 aprile, non hanno ancora stabilito con certezza quanta gente è possibile contrattualizzare con questi soldi!! Mi pare quanto assurdo, quanto impossibile.

              O sono davvero così incapaci questi delle dogane, o lo sono i sindacati che sparano cifre inesatte, o le stesse dogane sono così sadiche che si divertono a farci disperare, una di queste, a voi la scelta.

              Commenta


                la gnerre non poteva non sapere del rinnovo del contratto....
                poi non ho capito bene a chi abbia detto che si scenda a 260... non ci credo che di botto a -40.
                qualcuno chiami fici appena la riunione finisce..
                sapremo la verità...

                Commenta


                  La verità è che abbiamo bisogno di lavorare, ma per come la vedo io questa amministrazione non si meritava neanche una risorsa in più.

                  Ci mettono 5o 6 mesi a fare delle assunzioni quando le entrate hanno piegato pochissimo e poi ti mandano una racc, dopo 10 giorni firmi e sai la destinazione e all'11 inizi a lavorare. Conviene fare la valigia il 9 e sperare di trovare posto in aereo. Che vergogna.

                  Commenta


                    Ragazzi il costo di un cfl dovrebbe aggirarsi attorno ai 47000 euro pertanto le assunzioni saranno 292 dalla nostra graduatoria... in base alle notizie in mio possesso... poi qui si modifica tutto da un momento all'altro, quindi non so...

                    Commenta


                      Premesso che non ho dati o notizie per verificare il costo di un cfl.
                      Ho solo una domanda come è possibile che il costo per un cfl in AE si aggiri intorno ai 37000 euro ed in AD invece si arrivini a 47000 euro? Sono 10000 euro in più.
                      Onestamente a me sembra una bella differenza.
                      Questa è solo una mia constatazione senza voler essere polemico con nessuno.
                      Anzi ringrazio chi dà il suo contributo sul forum.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X