annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sarebbe logico secondo me, coprire con i primi le rinuce lombarde come successo in precedenza e poi gli altri mandarli in liguria anche se stavolta mi sa che non solo i lombardi ci vanno....
    Ciccio!

    Commenta


      secodo la mia opinione sarebbe legittimo che individuate le rinunce nette in lombardia , si provveda a colmarle con gli idonei lombardi l'eventale eccesso...8 che non so a quanto ammonti), va eventalemente spostato in liguria cosi come deve esser fatto per le altre regioni..
      di modo che non si pregiudichi la posizione dei lombardi in via prioritaria
      ma anke le altre regioni subiscano un eventuale accorpamento..

      Commenta


        Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
        secodo la mia opinione sarebbe legittimo che individuate le rinunce nette in lombardia , si provveda a colmarle con gli idonei lombardi l'eventale eccesso...8 che non so a quanto ammonti), va eventalemente spostato in liguria cosi come deve esser fatto per le altre regioni..
        di modo che non si pregiudichi la posizione dei lombardi in via prioritaria
        ma anke le altre regioni subiscano un eventuale accorpamento..
        Sono d'accordo....
        speriamo lo sia anche L'AD!
        Comunque credo che faranno sicuramente così....
        Che senso avrebbe mandare solo e proprio i lombardi???
        Ciccio!

        Commenta


          Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
          Sono d'accordo....
          speriamo lo sia anche L'AD!
          Comunque credo che faranno sicuramente così....
          Che senso avrebbe mandare solo e proprio i lombardi???

          nel piano era previsto solo questo cambio con le dogane della lombardia inoltre se non sbaglio quelli delle dogane lombardia nel progetto formativo sono in maggior numero per le necessita delle dogane lombardia quindi l'ho hanno fatto solo con la lombardia anche per questo , insomma è stato anche un modo per fare una redistribuzione organica .

          Commenta


            ho contato adesso...per mero scrupolo difensivo nel range dei 1617-1677 (che presumo siano..le persone che verranno chiamate) un numero pari a 26 idonei per la lombardia

            volendo fare un ipotesi per assurdo, non sapendo esattamente il numero di posti esatti vacanti ( penso 15)...
            ritengo che 13-15 verranno trattenuti in lombardia...e il resto dirottati sulla liguria.. ovvero altri 10 e piu'---
            ovviamente il resto non saprei da dove prenderli. magari piemonte!!!

            che ne pensate!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da scoutech78 Visualizza il messaggio
              ho contato adesso...per mero scrupolo difensivo nel range dei 1617-1677 (che presumo siano..le persone che verranno chiamate) un numero pari a 26 idonei per la lombardia

              volendo fare un ipotesi per assurdo, non sapendo esattamente il numero di posti esatti vacanti ( penso 15)...
              ritengo che 13-15 verranno trattenuti in lombardia...e il resto dirottati sulla liguria.. ovvero altri 10 e piu'---
              ovviamente il resto non saprei da dove prenderli. magari piemonte!!!

              che ne pensate!!!
              Il discorso non fa una piega fino a: " il resto non saprei dove prenderli!!!!!!!!!!!!!!"

              Mamma mia spero sia come dici tu!
              Ciccio!

              Commenta


                Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                Il discorso non fa una piega fino a: " il resto non saprei dove prenderli!!!!!!!!!!!!!!"

                Mamma mia spero sia come dici tu!

                non è proprio cosi loro ne hanno bisogno 19 in liguria chiamano i primi 19 della lombardia in liguria se tra i 61 nuovi chiamati non vi sono altri della liguria direttamente .
                poi il resto in lombardia .

                Commenta


                  Nuovo iscritto

                  Ciao a tutti,sono un nuovo iscritto!!!
                  Posizione GN 1663.

                  Commenta


                    Aiuto!!!

                    Scuasate il ritardo ma non speravo più in una eventuale assunzione in Agenzia delle Dogane...
                    Mi sembra di aver capito che in seguito alle chiamate dei 163 hanno rifiutato circa una sessantina di persone, giusto?A questo punto facendo due conti dovrei essere prossimo alla chiamata!
                    Sono idoneo in Valle d'Aosta ma per cause un po' strane dovrei essere dirottato in Liguria...Sinceramente ancora non ho deciso se accettare anche perchè vorrei rimanere in Valle e poi dovrei lasciare un lavoro che ormai faccio da tre anni e una abilitazione alle spalle....
                    C'è il modo di dare la preferenza?In graduatoria sono nella posizione 1663 ma con il mio stesso punteggio siamo in quattro dalla posizione 1659.Perchè nonostante l'età sono ultimo?Aspetto le vostre risposte...
                    Ciao!

                    Commenta


                      Che sensazione vedere quota un milione di visite. Abbiamo fatto la fortuna di quelli di concorsi.it...

                      Auguri ai prossimi che saranno chiamati.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X