annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
    grazie gianl per il leoncì......mi piace come vezzeggiativo.......
    ..........

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      ..........

............................

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
        Beh, mica è detto che tutte e tre le persone debbano avere un titolo di preferenza?
        E poi l'età è intesa come: il più giovane precede il più anziano.

con la sfiga che mi ritrovo non si sa mai!!!!!!

Commenta

AD

Dall'alto della mia età perdo ben 9 posizioni..ma io ho inteso da un post precedente con anche i titoli di preferenza che l'età dovrebbe avvantaggiare..Non capisco, non è che Romano si è inventato un'altra follia delle sue preferendo il più giovane? Non voglio certo far polemica però sono un pò perplesso. Non ha più diritto ad essere tutelato chi è meno giovane e quindi ha meno possibilità di trovare un lavoro?
          Ultima modifica di giuppo; 21-05-2008, 12:38.

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
            Dall'alto della mia età perdo ben 9 posizioni..ma io ho inteso da un post precedente con anche i titoli di preferenza che l'età dovrebbe avvantaggiare..Non capisco, non è che Romano si è inventato un'altra follia delle sue preferendo il più giovane? Non voglio certo far polemica però sono un pò perplesso. Non ha più diritto ad essere tutelato chi è meno giovane e quindi ha meno possibilità di trovare un lavoro?

Se hai titoli di preferenza prevali sul più giovane questo è certo...io dalla mia tarda età mi vedo superare da tre persone non avendo titoli di preferenza...

Commenta

Oggi o al max domani l'AE spedirà all'AD l'ultima graduatoria, quella dell'Emilia Romagna.
              Poi avranno tutto il materiale x chiamare.
              Mi hanno confermato le 250 chiamate + le rinunce.
              Anche se non è ancora arrivato il parere della Ragioneria dello Stato.

Commenta

Bambolero come sai che hanno inviato tutte le graduatorie regionali e manca solo l'Emilia Romagna ... hai chiamato?
                Se si, cosa ti hanno detto... hanno tutto tranne l'Emilia Romagna e al massimo domani manderanno quest'ultima graduatoria e poi?

Commenta

Ho chiamato in AE e mi hanno detto che stanno provvedendo ad inviare l'ultima graduatoria.
                  In AD mi hanno detto, che salvo complicazioni, dovrebbero chiamare prima dell'estate.

Commenta

Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                    Oggi o al max domani l'AE spedirà all'AD l'ultima graduatoria, quella dell'Emilia Romagna.
                    Poi avranno tutto il materiale x chiamare.
                    Mi hanno confermato le 250 chiamate + le rinunce.
                    Anche se non è ancora arrivato il parere della Ragioneria dello Stato.
                    Mi chiedo...perché nei vostri interventi non citate nomi e cognomi dei vostri interlocutori??? a meno che non si tratti di Cantilena, o, meglio, Aronica o Peleggi....manifesto ragionevoli dubbi...

250 + rinunce mi sembra anacronistico... (vd le parole riportate da Gugga ieri), anche se la sostanza non cambia
                    Ultima modifica di peppeferrux; 21-05-2008, 12:59. Motivo: update

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                      Mi chiedo...perché nei vostri interventi non citate nomi e cognomi dei vostri interlocutori??? a meno che non si tratti di Cantilena, o, meglio, Aronica o Peleggi....manifesto ragionevoli dubbi...

250 + rinunce mi sembra anacronistico... (vd le parole riportate da Gugga ieri)
                      Però peppe il dato che ci interessa è che l'AE ha quasi ultimato la trasmissione delle domande all'AD. Per il resto è sempre il solito discorso di chi ti trovi dall'altra parte... probabilmente bambolero avrà parlato con la Gnerre o col segr della Cantllena, percè di fatto loro continuano a dire 250+rinunce...

Commenta

Sto operando...
                      X