Originariamente inviato da leoncina751
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
gianl
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio..........
............................
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioBeh, mica è detto che tutte e tre le persone debbano avere un titolo di preferenza?
E poi l'età è intesa come: il più giovane precede il più anziano.
con la sfiga che mi ritrovo non si sa mai!!!!!!
Commenta
-
AD
Dall'alto della mia età perdo ben 9 posizioni..ma io ho inteso da un post precedente con anche i titoli di preferenza che l'età dovrebbe avvantaggiare..Non capisco, non è che Romano si è inventato un'altra follia delle sue preferendo il più giovane? Non voglio certo far polemica però sono un pò perplesso. Non ha più diritto ad essere tutelato chi è meno giovane e quindi ha meno possibilità di trovare un lavoro?Ultima modifica di giuppo; 21-05-2008, 12:38.
Commenta
-
Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggioDall'alto della mia età perdo ben 9 posizioni..ma io ho inteso da un post precedente con anche i titoli di preferenza che l'età dovrebbe avvantaggiare..Non capisco, non è che Romano si è inventato un'altra follia delle sue preferendo il più giovane? Non voglio certo far polemica però sono un pò perplesso. Non ha più diritto ad essere tutelato chi è meno giovane e quindi ha meno possibilità di trovare un lavoro?
Se hai titoli di preferenza prevali sul più giovane questo è certo...io dalla mia tarda età mi vedo superare da tre persone non avendo titoli di preferenza...
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioOggi o al max domani l'AE spedirà all'AD l'ultima graduatoria, quella dell'Emilia Romagna.
Poi avranno tutto il materiale x chiamare.
Mi hanno confermato le 250 chiamate + le rinunce.
Anche se non è ancora arrivato il parere della Ragioneria dello Stato.
250 + rinunce mi sembra anacronistico... (vd le parole riportate da Gugga ieri), anche se la sostanza non cambia
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioMi chiedo...perché nei vostri interventi non citate nomi e cognomi dei vostri interlocutori??? a meno che non si tratti di Cantilena, o, meglio, Aronica o Peleggi....manifesto ragionevoli dubbi...
250 + rinunce mi sembra anacronistico... (vd le parole riportate da Gugga ieri)
Commenta
Commenta