annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Non diamo importanza a terence.
    La sua enorme stupidità, che trapelava già dai suoi primi interventi sul forum, col tempo è peggiorata.

    Commenta


      Inizia la solita guerra tra poveri.. Caro Terence.., cari ragazzi basta. Abbiamo fatto in quel modo e credo che sia umanamente impossibile fare altro! Dico bene ragazzi?
      Terence, peccato non hai letto il mio sms...quando ero in città. Mi sarebbe piaciuto conoscerti e sono sicuro che ti saresti messo in prima linea anche tu.

      Purtroppo quella che proponi è il non plus ultra...l'ideale, ma ricordiamoci che è la battaglia che dovrebbero combattere tutti i precari d'Italia di ogni ente pubblico di genere e specie e che tutt'ora non hanno mosso un dito singolarmente. Non so che stiano facendo a livello sindacale, ma credo che si stiano mobilitando ed anche su questo fronte il nostro appoggio sarà totale...

      Tuttavia voglio ricordare ancora che la nostra battaglia riguarda uno step precedente...per il quale abbiamo fatto e dato più che il massimo....Con buona pace di tutti!

      Commenta


        AD

        Mii raga basta scannarsi! Certo per adesso la prima preoccupazione è riuscire ad ottenere il lavoro. Il passo successivo però è certamente quello di riuscire a mantenerlo e le nuove leggi sembrano non andare perfettamente in questa direzione. Se si può evidenziare anche adesso a qualche politico il triste destino che ci attenderebbe tra 2 anni con la nuova legge (nel caso entrassimo) non sarebbe poi così scellerato. Bye.

        Commenta


          ragazzi qui si parla si parla, ma i fatti ancora non si vedono e sono 15.30. pensiamo a oggi, al domani si penseremo dopo

          Commenta


            bravo piripi sei un grande un giorno ti dedicheremo una strada

            Commenta


              teone scusa se te lo chiedo, ma tu sei idoneo in vale d'aosta?

              Commenta


                valle d'aosta...scusa

                Commenta


                  Originariamente inviato da figo80 Visualizza il messaggio
                  valle d'aosta...scusa
                  si in VDA e tu?

                  Commenta


                    pure io sono idoneo lì. concorso 2007?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da figo80 Visualizza il messaggio
                      pure io sono idoneo lì. concorso 2007?
                      Come è piccolo il mondo! sei hai messenger aggiungimi ai contatti: kaeri@inwind.it che ti dico 2 cose...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X