Originariamente inviato da dezanese
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggioOvviamente lo scambio deve avvenire prima della firma..dopo sarebbe possibile ma c'è l'inamobilità quindi spacciati..se mandi mail in dogana è: drd.torino.personale@agenziadogane.it e se vuoi parlare di una ragazza dello scambio di destinazione fai pure..fammi sapere grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggioPER FRETO fammi sapere
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioPensa che io sono di San Giorgio di Nogaro e qui c'è il porto con ufficio delle dogane; peccato che non sono tra i 465:-(
A Pantelleria, lo manderei.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggioOvviamente.
Mentre uno che risiede a Trapani può essere benissimo sbattuto a Tarvisio e chissenefrega perchè sennò il triestino si mette a piangere e mannaggia a questi terroni che vengono a rompere.
Ovviamente.
Commenta
-
Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggiopensa che qui c'è gente che tira la carretta da mesi e si vede passare avanti da chi ci segue sempre e interviene solo per dire che lo manderanno vicino casa e che bello.
A pantelleria, lo manderei.since 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioPensa che io sono di San Giorgio di Nogaro e qui c'è il porto con ufficio delle dogane; peccato che non sono tra i 465:-(
Scherzo ovviamenteBring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggioLei stava parlando di sedi della regione in cui hanno partecipato i candidati.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioti becchi un quotone!
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggioLei stava parlando di sedi della regione in cui hanno partecipato i candidati.
Io parlavo di uno idoneo in Friuli che ci segue sempre e che non ha mai partecipato alla lotta.
Lo conosci?
Commenta
Commenta