annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
    Ciao mi chiamo Denis e sono idoneo Friuli dei 1500. Posizionato entro i 465 della GN. E' la prima volta che vi scrivo ma vi leggo sempre.
    Oggi alle 11.50 ho chiamato in Direzione Regionale Dogane a Trieste e ho parlato con una certa Tiziana Claut (spero di aver capito bene il nome) definitasi capo dell'ufficio personale.
    Mi ha detto che sono nella lista per l'assunzione. Non mi ha dato nessuna data per la firma perchè sta aspettando il via libera da Roma. Ma comunque sarà entro agosto.
    Per quanto riguarda il posto dove sarò assegnato mi ha detto che lo decide il Direttore Regionale ma terranno conto del comune di residenza. Mi ha detto:"ovviamente uno di Trieste non lo mandiamo a pordenone o viceversa".
    Mi sembra che conferma ciò che dicono dalla altre direzioni regionali.
    Aspettiamo Roma
    Pensa che io sono di San Giorgio di Nogaro e qui c'è il porto con ufficio delle dogane; peccato che non sono tra i 465:-(
    since 10th of April, 2006

    Commenta


      Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggio
      Ovviamente lo scambio deve avvenire prima della firma..dopo sarebbe possibile ma c'è l'inamobilità quindi spacciati..se mandi mail in dogana è: drd.torino.personale@agenziadogane.it e se vuoi parlare di una ragazza dello scambio di destinazione fai pure..fammi sapere grazie
      PER FRETO fammi sapere

      Commenta


        Originariamente inviato da kira79 Visualizza il messaggio
        PER FRETO fammi sapere
        Comunque i prmi sedici fino al punteggio 47,7 forse son in Piemonte e gli altri viaaaaaaaaa

        Commenta


          Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
          Pensa che io sono di San Giorgio di Nogaro e qui c'è il porto con ufficio delle dogane; peccato che non sono tra i 465:-(
          Pensa che qui c'è gente che tira la carretta da mesi e si vede passare avanti da chi ci segue sempre e interviene solo per dire che lo manderanno vicino casa e che bello.
          A Pantelleria, lo manderei.

          Commenta


            Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
            Ovviamente.
            Mentre uno che risiede a Trapani può essere benissimo sbattuto a Tarvisio e chissenefrega perchè sennò il triestino si mette a piangere e mannaggia a questi terroni che vengono a rompere.
            Ovviamente.
            Lei stava parlando di sedi della regione in cui hanno partecipato i candidati.

            Commenta


              Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              pensa che qui c'è gente che tira la carretta da mesi e si vede passare avanti da chi ci segue sempre e interviene solo per dire che lo manderanno vicino casa e che bello.
              A pantelleria, lo manderei.
              ti becchi un quotone!
              since 10th of April, 2006

              Commenta


                Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                Pensa che io sono di San Giorgio di Nogaro e qui c'è il porto con ufficio delle dogane; peccato che non sono tra i 465:-(
                inseminit se dovessero chiamare te, ti manderebbero a Lampedusa

                Scherzo ovviamente
                Bring the boys in AD

                Commenta


                  Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
                  Lei stava parlando di sedi della regione in cui hanno partecipato i candidati.
                  Io non voglio offendere o passare davanti a nessuno. Ho solo riportato ciò che mi è stato riferito

                  Commenta


                    Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggio
                    ti becchi un quotone!
                    Quanno ce vò ce vò!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da dezanese Visualizza il messaggio
                      Lei stava parlando di sedi della regione in cui hanno partecipato i candidati.
                      Lei chi?
                      Io parlavo di uno idoneo in Friuli che ci segue sempre e che non ha mai partecipato alla lotta.
                      Lo conosci?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X