annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    che giornata ragazzi!!!

    Commenta


      Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
      che giornata ragazzi!!!
      gran giornata, ma deve essercene un' altra pari pari.
      'notte.

      Commenta


        Originariamente inviato da gnestro Visualizza il messaggio
        grazie speriamo bene io ancora non ci credo. Sono 1757 in lombardia speriamo bene.
        A domani mattina
        Io sono tuo vicino di graduatoria (1750) e anch'io ancora non ci credo!!
        E poi il 28 novembre è tra 2 settimane!
        Questa (presunta) chiamata un pò mi ha spiazzato...
        Ma ancora non dico niente x scaramanzia...

        Commenta


          Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggio
          gran giornata, ma deve essercene un' altra pari pari.
          'notte.
          Sibarita, lo spero con tutto il cuore che la chiamata arrivi per tutti.
          Poi faremo un grande raduno dei 2150 della GN.
          Anzi potremmo organizzare un exidoneoraduno annuale o almeno quinquennale...

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            che giornata ragazzi!!!
            Grazie anche per il tuo contributo PEPPE...

            Commenta


              Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggio
              Grazie al dottor Cefalo e a magomerlino (che a me sembra lavori anche lui dietro le quinte per noi) per tutto quello che stanno facendo. E non si preoccupino per il resto, perché la gente sa essere riconoscente a chi fa del bene.
              Vorrei, poi, suggerire per il futuro prossimo venturo, che una volta giunti alla posizione 1870 della GN nel 2008, la chiamata del 2009 sia unica e finale per tutti i rimanenti 280 idonei : si faccia cioè un po’ come si sta facendo per la chiamata del 28 novembre, legge finanziaria 2009 permettendo.
              Se il comma 346 dell’art. 1 della legge 244 del 2007 non verrà toccato, è preferibile, per la velocità delle assunzioni 2009, metter mano, per tutti i rimanenti 280, agli stanziamenti 2009 (46 milioni) piuttosto che aspettare l’attivazione dei residui passivi 2008 per i circa 80 idonei da rinunce sui 260 di prossima assunzione.
              Comunque FORZA IDONEI e GRAZIE a chi ci aiuta.
              Quindi, stai dicendo che nel caso malaugurato la Finanziaria 2009 non prevedesse piu`i relativi stanziamenti (46 milioni 2009 e 62 milioni 2010) i residui passivi relativi alle spese in conto capitale (o di investimento) possono essere mantenuti in bilancio non oltre l'esercizio successivo a quello cui si riferiscono???...quindi si puo`avere questo scenario:
              -Se la Finanziaria 2009 prevede gli stanziamenti chiamata unica magari a Gennaio dei rimanenti idonei e delle rinunce sui 260!, oppure
              -Nel caso (malaugurato!?) la Finanziaria 2009 non prevedesse gli stanziamenti la chiamata entro il 31.12.2008 delle rinunce sui 260
              Mi dici se ho capito bene?...grazie!
              Grazie Mago per la notizia di ieri!

              Commenta


                E' TUTTO VERO!!!
                Mi è appena arrivata la chiamata da Venezia!!!

                Commenta


                  Buongiorno a tutti! ancora niente novità aspettiamo io non ho dormito tutta la notte. Mi aspettavo la chiamata solo dei 60 ma non quella di altri 200. Speriamo bene in bocca al lupo a tutti

                  Commenta


                    Che invidia ragazzi!!! Auguroni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
                      E' TUTTO VERO!!!
                      Mi è appena arrivata la chiamata da Venezia!!!
                      Auguri! Il giro in gondola con Merlino diventa obbligatorio a questo punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X