che giornata ragazzi!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioche giornata ragazzi!!!
'notte.
Commenta
-
Originariamente inviato da gnestro Visualizza il messaggiograzie speriamo bene io ancora non ci credo. Sono 1757 in lombardia speriamo bene.
A domani mattina
E poi il 28 novembre è tra 2 settimane!
Questa (presunta) chiamata un pò mi ha spiazzato...
Ma ancora non dico niente x scaramanzia...
Commenta
-
Originariamente inviato da sibarita Visualizza il messaggiogran giornata, ma deve essercene un' altra pari pari.
'notte.
Poi faremo un grande raduno dei 2150 della GN.
Anzi potremmo organizzare un exidoneoraduno annuale o almeno quinquennale...
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioche giornata ragazzi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da roxan76 Visualizza il messaggioGrazie al dottor Cefalo e a magomerlino (che a me sembra lavori anche lui dietro le quinte per noi) per tutto quello che stanno facendo. E non si preoccupino per il resto, perché la gente sa essere riconoscente a chi fa del bene.
Vorrei, poi, suggerire per il futuro prossimo venturo, che una volta giunti alla posizione 1870 della GN nel 2008, la chiamata del 2009 sia unica e finale per tutti i rimanenti 280 idonei : si faccia cioè un po’ come si sta facendo per la chiamata del 28 novembre, legge finanziaria 2009 permettendo.
Se il comma 346 dell’art. 1 della legge 244 del 2007 non verrà toccato, è preferibile, per la velocità delle assunzioni 2009, metter mano, per tutti i rimanenti 280, agli stanziamenti 2009 (46 milioni) piuttosto che aspettare l’attivazione dei residui passivi 2008 per i circa 80 idonei da rinunce sui 260 di prossima assunzione.
Comunque FORZA IDONEI e GRAZIE a chi ci aiuta.
-Se la Finanziaria 2009 prevede gli stanziamenti chiamata unica magari a Gennaio dei rimanenti idonei e delle rinunce sui 260!, oppure
-Nel caso (malaugurato!?) la Finanziaria 2009 non prevedesse gli stanziamenti la chiamata entro il 31.12.2008 delle rinunce sui 260
Mi dici se ho capito bene?...grazie!
Grazie Mago per la notizia di ieri!
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioE' TUTTO VERO!!!
Mi è appena arrivata la chiamata da Venezia!!!
Commenta
Commenta