Originariamente inviato da katiaforgione
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioBaiocco,tu sei si**** vero?? Saremo colleghi nel lazio...Contattami quando puoi a peppeferrux@alice.it
Commenta
-
Per Leoncina e per Call
Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggioangel scusami ma tu sei idoneo agenzia entrate o dogane?perche se sei idoneo ae vuol dire che stabbo cominciando a chiamare anche la graduatoria unica
Commenta
-
Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggioCon grande gioia ed emozione mi appresto a scrivere queste poche parole.
Dopo 2 anni, dopo più di 2 lunghi anni (più di ben 24 mesi) di battaglia, di lotta, di sacrifici, di speranze, di sogni, di illusioni, di disillusioni….fatte di lacrime e “sangue”…..con voi, x noi, insieme….
dopo 2 anni di presenza in questo forum, 2 anni di condivisione con tanti di voi, con momenti anche di scontri x diversità di vedute e/o di azione (ed il mio pensiero va in questo momento anche al vecchio presidente Peppe)….ma sempre x lo stesso obiettivo, le stesse rivendicazioni….x tutti gli idonei….
Mi accingo col cuore pieno di gioia a comunicarvi che….
Ho da poco ricevuto la telefonata dalla Direzione Regionale Veneto, con la quale mi è stato riferito che la prossima settimana riceverò la comunicazione x la firma (18 agosto a Mestre).
Ma la battaglia non finisce qui….e il mio pensiero va a quanti ancora non sono ancora in Ad e sognano e sperano di entrarvi…. Manderò ancora mail e segnalazioni quando riterrete che debba essere fatto….
Un saluto e un ringraziamento a quanti si sono adoperati x questa giusta e legittima causa…
con me, con noi, X TUTTI
Commenta
-
Originariamente inviato da ELLOCOCiao a tutti. Sono idonea in lombardia, ma mi sono da poco trasferita in piemonte. Volevo solo chiedere se c'e' qualche idoneo in piemonte disponibile a provare a fare uno scambio. Grazie
Qui non c'è ancora il comunicato, non c'è email, non c'è raccomandata e già state pensanne a comme v' n'ita je!?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioLeoncina che fine hai fatto.. ti ho scritto una email.. su dai organizziamoci almeno noi del forum
Commenta
-
attendendo le raccomandate...
Colgo l'occasione, anche se in ritardo, per fare i miei complimenti a Gianl per i suoi successi professionali e per aver regalato a noi tutti un importante insegnamento: non bisogna mai mollare o adagiarsi sugli allori perchè nella vita ci sono sempre infinite alternative.
Credo che le dogane perderanno uno dei più validi collaboratori cui potessero aspirare.
In bocca al lupo per tutto Gianl e spero davvero che un giorno potremmo conoscerci di persona
Commenta
-
Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggioLeoncina che fine hai fatto.. ti ho scritto una email.. su dai organizziamoci almeno noi del forum
Ehi ragazzi anche io sono "emiliano"...il 18 non ci sarò ma in un modo o nell'altro vi raggiungerò
Commenta
Commenta