annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da katiaforgione Visualizza il messaggio
    Ti faccio i miei migliori auguri anche io. Ti volevo chiedere però una cosa. Ti risulta che la DR Veneto ha eliminato dall'elenco dei 465 nr. 10 idonei per raggiunti limiti di età? Cioè quelli appartenenti alla classe 1974/75? Grazie.
    katia non so se posso esserti d'aiuto ma tra i chimici che risultano da chiamare in base all'elenco sul sito delledogane c'era una persona del 74....e una mia amica rientrata per fortuna sua nei primi 750 delle agenzie delle entrate è dell'anno 1975!!!!

Commenta

angel scusami ma tu sei idoneo agenzia entrate o dogane?perche se sei idoneo ae vuol dire che stabbo cominciando a chiamare anche la graduatoria unica

Commenta

Ciao a tutti. Sono idonea in lombardia, ma mi sono da poco trasferita in piemonte. Volevo solo chiedere se c'e' qualche idoneo in piemonte disponibile a provare a fare uno scambio. Grazie

Commenta

Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Baiocco,tu sei si**** vero?? Saremo colleghi nel lazio...Contattami quando puoi a peppeferrux@alice.it
          Ti ho scritto!

Commenta

Per Leoncina e per Call

Originariamente inviato da leoncina751 Visualizza il messaggio
            angel scusami ma tu sei idoneo agenzia entrate o dogane?perche se sei idoneo ae vuol dire che stabbo cominciando a chiamare anche la graduatoria unica
            Leoncina che fine hai fatto.. ti ho scritto una email.. su dai organizziamoci almeno noi del forum

Commenta

Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
              Con grande gioia ed emozione mi appresto a scrivere queste poche parole.
              Dopo 2 anni, dopo più di 2 lunghi anni (più di ben 24 mesi) di battaglia, di lotta, di sacrifici, di speranze, di sogni, di illusioni, di disillusioni….fatte di lacrime e “sangue”…..con voi, x noi, insieme….
              dopo 2 anni di presenza in questo forum, 2 anni di condivisione con tanti di voi, con momenti anche di scontri x diversità di vedute e/o di azione (ed il mio pensiero va in questo momento anche al vecchio presidente Peppe)….ma sempre x lo stesso obiettivo, le stesse rivendicazioni….x tutti gli idonei….
              Mi accingo col cuore pieno di gioia a comunicarvi che….
              Ho da poco ricevuto la telefonata dalla Direzione Regionale Veneto, con la quale mi è stato riferito che la prossima settimana riceverò la comunicazione x la firma (18 agosto a Mestre).
              Ma la battaglia non finisce qui….e il mio pensiero va a quanti ancora non sono ancora in Ad e sognano e sperano di entrarvi…. Manderò ancora mail e segnalazioni quando riterrete che debba essere fatto….
              Un saluto e un ringraziamento a quanti si sono adoperati x questa giusta e legittima causa…
              con me, con noi, X TUTTI
              Angel questo è il messaggio che noi tutti aspettavamo... a questo punto anche se il comunicato non è ancora uscito questo tuo messaggio mi sa tanto di ufficialità anche se naturalmente noi tutti aspettiamo con ansia il famoso comunicato.... però grazie per il messaggio e sono pienamente convinto che bisogna essere legato anche in futuro perchè ci sono colleghi che aspettano anche loro di scrivere un identito messaggio .... speriamo tutti un giorno di ritrovarci nei corridoi dell'Agenzia delle Dogane a svolgere il nostro lavoro... perchè di questo stiamo parlando...noi vogliamo solo lavorare, nessun favore, lavoro!!!!

Commenta

Originariamente inviato da ELLOCO
                Ciao a tutti. Sono idonea in lombardia, ma mi sono da poco trasferita in piemonte. Volevo solo chiedere se c'e' qualche idoneo in piemonte disponibile a provare a fare uno scambio. Grazie
                GENTILMENTE apritevi un topic apposito per questo genere di messaggi!
                Qui non c'è ancora il comunicato, non c'è email, non c'è raccomandata e già state pensanne a comme v' n'ita je!?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio
                  Leoncina che fine hai fatto.. ti ho scritto una email.. su dai organizziamoci almeno noi del forum
                  Alissandro la mia mail è antonio979 @ email.it

Commenta

attendendo le raccomandate...

Colgo l'occasione, anche se in ritardo, per fare i miei complimenti a Gianl per i suoi successi professionali e per aver regalato a noi tutti un importante insegnamento: non bisogna mai mollare o adagiarsi sugli allori perchè nella vita ci sono sempre infinite alternative.
                    Credo che le dogane perderanno uno dei più validi collaboratori cui potessero aspirare.
                    In bocca al lupo per tutto Gianl e spero davvero che un giorno potremmo conoscerci di persona

Commenta

Originariamente inviato da Alissandro Visualizza il messaggio

Ehi ragazzi anche io sono "emiliano"...il 18 non ci sarò ma in un modo o nell'altro vi raggiungerò

Commenta

Sto operando...
                      X