annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Magari fossi in relax! sto lavorando come una matta, perchè col contratto che ho adesso non mi pagano nè ferie nè malattia!!!allegria!
    Io sono di Cagliari.. tu?

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
      Ecco un altro sul quale cadrà l'assunzione e non sa nemmeno come si chiama se non guarda la sua carta d'identità!

cmq sia http://www.agenziadogane.it/wps/wcm/...ioni+Regionali clicca sulle regioni che t'interessano e avrai i recapiti!
      Un pò d'iniziativa però, che ci vuole a passare sul sito delle dogane?

Faccio volentieri a meno di risposte così arroganti.

Chiedere una info non credo sia un problema così grande visto che ci sono altre persone sul forum che già hanno fatto la stessa chiamata!

In ogni caso l'assunzione (se arriverà) non sarà caduta dal cielo ma meritata. Non ho passato il mio tempo a scrivere sul forum ma mi sono impegnato quanto gli altri a rendere l'assunzione possibile per tutti.

(so benissimo come mi chiamo come so benissimo come viene chiamato il sentimento che traspare dalle tue parole : INVIDIA)

Grazie CMQ

Commenta

Originariamente inviato da Tagl Visualizza il messaggio
        Magari fossi in relax! sto lavorando come una matta, perchè col contratto che ho adesso non mi pagano nè ferie nè malattia!!!allegria!
        Io sono di Cagliari.. tu?
        Aja

Sono della prv di Sassari..

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
          Colgo l'occasione, anche se in ritardo, per fare i miei complimenti a Gianl per i suoi successi professionali e per aver regalato a noi tutti un importante insegnamento: non bisogna mai mollare o adagiarsi sugli allori perchè nella vita ci sono sempre infinite alternative.
          Credo che le dogane perderanno uno dei più validi collaboratori cui potessero aspirare.
          In bocca al lupo per tutto Gianl e spero davvero che un giorno potremmo conoscerci di persona
          Rosa, sono parole bellissime, ti ringrazio!
          In bocca al lupo anche a te e a tutti i ragazzi che firmeranno il 18, e un invito a non demordere ma neanche ad attendere solamente questa chiamata a chi non sarà tra quelli del 18!

Commenta

Originariamente inviato da jhoonba Visualizza il messaggio
            (so benissimo come mi chiamo come so benissimo come viene chiamato il sentimento che traspare dalle tue parole : INVIDIA)
            Forse call non è andato per il sottile, ma di sicuro non è invidioso, visto che è tra i 465.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Forse call non è andato per il sottile, ma di sicuro non è invidioso, visto che è tra i 465.
              Infatti!!
              Non sarò un diplomatico ma so come mandare mail, come rompere le scatole quando serve e come trovare un numero di telefono su un sito internet, che tra l'altro manco lo nasconde.....

Commenta

Originariamente inviato da call979 Visualizza il messaggio
                Infatti!!
                Non sarò un diplomatico ma so come mandare mail, come rompere le scatole quando serve e come trovare un numero di telefono su un sito internet, che tra l'altro manco lo nasconde.....
                Non si può pretendere che vengano assunte 465 aquile...

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                  Volevo complimentarmi da tempo ma nell'ultimo periodo anche la mia residenza è stata "qua e la" e quindi sono stata sul forum pochissimo

Commenta

Carissimi,

anch'io ho mandato mail (l'informazione che cercavo nel frattempo l'ho avuta proprio tramite mail), ho trovato riferimenti etc...
                    Ho semplicemente chiesto una info a volo.
                    Se un amico vi chiede un numero di tel cosa rispondete... trovatelo sull'elenco???
                    Io normalmente, se lo so, lo riferisco senza problemi.
                    Ma forse così è troppo semplice!
                    Se questo è lo spirito di questo forum è inutile lamentarsi che chi viene assunto poi lo abbandona.
                    Ringrazio ancora per la gentilezza dimostrata!!!!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Se non c'è la Cantilena chiedi della Gnerre.
                      I numeri corretti sono:
                      0650245160
                      0650246136
                      Nuova telefonata:
                      un'altro tale non si spiega come mai non sia ancora uscito il comunicato di cui però non sa il contenuto!Se ne occupa una collega che è in ferie, cmq al massimo all'inizio della sett, prox dovrebbe uscire e conterrà (pensa) la data delle convocazioni, lui pensa il 18 ma niente di ufficiale, a questo punto se chiamano il 18 dovrebbero già saperlo!Cmq sia a me anche a Settembre non dispiacerebbe, vorrei (come tutti del resto) solo una notizia certa per cominciare ad organizzarmi!

Commenta

Sto operando...
                      X