annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
    Io ero rimasto a chanel n. 5...
    :-)))))))))))))))))))))))
    ...Magari!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dantissimo Visualizza il messaggio
      quanto ammonta lo stipendio (netto) del funzionario F1 in dogana?
      il cfl in questione ha buone probabilità di essere convertito?
      Credo che, netto il primo anno, superi i 1600 euro.
      Sulla conversione non so che dirti. Dovrebbe essere la logica conseguenza, ma da qui a 2 anni, con tutte le novità che si susseguiranno, non si può mai dire.
      Ma non voglio sembrare pessimista.

Commenta

ciao, ho letto ke sei idoneo lazio ma ke pensi di non accettare... posso contattarti in privato? mi lasci la tua mail o numero? i miei contatti sono santino.galletta@poste.it

Commenta

Originariamente inviato da heidi Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, mi hanno contattata le dogane per il Lazio ma non mi hanno detto nulla sulla sede di assegnazione. le assunzioni dovrebbero avvenire a fine agosto. al 90% rinuncerò. in bocca al lupo a tutti!
          ciao, posso contattarti in privato? mi lasci la tua mail o numero? il mio recapito è santino.galletta@poste.it

Commenta

Originariamente inviato da Santino79 Visualizza il messaggio
            ciao, posso contattarti in privato? mi lasci la tua mail o numero? il mio recapito è santino.galletta@poste.it
            Santino!sei residente a Messina?
            Io sono della provincia e sono idoneo U.C., tu sei idoneo Lazio?
            Teniamoci in contatto

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
              Credo che, netto il primo anno, superi i 1600 euro.
              Sulla conversione non so che dirti. Dovrebbe essere la logica conseguenza, ma da qui a 2 anni, con tutte le novità che si susseguiranno, non si può mai dire.
              Ma non voglio sembrare pessimista.
              ho visto la tabella c (stipendio tabellare) del ccnl agenzie fiscali, funzionario f1 terza area prenderebbe 20000 euri per 12 mensilità..... ma sono lordi? se così non sarebbero netti i 1600....

anche sapere queste cose serve per scegliere...

Commenta

Comunicato UGL:
                http://www.uglagenziefiscali.it/ca2/...08/cflriav.pdf
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

1010 call979
                  1030 mina78
                  1033 robal80
                  1038 teone
                  1048 watergate
                  1056 emmaemma
                  1057 gi.bellino
                  1134 niko
                  1150 Alissandro
                  1153 baiocco
                  1212 mirkotom
                  1287 simonino
                  1301 rosa78
                  1301 delfina
                  1306 peppeferr
                  1320 idoneo 2006
                  1334 farina00
                  1366 panda k
                  1373 giuppo
                  1415 mammaciola
                  1422 peppebove
                  1431 folliola
                  1433 dmaddy
                  1441 pax
                  1441 nanni80
                  1505 blakb
                  1509 79cristina
                  1519 salpa78
                  1523 lunatica81
                  1541 ligabue
                  1597 Elias
                  1604 bstasi
                  1719 maglio
                  1752 bambolero
                  1940 chanel
                  1972 gnegno
                  2100 dopop

Commenta

COMUNICATO UGL

DOGANE: RIAVVIATE LE PROCEDURE PER LA
                    COLLOCAZIONE DEI PRIMI 465 IDONEI CON CFL.
                    Un’inutile perdita di tempo per l’inserimento, nell’Agenzia delle Dogane, degli Idonei presenti nella
                    graduatoria unica predisposta dall’Agenzia delle Entrate e che già dal 1° di luglio dovevano essere
                    assegnati alle varie Direzioni Regionali!
                    Come si ricorderà, il 25 giugno scorso, in un comunicato unitario, cinque sigle sindacali (quelle
                    che, avendo sottoscritto il CCNL 2006-2009, partecipano ai tavoli negoziali integrativi), a margine
                    di un infruttuoso incontro all’Agenzia delle Dogane, avevano comunicato che era saltata, a causa
                    del DL 112/08, la possibilità di portare a compimento un percorso per l’individuazione di procedure
                    per il passaggio dalla 2^ alla 3^ Area.
                    Sempre nello stesso comunicato, i firmatari affermavano che le nuove norme avrebbero causato il
                    blocco delle assunzioni in Dogane degli Idonei CFL dei concorsi banditi dall’Agenzia delle Entrate
                    e che, con determinazione della stessa Agenzia delle Dogane, dal 1° luglio avrebbero dovuto
                    essere destinati alle varie regioni presso le quali avevano concorso.
                    La cosa ci stupì molto perché, l’interpretazione che veniva data alla novità legislativa, non poteva
                    in nessuna maniera, a parere della UGL, interessare proprio questi giovani laureati. Ma,
                    evidentemente, solo l’UGL Agenzie Fiscali si era resa conto dell’assurdità di questa ennesima
                    chiusura. L’Agenzia stessa, infatti, si era associata a questo filone di pensiero e, inopinatamente a
                    parere della UGL Agenzie Fiscali, prontamente aveva bloccato l’iter, già in avanzato stato, per le
                    prime comunicazioni agli Idonei aventi diritto.
                    Alla nostra O.S. non restava altro che rivolgersi alla Funzione Pubblica per una richiesta di parere.
                    Cosa che ha fatto anche l’Agenzia delle Dogane e, a margine della manifestazione di protesta
                    della UGL contro il DL 112/08 e le mancate risorse per i rinnovi contrattuali 2008-2009, del 23
                    luglio, proprio presso la Funzione Pubblica, la nostra Segreteria Nazionale è stata informata
                    dall’UPPA del Ministero che il parere espresso e già trasmesso all’Agenzia delle Dogane,
                    confermava proprio quanto manifestato dalla UGL Agenzie Fiscali.
                    E’ con soddisfazione, pertanto, che oggi apprendiamo che l’iter per l’assunzione di questi giovani
                    nuovi Funzionari, è ripreso e, mentre i primi già hanno ricevuto la comunicazione con la
                    destinazione, a breve anche i restanti Idonei riceveranno la tanto attesa comunicazione.
                    Non ci piace dire: “l’avevamo detto” ma, il fatto che si sia perso inutilmente un altro mese, con la
                    conseguente perdita del primo stipendio per questi prossimi colleghi, non può che lasciare un poco
                    di amaro in bocca. Ci auguriamo che, superato questo nuovo falso problema, ci si possa ora
                    concentrare per ricercare una soluzione definitiva alle problematiche sugli scorrimenti (compresi
                    quelli della Dirigenza) e dei passaggi di Area per chi ancora attende un “verdetto”.
                    L’UGL Agenzie Fiscali, nonostante il gap dell’assenza ai tavoli aziendali, è comunque disposta a
                    fornire il suo contributo per la risoluzione di vecchi e nuovi problemi e lo farà in tutte le sedi
                    istituzionali, in attesa che finalmente possa riprendere il suo posto anche ai tavoli contrattuali
                    aziendali.
                    Ai ragazzi che a giorni entreranno negli organici delle Dogane, i nostri migliori auguri con
                    la raccomandazione di non mollare, mai! Come fino ad oggi hanno dimostrato di saper fare,
                    tutti insieme e lontani dalle lusinghe del “sistema”

Commenta

Sono idoneo Emilia, l'ufficio del personale dell'Emilia Romagna mi ha detto assunzioni sicure fine agosto, presumibilmente il 18, abbiamo controllato i miei dati e mi ha detto che le raccomandate sono pronte e aspettano l'ok da roma per spedirle.

Commenta

Sto operando...
                      X