annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    stamttina ho chiamato in direzione regionale lombardia e anche loro mi hanno detto di non sapere ancora con precisione la data di assunzione...

    Commenta


      vedi sotto...
      Ultima modifica di piglatino; 28-07-2008, 18:20.

      Commenta


        Considerazione Personalissima:
        trovo più corretto il comportamento delle Direzioni Regionali che NON CHIAMANO NESSUNO SEMMAI NON SI ABBIA LA CERTEZZA DI UN "MANDATO" UFFICIALE che non quelle Direzioni che sparano telefonate.
        In linea di principio.
        Anche perchè dubito che alcune regioni abbiano già notizie certe ed altre nemmeno sanno "quanti ne chiameranno"....
        Uffff.

        Commenta


          Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
          dubito che alcune regioni abbiano già notizie certe ed altre nemmeno sanno "quanti ne chiameranno"....
          Uffff.
          L'unica incertezza è circa la data della firma dovuta alla mancanza dell'approvazione del percorso formativo da parte del Ministero del Lavoro.
          In realtà le regioni che hanno sondato il terreno tra gli idonei hanno indicato il 18 come data probabile, e non certa, mentre le regioni che ancora non si sono mosse con gli idonei affermano al telefono di avere già in mano la lista dei chiamandi ma di aspettare l'ufficialità per muoversi.

          Commenta


            Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggio
            Considerazione Personalissima:
            trovo più corretto il comportamento delle Direzioni Regionali che NON CHIAMANO NESSUNO SEMMAI NON SI ABBIA LA CERTEZZA DI UN "MANDATO" UFFICIALE che non quelle Direzioni che sparano telefonate.
            In linea di principio.
            Anche perchè dubito che alcune regioni abbiano già notizie certe ed altre nemmeno sanno "quanti ne chiameranno"....
            Uffff.
            La lista con i nominativi da chiamare dovrebbero averla tutte... ma finchè non ricevono l'ok da Roma non possono chiamare nessuno...Anche perchè dobbiamo firmare tutti lo stesso giorno...
            A parte il veneto che ha dato per sicura la firma del 18, da quanto ho capito ,le Direzioni che hanno contattato i loro idonei si sono limitate a chiedere la conferma dei dati anagrafici in vista della spedizione della raccomandata e la lombardia ha chiesto di indicare le preferenze di sede...

            Commenta


              Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggio
              La lista con i nominativi da chiamare dovrebbero averla tutte... ma finchè non ricevono l'ok da Roma non possono chiamare nessuno...Anche perchè dobbiamo firmare tutti lo stesso giorno...
              A parte il veneto che ha dato per sicura la firma del 18, da quanto ho capito ,le Direzioni che hanno contattato i loro idonei si sono limitate a chiedere la conferma dei dati anagrafici in vista della spedizione della raccomandata e la lombardia ha chiesto di indicare le preferenze di sede...
              esatto la toscana ha solo verificato gli indirizzi. per il momento nessuna data certa. hanno solo detto probabilmente il 18 o il 25 ma nulla di certo. si stanno solo (correttamente) anticipando il lavoro degli indirizzi. tanto tutte le regioni hanno la lista dei nominativi.
              hanno precisato nella telefonata che si attende l'ok.

              Commenta


                Buonasera, sono di ritorno dal mio medico di famiglia che mi ha appena spedito alla asl per il famoso certificato medico poichè, secondo lui, dovranno sottopormi al test per la tubercolosi e probabilmente ad altri esami. Domani mattina andrò all' asl e mi informerò sul da farsi poi vi aggiorno. saluti a tutti.

                Commenta


                  ...chanel n 1940

                  Commenta


                    Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio
                    ...chanel n 1940
                    Io ero rimasto a chanel n. 5...

                    Commenta


                      curiosità

                      quanto ammonta lo stipendio (netto) del funzionario F1 in dogana?
                      il cfl in questione ha buone probabilità di essere convertito?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X