stamttina ho chiamato in direzione regionale lombardia e anche loro mi hanno detto di non sapere ancora con precisione la data di assunzione...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Considerazione Personalissima:
trovo più corretto il comportamento delle Direzioni Regionali che NON CHIAMANO NESSUNO SEMMAI NON SI ABBIA LA CERTEZZA DI UN "MANDATO" UFFICIALE che non quelle Direzioni che sparano telefonate.
In linea di principio.
Anche perchè dubito che alcune regioni abbiano già notizie certe ed altre nemmeno sanno "quanti ne chiameranno"....
Uffff.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggiodubito che alcune regioni abbiano già notizie certe ed altre nemmeno sanno "quanti ne chiameranno"....
Uffff.
In realtà le regioni che hanno sondato il terreno tra gli idonei hanno indicato il 18 come data probabile, e non certa, mentre le regioni che ancora non si sono mosse con gli idonei affermano al telefono di avere già in mano la lista dei chiamandi ma di aspettare l'ufficialità per muoversi.
Commenta
-
Originariamente inviato da piglatino Visualizza il messaggioConsiderazione Personalissima:
trovo più corretto il comportamento delle Direzioni Regionali che NON CHIAMANO NESSUNO SEMMAI NON SI ABBIA LA CERTEZZA DI UN "MANDATO" UFFICIALE che non quelle Direzioni che sparano telefonate.
In linea di principio.
Anche perchè dubito che alcune regioni abbiano già notizie certe ed altre nemmeno sanno "quanti ne chiameranno"....
Uffff.
A parte il veneto che ha dato per sicura la firma del 18, da quanto ho capito ,le Direzioni che hanno contattato i loro idonei si sono limitate a chiedere la conferma dei dati anagrafici in vista della spedizione della raccomandata e la lombardia ha chiesto di indicare le preferenze di sede...
Commenta
-
Originariamente inviato da emmaemma Visualizza il messaggioLa lista con i nominativi da chiamare dovrebbero averla tutte... ma finchè non ricevono l'ok da Roma non possono chiamare nessuno...Anche perchè dobbiamo firmare tutti lo stesso giorno...
A parte il veneto che ha dato per sicura la firma del 18, da quanto ho capito ,le Direzioni che hanno contattato i loro idonei si sono limitate a chiedere la conferma dei dati anagrafici in vista della spedizione della raccomandata e la lombardia ha chiesto di indicare le preferenze di sede...
hanno precisato nella telefonata che si attende l'ok.
Commenta
-
Buonasera, sono di ritorno dal mio medico di famiglia che mi ha appena spedito alla asl per il famoso certificato medico poichè, secondo lui, dovranno sottopormi al test per la tubercolosi e probabilmente ad altri esami. Domani mattina andrò all' asl e mi informerò sul da farsi poi vi aggiorno. saluti a tutti.
Commenta
-
gianl
Originariamente inviato da chanel Visualizza il messaggio...chanel n 1940
Commenta
Commenta