annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mi intrometto da profano, ma credo che il rilievo delle possibili chiamate sulla base delle carenze regionali più importanti non sia affatto infondato. anche in tal caso infatti sarebbe rispettato il contorto criterio di assunzione descritto nel comunicato (...che abbiano già deciso?) e, ben più significativo, sarebbe perfino rispettato il criterio voluto dalla Finanziaria '08 poichè la priorità nelle assunzioni sarebbe comunque attribuita agli idonei con il punteggio più elevato, seguendo un criterio decrescente. Ad ogni modo mi candido tra quelli che da domani chiameranno i competenti uffici per chiarimenti!
    Una piccola osservazione: leggendo decine e decine di post precedenti, si evince che il famoso comunicato, che alla fine l'AD ha emesso, tardava ad essere pubblicato a causa della famosa firma che un qualche direttore doveva apporvi. Il comunicato che leggo io però non ha nessuna firma!! Ad ogni modo, grazie a tutti quelli che hanno portato avanti questa battaglia. Da oggi mi unisco a voi.

Commenta

Il comunicato dell'UGL dice:
      Nella riunione sindacale di oggi, 17 giugno,...., l’Agenzia ha fornito, comunque, la notizia che nel
      corso del
      2008 saranno assunti 465 idonei,
      procedendo allo scorrimento della graduatoria unica
      ereditata dall’Agenzia delle Entrate, mentre, date le riconosciute esigenze, l’Agenzia stessa
      prev ede di
      assumere i restanti idonei (1178 unità complessiv e), nel biennio 2009-2010.
      ......

Commenta

Batosta Italia.......una prece..!

Commenta

Buongiorno a tutti!
          Era un pò che non mi collegavo e oggi, leggendo i messaggi passati, noto che si è posto un dubbio: rispetteranno la GN o si affideranno alle graduatorie nazionali???
          Qualcuno sa dirmi se si sa qualcosa di più preciso su ciò?
          Grazie in anticipo.

Commenta

Originariamente inviato da wilche Visualizza il messaggio
            ....Tuttavia l'ultimo passaggio sembra abbastanza chiaro:
            I programmi stilati prevedono che a dette assunzioni si darà corso a partire dal
            mese di luglio del corrente anno, attingendo alle graduatorie formate dall’Agenzia
            delle entrate secondo l’ordine decrescente di punteggio, garantendo così priorità a
            quanti abbiano riportato punteggi superior i o uguali a 46.
            Da quanto riportato nel comunicato è evidente che la discriminante principale sarà il voto, per cui l'unica soluzione è quella di una graduatoria unica.
            Lo hai riportato, lo hai persino scritto in rosso, e poi dici che l'unica soluzione è utilizzare la Graduatoria Nazionale!
            Se parlano di attingere dalle graduatorie formate ecc.: graduatorie, non graduatoria.
            Utilizzando le graduatorie la priorità garantita a chi ha più di 46 (che poi è una banalità: come dire che deve essere assunto prima chi ha un voto più alto) è rispettata eccome.
            Questa cosa bisogna chiarirla.

Commenta

Questa dicitura potrebbe significare che le singole direzioni regionali chiamano in ordine di punteggio dalle graduatorie regionali che gli sono state affidate, ma seguendo l'ordine dettato dalla graduatoria nazionale..
              Se chiamano invece su base regionale bisognerebbe vedere le percentuali per regione, sicuramente i primi 465 saranno allora quasi tutti idonei delle regioni del Nord.
              A mio parere, in questo ultimo caso, non agiscono in maniera corretta, assumendo prima anche persone con voto inferiore, mentre altre che si trovano idonei in regioni meno carenti, ma con voto più alto, rimangono a casa. Ingiusto soprattutto dopo la creazione della graduatoria nazionale che invece ha seguito il criterio opposto. Io, come molti altri, mi troverei penalizzato doppiamente..
              Ma tanto fanno quel che vogliono..

Commenta

Qualcuno sa darmi un numero telefonico che si può chiamare x avere chiarezza su questa cosa? In fondo non si romperebbero le scatole ma si chiederebbe solo un chiarimento. E trovo che una o l'altra soluzione differisca un bel pò per molti di noi!

Commenta

Peraltro con le probabili rinunce, se le chiamate fossero a livello regionale, potrebbe verificarsi anche il caso di idonei assunti per scorrimento con voto inferiore al 46 ed idonei con voto maggiore che ancora aspettano.. speriamo almeno che si aspetti davvero qualcosa di concreto..

Commenta

ecco i numeri:
                    06/50246514
                    06/50246513
                    06/20246072
                    06/50245160
                    Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
                      ecco i numeri:
                      06/50246514
                      06/50246513