Anche perchè i numeri devono per forza saperli sicuri, sanno quanto hanno a disposizione, sanno quanto costa unitariamente un clf, fare un calcolo del genere non può di certo impegnare 5 mesi. Quindi mi sento di pensare che ci nascondono qualcosa e dietro ci sia una bella fregatura, altrimenti non mi spiego questo balletto di numeri, peraltro sempre al ribasso.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Nanni scusa ma come è possibile che a me dicano che fino a metà maggio non ci sia nulla di definito e ad altri diano i numeri? Certo anche con me la Gnerre ha ipotizzato qualche numero, ma ha sempre usato il condizionale. Quello di cui ho paura è che si innesti un corto circuito causato dalla nostra sete di notizie e la loro volontà di dirci comunque qualcosa. Credo che al momento sia inopportuno. Piuttosto, lo ripeto, sentire politici e sindacati. Cosa che, del resto, sta già facendo il comitato...
Commenta
-
Ragazzi, tutto può essere... il problema è che fino a quando non avranno il piano approvato non si saprà nulla di preciso e per avere sto benedetto piano è necessario anche il passaggio della nostra graduatoria. Sicuramente si stanno incartando con i calcoli, su questo non c'è dubbio, ma chiamare di continuo di certo non li rende più svegli!!!
Purtroppo le nostre assunzioni sono frutto soltanto di calcoli matematici e non c'è nessuna volontà da parte loro di assumere meno personale... seguiranno sicuramente delle direttive per il calcolo del costo unitario di un cfl... a mio avviso non hanno ancora un valore chiaro e definitivo!!!
Commenta
-
Qualcuno allora mi spieghi perchè a teone la stessa persona gli ha detto cirica 300, ma il definito non prima di metà maggio e a ligabue stamattina, la stessa persona dice che il numero di 250 è distanto a scendere di altre 30-40 unità, causa rinnovo contrattuale.
Ancora, a qualcuno ha detto che è certo che le rinunce degli idonei ad saranno rimpiazzate dalla GN, ad altri ha riferito che non c'è nulla di certo in proposito, anzi..
Tutte comunicazioni diverse fatte in tempi strettissimi l'una dall'altra.
Poi qualcuno mi deve spiegare perchè le entrate sono riuscite a fare così tante assunzioni e le dogane sembra che quasi quasi non vogliano assumere dalla lentezza che le attanaglia.
Ok, avevano un altro fondo disponibile, ma così ampio da far assumere 1180 persone oltre le 750?
Qualcuno mi spieghi anche come sia possibilile che ci vogliano 5-6 mesi per stabilire quanti idonei assumere con lo stanziamento di 34.000.000 di euro.
Non dico che sia un calcolo semplicissimo, anche per via del rinnovo contrattuale, ma che impegnino tutto questo tempo è ridicolo.
Due sono le cose: o sono veramenti incapaci come all'apparenza pare, oppure il numero definito lo sanno e non lo comunicano, e questo mi preoccupa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioQualcuno allora mi spieghi perchè a teone la stessa persona gli ha detto cirica 300, ma il definito non prima di metà maggio e a ligabue stamattina, la stessa persona dice che il numero di 250 è distanto a scendere di altre 30-40 unità, causa rinnovo contrattuale.
Ancora, a qualcuno ha detto che è certo che le rinunce degli idonei ad saranno rimpiazzate dalla GN, ad altri ha riferito che non c'è nulla di certo in proposito, anzi..
Poi qualcuno mi deve spiegare perchè le entrate sono riuscite a fare così tante assunzioni e le dogane sembra che quasi quasi non vogliano assumere dalla lentezza che le attanaglia.
Ok, avevano un altro fondo disponibile, ma così ampio da far assumere 1180 persone oltre le 750?
Qualcuno mi spieghi anche come sia possibilile che ci vogliano 5-6 mesi per stabilire quanti idonei assumere con lo stanziamento di 34.000.000 di euro.
Non dico che sia un calcolo semplicissimo, anche per via del rinnovo contrattuale, ma che impegnino tutto questo tempo è ridicolo.
Due sono le cose: o sono veramenti incapaci come all'apparenza pare, oppure il numero definito lo sanno e non lo comunicano, e questo mi preoccupa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioQualcuno allora mi spieghi perchè a teone la stessa persona gli ha detto cirica 300, ma il definito non prima di metà maggio e a ligabue stamattina, la stessa persona dice che il numero di 250 è distanto a scendere di altre 30-40 unità, causa rinnovo contrattuale.
E mi ha parlato anche di 2 adeguamenti a causa di 2 rinnovi contrattuali.
Non so a quali contratti si riferisse, io pensavo fosse solo uno.
Io con questi numeri sono fuori alla grande...
Purtroppo se non ci facciamo sentire a gran voce ce la mettono in quel posto ben benino.
Prima il concorso all'AE.
Poi le assunzioni di tutti gli idonei AD (anche quelli che hanno 44, 43, ecc...
Poi le ns che diminuiscono giorno dopo giorno...
Commenta
-
La Gnerre mi ha detto che i soldi della Finanziaria 2008 riferiti al 2009 e al 2010 "potrebbero" (nessuna certezza visto che il loro Piano Triennale prevede nuovi concorsi) essere utilizzati x i residui idonei, ma dovranno innanzitutto essere riconfermati nella Finanziaria 2009, altrimenti AMEN...
Commenta
-
Nanni questo in effetti può essere... In tutta onestà ci ho pensato anche io che ci stessero inchiappettando!! Ma chiamarli tutti i giorni non giova...
Una cosa è comunque certa (almeno questa è l'unica certezza che ho avuto dopo le chiamate in dogana): fino a metà maggio non sanno (o cmq non ci diranno) nulla più di quanto non sia già stato detto, tra l'altro, usado il condizionale!
Commenta
Commenta