annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
    Abbiamo 2 obiettivi:

    1) avere una deroga x le Agenzie Fiscali

    2) avere le assunzioni dopo l'estate ma stavolta non A REGIME, ma tenendo conto degli effettivi mesi lavorativi (CEFALO'S THEORY).
    Perfetto. Sono queste le strade da seguire.

    Commenta


      x Ligabue80

      Ci sei?
      puoi contattarmi via mail spalma1@alice.it

      Commenta


        x tutti

        Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
        Ho parlato col SEN COSTA.
        Mi ha detto che il D.L. è stato fatto all'insaputa della sua Commissione.
        Gli ho spiegato tutto e mi ha detto che vedrà cosa si potrà fare.
        ormai infatti non c'è altra soluzione che una deroga o un emendamento!
        la funzione pubblica ha confermato che la richiesta di parere delle dogane in merito all'interpretazione della legge non è mai pervenuta!!! ciò significa che le dogane non hanno alcuna intenzione di chiedere pareri, tanto meno a tremonti!
        sono vecchi, obsoleti e rin********ti!!!
        fanno solo ciò che vien detto loro di fare!!! quindi scateniamoci sui politici sperando che si riesca a fare un emendamento PER TUTTI!!! e lo ripeto, PER TUTTI!!!!!!!!!!!
        il comunicato dice espressamente quanto mi era già stato anticipato... ovvio che l adelusione è tanta, talmente tanta che ho persino aggredito verbalmente mia madre al telefono...
        sono al limite dell'esaurimento!
        ad ogni modo, mi auguro che ciasuno di voi si dia da fare per cambiare a nostro favore questo decreto di *****!
        e se non ci si riesce, un grazie infinite all'agenzia delle dogane!!! per noi ha già vinto il premio come miglior ente del 2008!!!!


        Ultima modifica di sovversivo; 27-06-2008, 14:52.

        Commenta


          Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
          ormai infatti non c'è altra soluzione che una deroga o un emendamento!
          la funzione pubblica ha confermato che la richiesta di parere delle dogane in merito all'interpretazione della legge non è mai pervenuta!!! ciò significa che le dogane non hanno alcuna intenzione di chiedere pareri, tanto meno a tremonti!
          sono vecchi, obsoleti e rin********ti!!!
          fanno solo ciò che vien detto loro di fare!!! quindi scateniamoci sui politici sperando che si riesca a fare un emendamento PER TUTTI!!! e lo ripeto, PER TUTTI!!!!!!!!!!!
          il comunicato dice espressamente quanto mi era già stato anticipato... ovvio che l adelusione è tanta, talmente tanta che ho persino aggredito verbalmente mia madre al telefono...
          sono al limite dell'esaurimento!
          ad ogni modo, mi auguro che ciasuno di voi si dia da fare per cambiare a nostro favore questo decreto di *****!
          e se non ci si riesce, un grazie inifinite all'agenzia delle dogane!!! per noi ha già vinto il premio come miglior ente del 2008!!!!
          www.1entedirin********ti.grrrr

          Se puoi guarda la posta e se riesci utilizza skype

          Commenta


            Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggio
            Ho parlato col SEN COSTA.
            Mi ha detto che il D.L. è stato fatto all'insaputa della sua Commissione.
            Gli ho spiegato tutto e mi ha detto che vedrà cosa si potrà fare.
            bambolero forse domani io, Angy e baci-cleopy lo incontriamo..Vuoi essere dei nostri?
            AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

            Commenta


              Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
              Se puoi guarda la posta e se riesci utilizza skype
              sulla mail delle poste non è arrivato nulla...
              mandami una mail e se ti va lasciami anche il numero di telefono, possibilmente anche di casa...

              Commenta


                Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
                dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
                ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
                procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
                vigore del presente decreto.

                Ragazzi, il d.l. esplicitamente ci include nelle dotazioni organiche!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggio
                  Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
                  dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
                  ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
                  procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
                  vigore del presente decreto.

                  Ragazzi, il d.l. esplicitamente ci include nelle dotazioni organiche!!!
                  vallo a dire alle dogane...
                  non hanno nemmeno chiesto il parere alla funzione pubblica!!!
                  ma non lo avete ancora capito che abbiamo a che fare con dei ********?????

                  Commenta


                    Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                    ripeto...idonei palermitani..siete interessati ad incontrare il Sen. Giambrone fra oggi e lunedì? Aspetto una tel dal senatore entro un'ora
                    Alex...la manifestazione è il 14 Luglio?
                    1 data di buon auspicio..la presa della Bastiglia

                    Commenta


                      Assurdo

                      Scusate ma siccome si parla di dotazioni organiche al 30 giugno 2008 non ci possono gia' mettere a carico delle dotazioni delle Dogane???
                      E' inutile, sono scuse inventate per mascherare la volonta' politica di non assumere, almeno per ora!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X