Originariamente inviato da sovversivo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioChissà per che io in tutto questo continuo a vederci una cospirazione!! Che strano hanno fatto giusto in tempo ad assumere i loro idonei.. come minimo scopriremo che i chimici si salvano pure..Bring the boys in AD
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioassolutamente no!
ho parlato prima con una funzionaria molto gentile...
mi ha detto che l'unica via (oltre all'emendamento) è quella di una richiesta di parere da parte delle dogane!! cosa che non hanno fatto!!
non è la funzione pubblica che deve fare il parere! non è tenuta a farlo se non ci sono richieste!
quindi premete sulle dogane!!! e fateli schiattare!
...e sui politici...
NON SULLA FUNZIONE PUBBLICA
Commenta
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggioMa un idoneo ligure che conosca il presidente del porto di genova?
Così gli ricorda a peleggi le promesse da marinaio che ha fatto?
luigi merlo... mettici un dito tu!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioScusa, ma da quello che hai scritto si potrebbe intuire che se ci fosse una richiesta da parte delle dogane, la funzione pubblica non ha problemi a risolvere l'enigma interpretativo a nostro favore? Oppure ho capito male..
sono le dogane che devono chiedere pareri!!
non mi sembra che lo abbiano fatto!!
hanno solo pubblicato un cominucato del caxxo, sulla base di una interpretazione data da quattro ignoranti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggioRagazzi riuscite a trovare la mail del sig. Luigi Merlo, presidente del porto di Genova?
cmq, perchè non mandiamo una mail anche a pippo baudo????
Commenta
-
sono dei codardi, perche', anzicche' aspettare o richiedere un parere alla funzione pubblica, hanno immediatamente fatto un comunicato affrettato, assumendo una posizione da pivelli.
il dramma della p.a. E' che ci sono persone che ricoprono ruoli apicali senza avere le palle e la competenza giusta.
ma adesso e' battaglia aperta con le dogane e aderite in massa, perche' dobbiamo assolutamente denunciare questi abusi di potere.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioesattamente!!
sono le dogane che devono chiedere pareri!!
non mi sembra che lo abbiano fatto!!
hanno solo pubblicato un cominucato del caxxo, sulla base di una interpretazione data da quattro ignoranti!
Commenta
Commenta