annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
    Se qualcuno della lombardia ha contatti possiamo metterci d'accordo per andare assieme alla sede della lega.
    vengo anche io

Commenta

[quote=baiocco;169370]A parer mio il comunicato, nelle rarissima ipotesi che dovesse uscire, dirà le seguenti cose:
      In sintesi "Ci stiamo adoperando per unifirmarci a quanto previsto dal decreto, le assunzioni per il 2008 sono solo rinviate a dopo il 31 ottobre, quelle per gli anni successivi saranno subordinate al rispetto dei criteri previsti dal decreto".

Va be che era una facile previsione, però ho azzeccato in pieno!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        vallo a dire alle dogane...
        non hanno nemmeno chiesto il parere alla funzione pubblica!!!
        ma non lo avete ancora capito che abbiamo a che fare con dei ********?????
        Non è che dopo il 31/10 ci scappa il concorsino?
        Così mangiano in tanti tranne chi è già idoneo?
        Bring the boys in AD

Commenta

x zenone
          il numero che mi hai dato risulta errato..
          rispondi alla mail..

Commenta

X azzurro...la manifestazione del 14 luglio (è vero, la presa della Bastiglia!) è una proposta, spero che trovi adesioni alla svelta

Commenta

Leggendo attentamente il comunicato dell'Ad si può notare come lo intitolano " Novità....." come per dire che le dogane non ne erano al corrente prima. Poi, di seguito riportano fedelmente il contenuto dell'art. 74 ma, attenzione, ne sottolineano in nero la parte che prevede il divieto di assunzione, così in maniera velata ci dicono come la interpretano loro riguardo la nostra situazione. Non dicono però espressamente che non ci considerano procedura concorsuale già espletata. Mi chiedo il senso di un simile avviso che niente di più aggiunge a quello che già si conosceva. Che vergogna!!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
                x zenone
                il numero che mi hai dato risulta errato..
                rispondi alla mail..
                Ma p...a p....a, mi sto rin********ndo, sto chiamando tutt'Italia e confondo il mio numero di telefono.
                Ultima modifica di zenone; 27-06-2008, 16:29.

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                  Ma p...a p....a, mi sto rin********ndo, sto chiamando tutt'Italia e confondo il mio numero di telefono.
                  va bene se ti chiamo lunedì mattina???
                  ti trovo????

Commenta

Che rabbia INPS, INAIL, AE porteranno a termine i loro concorsi e assumeranno.
                    Loro che avevano tutto pronto rimandano a data da destinarsi.
                    Bring the boys in AD

Commenta

E gli danno anche il trofeo...
                      "Organizzazione Mondiale delle Dogane: all'Agenzia delle Dogane il Trofeo 2008 per la lotta alla contraffazione" - pdf

A cui si aggiunge il premio 2008 per lo sterminio/genocidio degli idonei
                      Presidente della Giuria un certo adolfo

E la coppa "come mi gioco 34 mln di euri senza spenderli"
                      (hanno concorso da soli, non c'è stata gara)
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X