Originariamente inviato da redsky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
[quote=baiocco;169370]A parer mio il comunicato, nelle rarissima ipotesi che dovesse uscire, dirà le seguenti cose:
In sintesi "Ci stiamo adoperando per unifirmarci a quanto previsto dal decreto, le assunzioni per il 2008 sono solo rinviate a dopo il 31 ottobre, quelle per gli anni successivi saranno subordinate al rispetto dei criteri previsti dal decreto".
Va be che era una facile previsione, però ho azzeccato in pieno!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiovallo a dire alle dogane...
non hanno nemmeno chiesto il parere alla funzione pubblica!!!
ma non lo avete ancora capito che abbiamo a che fare con dei ********?????
Così mangiano in tanti tranne chi è già idoneo?Bring the boys in AD
Commenta
-
Leggendo attentamente il comunicato dell'Ad si può notare come lo intitolano " Novità....." come per dire che le dogane non ne erano al corrente prima. Poi, di seguito riportano fedelmente il contenuto dell'art. 74 ma, attenzione, ne sottolineano in nero la parte che prevede il divieto di assunzione, così in maniera velata ci dicono come la interpretano loro riguardo la nostra situazione. Non dicono però espressamente che non ci considerano procedura concorsuale già espletata. Mi chiedo il senso di un simile avviso che niente di più aggiunge a quello che già si conosceva. Che vergogna!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiox zenone
il numero che mi hai dato risulta errato..
rispondi alla mail..Ultima modifica di zenone; 27-06-2008, 16:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioMa p...a p....a, mi sto rin********ndo, sto chiamando tutt'Italia e confondo il mio numero di telefono.
ti trovo????
Commenta
-
E gli danno anche il trofeo...
"Organizzazione Mondiale delle Dogane: all'Agenzia delle Dogane il Trofeo 2008 per la lotta alla contraffazione" - pdf
A cui si aggiunge il premio 2008 per lo sterminio/genocidio degli idonei
Presidente della Giuria un certo adolfo
E la coppa "come mi gioco 34 mln di euri senza spenderli"
(hanno concorso da soli, non c'è stata gara)Bring the boys in AD
Commenta
Commenta