Secondo me l'importante e scrivere a chiunque abbia un ruolo parlamentare o comunque politico. Basta copiare le varie lettere proposte ed incollarle sul sito avendo cura di sostituire l'intestazione per ogni deputato
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
scusate ma per motivi personali sto facendo i salti mortali per collegarmi, ma nel mio piccolo sto cercando di fare il possibile:
1) interpretazione "restrittiva" o "estensiva": occore martellare le dogane affinche il dirigente o chi ***** ha potere di firma faccia la richiesta ufficiale alla funzione pubblica.
2) questa mattina ho parlato telefonicamente con una mia amica che lavora all'avvocatura dello stato. mi ha risposto (premesso solo a voce e senza approfondita analisi) che secondo lei effettivamente la norma deve essere applicata in senso restritivo perche giuridicamente la "procedura concorsuale" si conclude con la redazione della graduatoria. secondo lei davvero l'assunzione è un atto successivo e separato in quanto da qualche anno la stipula del contratto di lavoro è un atto di diritto privato.
quindi la nomra farebbe si che i concorsi in atto vadano a termine fino alla graduatoria e si fermino li, senza assunzioni.
2) punto piu importante:
occorre agire per modificare l'emendamento:
domani devo chiamare il segretario regionale della regione lazio di MPA per fissare un appuntamento. se riesco lo fisso per lunedi mattina: qualcuno che sta a roma o nel lazio riesce a venire a roma con me? è importante
3) possibilmente quando chiamate gli esponenti della lega, fatelo fare solo agli idonei del nord. se sentono che siamo tutti terroni non ci prendono in considerazione. occorre punzecchiarli dicendo cose del tipo:
ma come io che sono del nord e ho votato lega o cmq centro-destra, che si batte per il rafforzamento delle dogane in ca,mpagna elettorale e bla bla bla, consente che il concorso bandito da visco va in porto e noi restiamo a casa?
mi raccomando: per tutti gli idonei del nord: chiamate la lega e fatevi ricevere.
L?EMENDAMENTO E' POSSIBILE SE CI ATTVIAMO TUTTI.
ricordatevoi cosa è successo con la finanziaria 2008 (prima tutti fuori, poi abbiamo combattuto e abbiamo raggiunto un compromess)
DOBBIAMO BATTERCI PER L'EMENDAMENTO!!!!!
ripeto l'appello, domani sento il segretario regione lazio di MPA e vorrei fissare appuntamento a roma per lunedi, chi puo venire con me??????
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioma che cacchio avete fatto idonei pugliesi????????????Sveglia!!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da mariarosa Visualizza il messaggiopuò essere utile contattare una segreteria politica?
ps: mio padre, giustamente, mi ha detto ma perche contattate solo il centro-destra? contattate anche quelli che sono ancora in sella e hanno appoggiato la battaglia della finanziaria 2008!!!!!! piu ne sollecitiamo e piu l'emendamento è possibile.
pps: il segretario regionale LAZIO di MPA mi è sembrato molto diposnibile e per di piu prima stava in forza italia e ne conosce moltissimi di forza italia, però davvero non mi fate andare da solo, in due o tre in rappresentanza del comitato da piu valore alla cosa
Commenta
Commenta