annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

un'altra cosa.......un sentito ringraziamento pure al presidente del comitato.....una grande persona....un uomo equilibrato e un sagace lottatore......nonchè
    la fotocopia del mago forrest.........
    Ultima modifica di peppobbove; 04-07-2008, 19:09.

Commenta

pareri precedenti Funz.Pubbl.

Ho dato un'occhiata ai precedenti pareri redatti dalla Funzione Pubblica nel 2008, cercando tra quelli sulle materie che ci riguardano e alla fine ho trovato qualcosa che può interessare la nostra causa. Ho dato una lettura superficiale ad entrambi i documenti (che allego) e mi sembrano carichi di ottimi spunti favorevoli a TUTTI i presenti nella GN. Forse sarebbe il caso, dopo un'attenta lettura, di far notare a quelli della Funzione Pubbl. che in parte una risposta l'hanno già data ed è a nostro favore.
      Ma c'è un modo per sapere con certezza se le Dogane hanno davvero chiesto 'sto parere?
      File allegati

Commenta

Originariamente inviato da cilento1 Visualizza il messaggio
        Ho dato un'occhiata ai precedenti pareri redatti dalla Funzione Pubblica nel 2008, cercando tra quelli sulle materie che ci riguardano e alla fine ho trovato qualcosa che può interessare la nostra causa. Ho dato una lettura superficiale ad entrambi i documenti (che allego) e mi sembrano carichi di ottimi spunti favorevoli a TUTTI i presenti nella GN. Forse sarebbe il caso, dopo un'attenta lettura, di far notare a quelli della Funzione Pubbl. che in parte una risposta l'hanno già data ed è a nostro favore.
        Ma c'è un modo per sapere con certezza se le Dogane hanno davvero chiesto 'sto parere?
        Le Dogane hanno chiesto un parere alla Funzione Pubblica. Si sa perchè ce lo hanno confermato i ragazzi che sono stati a Roma i giorni scorsi.
        Se non soddisfa, allora aggiungo che la richiesta di parere alla FP può pervenire anche dai sindacati, e UIL e UGL hanno inoltrato formale richiesta la quale è stata pubblicata anche sui rispettivi siti delle associazioni sindacali.
        Quindi sapere se le Dogane hanno inoltrato il quesito o meno è irrilevante.

Per il resto, l'ultima cosa da fare è iniziare a sommergere la FP, che non è l'Ufficio della Cantilena alle Dogane, di richieste o suggerimenti più o meno sensati: la FP non lavora in questo modo. Non è la politica, non è l'Agenzia delle Dogane.

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          ragazzi un ultimo retroscena.........sapere da peppe che dal forum e dal comitato la mobilitazione ea massiccia ci ha dato la forza e le energie fisiche per andare avanti......col sole a 40 gradi stavamo morendo.......meme era lì coi postumi di un collasso......peppe dalla sicilia è stato 72 ore a tel non mangiava per fissarci appuntamenti.......mirkatom stremato non ha desistito un attimo.....rosa e niko ore di fila sotto il sole con quest'ultimo che stava davvero male.......il mio fratello camapno salpa che sembrava un lobbista di alto spessore..... ma sapere che c'eravate voi a scrivere mail e fax e telefonate e addirittura eravate pronti a finanziare la nostra missione credo che ci ha spinto a dare fondo a tutte le nostre energie.....ha fatto dimenticare stanchezza e fame e stress...ha potato gente come gugga a stare lontano da sua figlia più di due giorni....e poi la cosa più bella..... ieri nel viaggio di ritorno i miei tre compagni di avventura sono crollati dalla stanchezza....abbiamo speso tutte le nostre energie.....e se devo dire quale è stato l'incontro più importante beh non posso che dire che è stato certamente quello di mercoledì mattina con tutti i ragazzi che stavano sul posto a combattere e a rappresentarci tutti!!!!!
          peccato non avere avuto la fortuna di poter incontrare rosa e nico(anche perchè l'avvocato vbarese mi ha rispedito in c e lo devo picchiare) ma sicuramente non mancherà occasione!!!!
          ahahahahah..anche a me è spiaciuto tantissimo non conoscervi..ma sicuramente ci riorganizzeremo ancora..e stavolta solo per festeggiare!!!sgrat sgra sgrat sgra sgrat
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Per quel che vale oggi ho parlato personalmente con un deputato di forza italia della mià città (Savona), che non era al corrente della faccenda, ma ha detto che si documenterà e per martedì mi saprà dire qualcosa...

Commenta

ho postato

l'emendamento pulito da mandare ma mi pare che non susciti interesse.
              E' pure è fondamentale. I parlamentari li vogliono puliti se no non li presentatano

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
                ragazzi un ultimo retroscena.........sapere da peppe che dal forum e dal comitato la mobilitazione ea massiccia ci ha dato la forza e le energie fisiche per andare avanti......col sole a 40 gradi stavamo morendo.......meme era lì coi postumi di un collasso......peppe dalla sicilia è stato 72 ore a tel non mangiava per fissarci appuntamenti.......mirkatom stremato non ha desistito un attimo.....rosa e niko ore di fila sotto il sole con quest'ultimo che stava davvero male.......il mio fratello camapno salpa che sembrava un lobbista di alto spessore..... ma sapere che c'eravate voi a scrivere mail e fax e telefonate e addirittura eravate pronti a finanziare la nostra missione credo che ci ha spinto a dare fondo a tutte le nostre energie.....ha fatto dimenticare stanchezza e fame e stress...ha potato gente come gugga a stare lontano da sua figlia più di due giorni....e poi la cosa più bella..... ieri nel viaggio di ritorno i miei tre compagni di avventura sono crollati dalla stanchezza....abbiamo speso tutte le nostre energie.....e se devo dire quale è stato l'incontro più importante beh non posso che dire che è stato certamente quello di mercoledì mattina con tutti i ragazzi che stavano sul posto a combattere e a rappresentarci tutti!!!!!
                peccato non avere avuto la fortuna di poter incontrare rosa e nico(anche perchè l'avvocato vbarese mi ha rispedito in c e lo devo picchiare) ma sicuramente non mancherà occasione!!!!
                peppe carissimo...hai detto tutto tu...meglio di cosi....si muore..Grazie a tutti coloro che sono stati in prima linea e a tutti quelli che, appesi ad un pc, hanno continuato instancabilmente a scrivere e ad incitare...
                Ultima modifica di peppeferrux; 04-07-2008, 21:09.

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
                  hai aggiornato l'amico griffin.....
                  io confiderei anche nelle doti di HOMER...SIMPSON...
                  Posso aggregarmi anche io quando scenderà Nico? Pizza da Capraro?

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
                    Posso aggregarmi anche io quando scenderà Nico? Pizza da Capraro?
                    Ragazzi ma dove andate???
                    Tutti a Roseto???

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                      Ragazzi ma dove andate???
                      Tutti a Roseto???
                      Cara Rosam, anche tu stai sullo Jonio, spero venga anche tu, ci divertiremo un sacco.

Commenta

Sto operando...
                      X