annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao a tutti, sono di ritorno, da una vacanza a Pinzolo a vedere la mitica JUVE!!!!
    Apprendo solo ora del parere dellla funzione pubblica...

Ho una domanda:
    Ma tale parere va interpretato nel senso estensivo a tutta la GN o solo ai 465 (visto che non c'è stata nessuna conferma dei fondi per il 2009-2010).

Grazie a chi vorrà rispondere!!!
    Ciccio!

Commenta

Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Ser Nicola, si è alzato di buona lena questa mattina???
      Speriamo che questo comunicato non sia un altro Godot...
      Donna Rosa buongiorno a lei..stamattina sto in piedi dalle cinque e mezza..Ormai ho i ritmi biologici completamente sballati..Pranzo alle dieci di mattine e all'una faccio colazione...
      va a finire che sto Godot lo ammazzerò con le mie mani, dopo averlo adeguatamente torturato...
      AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da ciccio Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti, sono di ritorno, da una vacanza a Pinzolo a vedere la mitica JUVE!!!!

Ho una domanda:
        Ma tale parere va interpretato nel senso estensivo a tutta la GN o solo ai 465 (visto che non c'è stata nessuna conferma dei fondi per il 2009-2010).

Ciao Ciccio spero tu abbia recuperato le forze perchè la battaglia non muore mai!
        Il parere estensivo riguarda l'interpretazione dell'art 74 comma 5, in pratica dice che la nostra procedura è in corso riguardando quindi tutti i 1178 idonei. Quanti ne intendano assumere le dogane nel 2008 è un altro discorso. Verbaro però affermava anche che
        l'art. 1 comma 346 lett. e della finanziaria 2008 non è stato toccato dal DL 112/08 per cui si rimanda tutto alla finanziaria 2009 che dovrà confermare i fondi x il 2009....un'altra aspra battaglia
        che la forza sia con te!

Commenta

Ho una domanda:

Passa da Racines (BZ) e vai a vederti la grande Bari!!!Grande perinetti e Conte, quest'anno padroni incontrastati della B..P.s. per mirkotom e peppobove...Auguri, sono contento del ripescaggio, così l'anno prossimo possiamo mandarvi di nuovo in C..a giocare...
          AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            troppo buono !
            ti nomino vicedirettore, se vuoi...
            con delega speciale ai porti della nostra amata Puglia!
            Troppa grazia Sant'Antonio!
            Basterbbe uno straccio di CFL.
            Anche sul Brennero

Buongiorno a tutti gli idonei.
            Per ora.
            Bring the boys in AD

Commenta

Ho una domanda:

In teoria ora come ora non ci dovrebbero essere ostacoli alle assunzioni per il 2009 perchè nel dl 112 non c'è alcun articolo che le blocca.
              Il problema sono appunto i fondi... mi è parso di capire, però, la conferma dei fondi possa avvenire implicitamente, ossia in assenza di una precisa disposizione in senso contrario.
              Cmq aspettiamo il parere per conferme...

Commenta

Ciao ragazzi.
                leggete questo post:
                Ciao a tutti i frequentatori del forum, ma questa mattina mi rivolgo in particolare agli idonei del concorso da operatore tributario.
                Ieri sono stata contattata telefonicamente dall'Associazione degli Spedizionieri del Porto di Genova: mi hanno detto che hanno intenzione di depositare una memoria relativa alla criticità della situazione delle Dogane derivante dalla insufficienza di personale e mi hanno invitata a comunicare loro l'elenco degli operatori perchè avrebbero intenzione di menzionare anche noi oltre che gli idonei dell'Agenzia delle Entrate.
                Ho già provveduto per i vincitori inoltrando la determina che ha approvato la nostra graduatoria, ma per quanto riguarda gli idonei non ho potuto fare molto non conoscendo i loro nomi e non avendo il tempo di estrapolarli dalla penultima graduatoria.
                Pertanto, invito gli idonei che frequentino il forum ad attivarsi in prima persona, con sollecitudine, perchè la presidente dell'Associazione mi ha detto che i tempi sono ristretti ed hanno fretta.
                L'ideale sarebbe raccogliere i nominativi e farglieli pervenire quanto più rapidamente...
                Attendo qualche riscontro!

Commenta

Buongiorno a tutti! Speriamo che questo 15 luglio si riveli una giornata memorabile!

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi.
                    leggete questo post:
                    Ciao a tutti i frequentatori del forum, ma questa mattina mi rivolgo in particolare agli idonei del concorso da operatore tributario.
                    Ieri sono stata contattata telefonicamente dall'Associazione degli Spedizionieri del Porto di Genova: mi hanno detto che hanno intenzione di depositare una memoria relativa alla criticità della situazione delle Dogane derivante dalla insufficienza di personale e mi hanno invitata a comunicare loro l'elenco degli operatori perchè avrebbero intenzione di menzionare anche noi oltre che gli idonei dell'Agenzia delle Entrate.
                    Ho già provveduto per i vincitori inoltrando la determina che ha approvato la nostra graduatoria, ma per quanto riguarda gli idonei non ho potuto fare molto non conoscendo i loro nomi e non avendo il tempo di estrapolarli dalla penultima graduatoria.
                    Pertanto, invito gli idonei che frequentino il forum ad attivarsi in prima persona, con sollecitudine, perchè la presidente dell'Associazione mi ha detto che i tempi sono ristretti ed hanno fretta.
                    L'ideale sarebbe raccogliere i nominativi e farglieli pervenire quanto più rapidamente...
                    Attendo qualche riscontro!
                    essendo idonea Liguria e residente a Genova....rimango a disposizione per qualsiasi iniziativa si decida di intraprendere sul campo.

Commenta

ma e' proprio sicuro che sto parere venga pubblicato oggi???

Commenta

Sto operando...
                      X