annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
    Ai ai, stò già leggendo nelle loro menti: facciamo un bel concorso, così sistemiamo anche chi dobbiamo sistemare.. così come le entrate!.
    data di pubblicazione il 02/11/2008...

art. 5 del bando del nuovo concorso AD:
    è fatto divieto assoluto agli idonei CFL dell'Agenzia delle Entrate di partecipare a l concorso.
    Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      Un tempo si collegava un certo Jarod sul forum.
      Dove sei?
      Dicesti anche che le dogane si erano messe in contatto con una società specializzata nello svolgimento/organizzazione di concorsi....
      Come stanno le cose ora?
      vabbè dai, io vado via...
      si prospetta un bel week end di *****!
      alla delusione e alla stanchezza, si aggiunge un caldo insopportabile! e una disoccupazione di quasi un mese, ormai...
      speriamo che il futuro mi riservi una bella sorpresa! se non può essere in ad, allora...
      almeno un 5+ al superenalotto!!!

PS: meno male che riesco ancora ad essere autoironico... ciao ragazzi!!

Commenta

Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggio
        Proviamo a non sciupare questo weekend, ragazzi okkio, mi sa che siamo soli
        ho notato
        e sarà sempre peggio...
        meglio che non esprimo in pieno le mie perplessità...
        ciao! buon week end, ti chiamo lunedì mattina, verso le 10, sul fisso...

Commenta

Comunque, anche se non ci faccio affidamento, mi pare di capire che col comunicato odierno, le dogane hanno preso sì una decisione in merito, ma si hanno assunto un impegno: attivarsi immediatamente alla rideterminazione delle dotazione organiche per procedere alle assunzione del 2008, che, come immagino, non saranno più 465..

Ora è possibile che le dogane manifestino pubblicamente questi impegni, come quello del 20 giugno, e poi come se nulla fosse li disattendono, non può passare impunito un comportamento simile, ricordo che c'è gente che ha fatto affidamento sul primo comunicato e ha dato le dimissioni dal proprio lavoro... davvero in Italia non c'è tutela per queste persone?

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
            nortek, scrivi al sen. vizzini carlovizzini@carlovizzini.it
            alex mi potresti dire che cosa hai messo per oggetto e cosa gli hai scritto per piacere .....(odio rivolgermi hai politi penso che ciò possa andare solo a loro vantaggio ....non so da te ma da me, a Palermo, i politici sono solo degli sciacalli che utilizzano i problemi della gente per scopi propagandistici)

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Comunque, anche se non ci faccio affidamento, mi pare di capire che col comunicato odierno, le dogane hanno preso sì una decisione in merito, ma si hanno assunto un impegno: attivarsi immediatamente alla rideterminazione delle dotazione organiche per procedere alle assunzione del 2008, che, come immagino, non saranno più 465..

Ora è possibile che le dogane manifestino pubblicamente questi impegni, come quello del 20 giugno, e poi come se nulla fosse li disattendono, non può passare impunito un comportamento simile, ricordo che c'è gente che ha fatto affidamento sul primo comunicato e ha dato le dimissioni dal proprio lavoro... davvero in Italia non c'è tutela per queste persone?

in italia ognuno prega il suo cristo!!
              lo dico pubblicamente: AMMIRO GLI EVASORI FISCALI!

Commenta

Con questo governo sono sin troppo protetti x ricevere la mia ammirazione..

Commenta

Notizie dalla UIL?

Ieri mi è sceso l'ennesimo colpo quando ho letto il Mess di Cefalo che diceva: è fatta, verrete assunti!!! Pareva che i vertici dogane fossero d'accordo con lui circa l'interpretazione del DL. Invece, quasi contemporaneamente Catilena e Gnerre (mi pare) sostenevano il contrario. Boh o si fà prendere (cefalo) troppo dall'entusiasmo ( e questo mi fa piacere perchè conferma ancora una volta che gli stà a cuore la nostra situazione), o raccontano balle anche a lui, oppure le decisioni invece che i vertici, le prendono i funzionari di turno?

Commenta

A tutti gli idonei pugliesi

Andate in massa domani a trovare il senatore costa a lecce per parlargli del problema. Io non ci vado piu' perchè mi sto muovendo su roma e domani parto. Contattate l'utente baci_cleopy in massa!!!!diamoci da fare!!!
                    AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori

Commenta

per fa usci il primo comunicato c'hanno messo mesi e mesi, quest'altro è uscito subito!!!!

cosa sono diventati efficienti di botto!!!ragazzi anche nel fine settimana continuamo con l'email fax lettere, lunedi devono trovarsi intasati!!! lottiamo e rimaniamo fiduciosi, è una ingiustizia troppo grossa non ce la possono fare!!!

Commenta

Sto operando...
                      X