Originariamente inviato da redsky
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggiomeglio perdere i peli che le p****...
beh, quelle funzionano ancora bene!
Commenta
-
Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggioIl comunicato...sembra come la posizione di Ponzio Pilato...Bisogna vedere a sto punto se ci considerano procedura concorsuale o meno. Se si siamo salvi.
Intanto Cefalo s'è catapultato in Dogana.
in ad hanno detto chiaramente che non fanno richieste di parere... detto questo è più che evidente che la loro interpretazione è quella giusta salvo interventi politici...
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggiopeppe, forse non hai capito una cosa:
in ad hanno detto chiaramente che non fanno richieste di parere... detto questo è più che evidente che la loro interpretazione è quella giusta salvo interventi politici...
Che ne dite?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tagl Visualizza il messaggioCiao a tutti!
Sono idonea in Sardegna. Dopo aver letto il DL in Gazzetta ho fatto un giro su internet e ho trovato questo forum! E' bello non sentirsi più soli! Ne approfitto per ringraziarvi per il vostro grande impegno: mi spiace non aver contribuito, ma ora che vi ho trovato, mi impegnerò al massimo per la nostra causa!
Nel mio palazzo vive un senatore di Forza Italia: vorrei chiedergli un incontro per esporgli la nostra situazione!Speriamo bene!
di dove sei e in che posizione? Se vuoi ci scambiamo gli indirizzi per tenerci in contatto.. ciao
Commenta
-
Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggioForse dovremmo premere sulla funzione pubblica affinchè produca una circolare interpretativa contrastante con l'interpretazione delle dogane.. Sempre se vogliono...
Che ne dite?
ho parlato prima con una funzionaria molto gentile...
mi ha detto che l'unica via (oltre all'emendamento) è quella di una richiesta di parere da parte delle dogane!! cosa che non hanno fatto!!
non è la funzione pubblica che deve fare il parere! non è tenuta a farlo se non ci sono richieste!
quindi premete sulle dogane!!! e fateli schiattare!
...e sui politici...
NON SULLA FUNZIONE PUBBLICA
Commenta
Commenta