annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da redsky Visualizza il messaggio
    Perchè Dproject.
    Stasera magari ci sentiamo!!!!
    Bisogna provare con tutti!!!
    Ricordati la finanziaria!!!
    Conosco il tipo. Io comunque non demordo e invio. Bisogna a tutti i costi ottenere un emendamento, anche se il nanetto non vuole più apportare cambiamenti.

    Commenta


      Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
      meglio perdere i peli che le p****...
      in effetti
      beh, quelle funzionano ancora bene!

      Commenta


        Ma qui sono anche le dogane che non ci vogliono!!!!
        con un'interpretazione estensiva potrebbero assumerci!!!
        Dietro tutto ciò c'è la lunga mano di Visco!!!
        Ma che pensasse alla sua casa a Pantelleria!!!!

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          Il comunicato...sembra come la posizione di Ponzio Pilato...Bisogna vedere a sto punto se ci considerano procedura concorsuale o meno. Se si siamo salvi.
          Intanto Cefalo s'è catapultato in Dogana.
          peppe, forse non hai capito una cosa:
          in ad hanno detto chiaramente che non fanno richieste di parere... detto questo è più che evidente che la loro interpretazione è quella giusta salvo interventi politici...

          Commenta


            AD

            Probabilmente in dogana, nonostante le necessità, sono dei conigli per osare una interpretazione estensiva. La nostra pressione sui politici deve invece ottenere questa immediata interpretazione e deroga, quindi il rispetto totale del comunicato per luglio e per i 3 anni!

            Commenta


              Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
              peppe, forse non hai capito una cosa:
              in ad hanno detto chiaramente che non fanno richieste di parere... detto questo è più che evidente che la loro interpretazione è quella giusta salvo interventi politici...
              Forse dovremmo premere sulla funzione pubblica affinchè produca una circolare interpretativa contrastante con l'interpretazione delle dogane.. Sempre se vogliono...
              Che ne dite?

              Commenta


                Originariamente inviato da Tagl Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti!
                Sono idonea in Sardegna. Dopo aver letto il DL in Gazzetta ho fatto un giro su internet e ho trovato questo forum! E' bello non sentirsi più soli! Ne approfitto per ringraziarvi per il vostro grande impegno: mi spiace non aver contribuito, ma ora che vi ho trovato, mi impegnerò al massimo per la nostra causa!
                Nel mio palazzo vive un senatore di Forza Italia: vorrei chiedergli un incontro per esporgli la nostra situazione!Speriamo bene!
                Ciao! anche io sono idoneo sardegna!Pensavo di esser solo qui..
                di dove sei e in che posizione? Se vuoi ci scambiamo gli indirizzi per tenerci in contatto.. ciao

                Commenta


                  Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                  Forse dovremmo premere sulla funzione pubblica affinchè produca una circolare interpretativa contrastante con l'interpretazione delle dogane.. Sempre se vogliono...
                  Che ne dite?
                  assolutamente no!
                  ho parlato prima con una funzionaria molto gentile...
                  mi ha detto che l'unica via (oltre all'emendamento) è quella di una richiesta di parere da parte delle dogane!! cosa che non hanno fatto!!
                  non è la funzione pubblica che deve fare il parere! non è tenuta a farlo se non ci sono richieste!
                  quindi premete sulle dogane!!! e fateli schiattare!
                  ...e sui politici...
                  NON SULLA FUNZIONE PUBBLICA

                  Commenta


                    Chissà per che io in tutto questo continuo a vederci una cospirazione!! Che strano hanno fatto giusto in tempo ad assumere i loro idonei.. come minimo scopriremo che i chimici si salvano pure..

                    Commenta


                      Ma un idoneo ligure che conosca il presidente del porto di genova?
                      Così gli ricorda a peleggi le promesse da marinaio che ha fatto?
                      Bring the boys in AD

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X