Originariamente inviato da bambolero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
x tutti
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioHo parlato col SEN COSTA.
Mi ha detto che il D.L. è stato fatto all'insaputa della sua Commissione.
Gli ho spiegato tutto e mi ha detto che vedrà cosa si potrà fare.
la funzione pubblica ha confermato che la richiesta di parere delle dogane in merito all'interpretazione della legge non è mai pervenuta!!! ciò significa che le dogane non hanno alcuna intenzione di chiedere pareri, tanto meno a tremonti!
sono vecchi, obsoleti e rin********ti!!!
fanno solo ciò che vien detto loro di fare!!! quindi scateniamoci sui politici sperando che si riesca a fare un emendamento PER TUTTI!!! e lo ripeto, PER TUTTI!!!!!!!!!!!
il comunicato dice espressamente quanto mi era già stato anticipato... ovvio che l adelusione è tanta, talmente tanta che ho persino aggredito verbalmente mia madre al telefono...
sono al limite dell'esaurimento!
ad ogni modo, mi auguro che ciasuno di voi si dia da fare per cambiare a nostro favore questo decreto di *****!
e se non ci si riesce, un grazie infinite all'agenzia delle dogane!!! per noi ha già vinto il premio come miglior ente del 2008!!!!
Ultima modifica di sovversivo; 27-06-2008, 15:52.
Commenta
-
Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggioormai infatti non c'è altra soluzione che una deroga o un emendamento!
la funzione pubblica ha confermato che la richiesta di parere delle dogane in merito all'interpretazione della legge non è mai pervenuta!!! ciò significa che le dogane non hanno alcuna intenzione di chiedere pareri, tanto meno a tremonti!
sono vecchi, obsoleti e rin********ti!!!
fanno solo ciò che vien detto loro di fare!!! quindi scateniamoci sui politici sperando che si riesca a fare un emendamento PER TUTTI!!! e lo ripeto, PER TUTTI!!!!!!!!!!!
il comunicato dice espressamente quanto mi era già stato anticipato... ovvio che l adelusione è tanta, talmente tanta che ho persino aggredito verbalmente mia madre al telefono...
sono al limite dell'esaurimento!
ad ogni modo, mi auguro che ciasuno di voi si dia da fare per cambiare a nostro favore questo decreto di *****!
e se non ci si riesce, un grazie inifinite all'agenzia delle dogane!!! per noi ha già vinto il premio come miglior ente del 2008!!!!
www.1entedirin********ti.grrrr
Commenta
-
Originariamente inviato da bambolero Visualizza il messaggioHo parlato col SEN COSTA.
Mi ha detto che il D.L. è stato fatto all'insaputa della sua Commissione.
Gli ho spiegato tutto e mi ha detto che vedrà cosa si potrà fare.AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Originariamente inviato da zenone Visualizza il messaggioSe puoi guarda la posta e se riesci utilizza skype
mandami una mail e se ti va lasciami anche il numero di telefono, possibilmente anche di casa...
Commenta
-
Sino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
vigore del presente decreto.
Ragazzi, il d.l. esplicitamente ci include nelle dotazioni organiche!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da robal80 Visualizza il messaggioSino all'emanazione dei provvedimenti di cui al comma 1 le
dotazioni organiche sono provvisoriamente individuate in misura pari
ai posti coperti alla data del 30 giugno 2008. Sono fatte salve le
procedure concorsuali e di mobilita' avviate alla data di entrata in
vigore del presente decreto.
Ragazzi, il d.l. esplicitamente ci include nelle dotazioni organiche!!!
non hanno nemmeno chiesto il parere alla funzione pubblica!!!
ma non lo avete ancora capito che abbiamo a che fare con dei ********?????
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioripeto...idonei palermitani..siete interessati ad incontrare il Sen. Giambrone fra oggi e lunedì? Aspetto una tel dal senatore entro un'ora
1 data di buon auspicio..la presa della Bastiglia
Commenta
Commenta