annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
    io mi sto spaccando il ****, credimi....
    Ma a questo punto se le dogane non intendo nemmeno parlare con tremonti... Io non so cosa dire, ne' cosa fare...
    Purtroppo politici non ne conosco!
    Forse chi li conosce potrebbe tentare... Forse no.
    Ma io che latro posso fare, secondo te?????? E ti dico che tutto questo lo faccio a mie spese, nel pieno della disoccupazione e nell'inferno di milano!!!!
    Ti lascio immaginare....

sovversivo.....il mio intervento non era contro di te...anzi..........volevo solo rimarcare che non bisogna litigare tra noi....non creiamo una guerra tra poveri tra i 465 e gli altri io volevo solo aggiugere il mio sforzo al tuo e a quello di tutti mirando a quello che deve essere secondo me un unico scopo......derogare il dl( che alla fine garantirebbe il rispetto del comunicato di venerdì scorso)!!!!!
    le dogane sono solo un grosso ammasso di ***** e di ignoranza,lo so....ma lottiamo insieme e otterremo ciò che vogliamo!!!!!
    se ci dividiamo ora sarà la fine per tutti non solo per chi non è tra i 465......

Commenta

Originariamente inviato da giuppo Visualizza il messaggio
      Mi dai l'email di tremonti che mando pure io? Grazie
      Eccola: caposegreteria.ministro@tesoro.it

in alternativa vai sul sito www.giuliotremonti.it
      Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
        Ma se han sempre detto di essere sotto di almeno 3000 unità. Cosa devono diminuire altro?
        Finirà che diventeranno più magre di fassino....
        non vi dimenticate di madare le vostre email qui!!!
        http://www.leganord.org/dilloallalega/default.asp

Commenta

Originariamente inviato da peppobbove Visualizza il messaggio
          sovversivo.....il mio intervento non era contro di te...anzi..........volevo solo rimarcare che non bisogna litigare tra noi....non creiamo una guerra tra poveri tra i 465 e gli altri io volevo solo aggiugere il mio sforzo al tuo e a quello di tutti mirando a quello che deve essere secondo me un unico scopo......derogare il dl( che alla fine garantirebbe il rispetto del comunicato di venerdì scorso)!!!!!
          le dogane sono solo un grosso ammasso di ***** e di ignoranza,lo so....ma lottiamo insieme e otterremo ciò che vogliamo!!!!!
          se ci dividiamo ora sarà la fine per tutti non solo per chi non è tra i 465......
          non mi divido da nessuno... però certe cose si notano, purtroppo (anche se solo in alcuni)....
          cmq, tranquillo! IO NON MOLLO MAI!!!

Commenta

Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            parlando con la funzionaria ho capito che molto probabilmente a loro non frega un ***** di noi... non si sono ancora presi la briga di parlare con tremonti o chi per lui!!! la loro stupidissima interpretazione è frutto di grande ignoranza... ma ciò che più stupisce è la mancanza di volontà di ottenere chiarimenti da chi ne sa più di loro...
            per oggi mi fermo qui... io continuo a mandare le mie belle email che non serviranno cmq ad un *****! tanti auguri ai 465 che entreranno entro la fine dell'anno, lasciando un bel residuo da utilizzare per premi di produzione e quant'altro!!!
            MONDO LADRO!
            Io sono tra i primi 465 ma spero di avere la possibilità, quando mi chiameranno, di abbuffarli di cattive parole e di rinunciare!!!!!!!!!!!!!
            Io mi sento denigrata da tutto e tutti, ma per il momento lotto per fare luce su questa ingiustizia.

X TUTTI I MIEI AMICI DEL FORUM

da stamane sono stata al telefono e sono riuscita ad ottenere questo.
            1. ho chiamato alla funzione pubblica e mercoledì il dirigente resp.,che sta redigendo la circolare interpretativa del decreto, illuminerà me e le Dogane sulla previsione derogatoria
            2. ho contattato la segretaria di Cosentino per ottenere un appuntamento con la delegazione campana
            3. ho parlato con la Dott.ssa Cantilena, la quale ribadisce la sua interpretazione restrittiva, a nostro sfavore, che bloccherebbe temporaneamente le nostre assunzioni sino all'approvazione delle dotazioni organiche. Senza dilungarmi sulla correttezza o meno della cosa, occorre che il Ministero delle finanze e la funzione pubblica diano direttive in merito all'applicazione del decreto ed è per questo che dobbiamo intensificare i contatti politici. Pellegi, intanto, dorme, dorme, senza assumere una posizione netta e trasparente su questa vicenda.
            4. devo contattare Cefalo, a cui ho inviato un sms per anticipargli la questione del comunicato.

Ragazzi, anche se le Dogane e tutto il sistema ci hanno veramente rotto, dobbiamo pretendere la tutela dei nostri diritti, già acquisiti.

ho notato alcuni forumisti che si sono appena iscritti: benvenuti, ma è bene che arrivino 200 mail, fax, telefonate per essere ascoltati e tenuti in considerazione, non 20 o 30.

forza, fate passaparola

Commenta

se avete numeri di fax postate che oggi pome ne mando una 50ina

Commenta

gugga per favore mi chiarisci il punto 1?
                ministero della funzione pubblica, è qui che stanno predisponendo la circolare interpretativa del DL?
                con chi hai parlato? a chi dobbiamo rivolgerci per fare pressioni?
                e i tempi di tale circolare?
                scusa la raffica di domande, ma è la soluzione più veloce e sicura....la ridefinizione delle piante organiche come presupposto per la nostra assunzione mi terrorizza!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
                  Io sono tra i primi 465 ma spero di avere la possibilità, quando mi chiameranno, di abbuffarli di cattive parole e di rinunciare!!!!!!!!!!!!!
                  Io mi sento denigrata da tutto e tutti, ma per il momento lotto per fare luce su questa ingiustizia.

X TUTTI I MIEI AMICI DEL FORUM

da stamane sono stata al telefono e sono riuscita ad ottenere questo.
                  1. ho chiamato alla funzione pubblica e mercoledì il dirigente resp.,che sta redigendo la circolare interpretativa del decreto, illuminerà me e le Dogane sulla previsione derogatoria
                  2. ho contattato la segretaria di Cosentino per ottenere un appuntamento con la delegazione campana
                  3. ho parlato con la Dott.ssa Cantilena, la quale ribadisce la sua interpretazione restrittiva, a nostro sfavore, che bloccherebbe temporaneamente le nostre assunzioni sino all'approvazione delle dotazioni organiche. Senza dilungarmi sulla correttezza o meno della cosa, occorre che il Ministero delle finanze e la funzione pubblica diano direttive in merito all'applicazione del decreto ed è per questo che dobbiamo intensificare i contatti politici. Pellegi, intanto, dorme, dorme, senza assumere una posizione netta e trasparente su questa vicenda.
                  4. devo contattare Cefalo, a cui ho inviato un sms per anticipargli la questione del comunicato.

Ragazzi, anche se le Dogane e tutto il sistema ci hanno veramente rotto, dobbiamo pretendere la tutela dei nostri diritti, già acquisiti.

ho notato alcuni forumisti che si sono appena iscritti: benvenuti, ma è bene che arrivino 200 mail, fax, telefonate per essere ascoltati e tenuti in considerazione, non 20 o 30.

forza, fate passaparola

ester......che dirti???
                  UNITED WE WILL WIN!!!!!

Commenta

Dott.ssa Cantilena

CHE BRAVA DONNA!!!!!!! AUGURO AI SUOI FIGLI DI PASSARE QUELLO CHE STIAMO PASSANDO NOI....LO SO E' UN PO' DIFFICILE CHE ACCADA MA IO CI SPERO!!!!

Commenta

Per tutti gli idonei

Ho parlato con il ns rappresentante sindacale
                      Lui si sta impegnando ma occorre che anche noi ci mettiamo del nostro!!!
                      E' fondamentale organizzare quanto prima una manifestazione finalizzata ad un incontro con i vertici delle Dogane per avere assicurazioni circa la previsione derogatoria del comma 5 del DL tremonti
                      COME AVRO' RIPETUTO 100 VOLTE ORMAI, OCCORRE ANDARE A ROMA E RIBADIRE CHE LA NORMA FA SALVE LE PROCEDURE IN ESSERE.
                      SI DEVE CHIEDERE CHE LA DEROGA SIA ESTESA ATUTTI ANCHE OLTRE I 465 MA DOBBIAMO ESSERE TANTI, QUASI TUTTI, COMPATTI E INCAXXATI!
                      PER ORGANIZZARE BENE LA COSA CI DOBBIAMO DARE DEI TEMPI UN PO' PIU' LUNGHI: POTREMMO FARE IL 17-18 LUGLIO, MA è FONDAMENTALE ESSERE ALMENO 1000!!!
                      Dopo aver ottenuto il comma nella finanziaria 2008 un ultimo sforzo non ci deve spaventare.
                      CONTO SU DI VOI

Commenta

Sto operando...
                      X