annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mina78 Visualizza il messaggio
    Io ho già risposto anche se il messaggio non é ancora apparso in quanto deve essere vagliato dalla redazione. Invito tutti voi a fare lo stesso; se i commensti saranno tanti potremmo ottenere una maggior rilavanza dal quotidiano.
    si l'hanno appena pubblicato. scrivete tutti in massa. se vedono molti contatti magari quelli del messaggero gli danno un po di visibilità maggiore!!!! scrivete!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

sapete come funziona sui siti, hanno dei contatori che misurano le pagine piu visitate. se vedono questo numero schizzare magari ci danno piu visibilità!!!! forza, anche con un semplice aggiorna sulla pagnia, cosi a tempo perso

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
        sapete come funziona sui siti, hanno dei contatori che misurano le pagine piu visitate. se vedono questo numero schizzare magari ci danno piu visibilità!!!! forza, anche con un semplice aggiorna sulla pagnia, cosi a tempo perso
        Scriviamo...scriviamo....siiiii..devono assumerci..cambiare quel maledetto decreto!!!!!!!!!!!!!

Commenta

ho mandato un commento anch'io al messaggero..speriamo davvero che domani ci pubblichino sul giornale!! li si che ci leggerebbero in molti!!
          Grazie a tutti quelli che stanno lottando!!!

Commenta

anche yo mandato email al messagero.......continuiamo fino alla fine ..non resta che lottare.....grazie a tutti coloro che stan organizzando gli incontri personali con i politici

Commenta

Originariamente inviato da cla_ck Visualizza il messaggio
              ho mandato un commento anch'io al messaggero..speriamo davvero che domani ci pubblichino sul giornale!! li si che ci leggerebbero in molti!!
              Grazie a tutti quelli che stanno lottando!!!
              Cerchiamo di arrivare almeno a 50 commenti così abbiamo buone possibilità che lo pubblichino.

Commenta

Anch'io ho inviato il mio commento..in questi gg parlo poco ma ho parteciapto alla lotta...domani continuo con le email

Commenta

Ragazzi ci stiamo autocommentando!
                  Ora la prossima fase è l'autoassunzione all'agenzia delle dogane!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                  Bring the boys in AD

Commenta

Eccomi ragazzi!! Battiamo!! Chi non si è ancora iscritto al comitato...si iscriva!!!!!!!!
                    Ultima modifica di peppeferrux; 30-06-2008, 00:05. Motivo: errata corrige

Commenta

Essere arrivati in prima pagina sul sito del Messaggero anche se in basso è già qualcosa. Ma sapete se le nostre mail agli altri giornali hanno sortito qualche buon effetto?

Commenta

Sto operando...
                      X