annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per quelli che possono: oggi piu che le email occorre TELEFONARE alle segreterie dei membri di commissione bilancio e finzanze di camera e senato. le telefonate sono molto piu efficaci delle email. lavoro mirato perche proprio questa settimana il decreto legge va in commissione!!!
    dobbiamo fare presto.
    per quelli del nord: chiamate la segreteria della Lega, per tutti gli, vi prego, non vi limitate le email ma chiamate!!!!!!!

Commenta

postate i fax della commissione bilancio please

Commenta

ragazzi io scrivo poco ma nella lotta ci sono eccome.......lamia valanga di mail l'ho già inviata.....ora sotto con le telefonate....speriamo bene e continuaimo a lottare!!

Commenta

Anch'io ci sono e vi seguo

Commenta

Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio

manda le mail anche tu......falle mandare anche da tuo fratello\sorella a nome loro......coinvolgi quante più persone puoi nella lotta!!!!!
            fallo per te e per altre 1177 persone....non limitarti a seguirci..........AGISCI!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da farinadoppiozero Visualizza il messaggio
              scrivi e telefona!!! abbiamo bisogno di tutti, il tempo stringe!!! ripeto contattate specialmente per telefono la segreteria e i membri della commissione bilancio e finanze!!!

Commenta

Originariamente inviato da mirkotom Visualizza il messaggio
                scrivi e telefona!!! Abbiamo bisogno di tutti, il tempo stringe!!! Ripeto contattate specialmente per telefono la segreteria e i membri della commissione bilancio e finanze!!!
                mirko...scusa ma dove posso trovare i numeri???

Puoi mettere il link???
                Grazie................

Commenta

Mi ha risposto Pietro Ichino.
                  Ecco il testo:

Caro .........,
                  possiamo pubblicare questo Suo messaggio su lavoce.info? Se sì, con la
                  firma
                  per esteso o soltanto le iniziali?
                  Trasmetto comunque il messaggio ai Colleghi parlamentari competenti per
                  materia: lo terremo ben presente. Cordialmente
                  Pietro Ichino
                  Bring the boys in AD

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                    Ecco il testo:

Caro .........,
                    firma
                    Pietro Ichino
                    Elias, puoi pubblicare la mail che hai spedito a Ichino?
                    lavoce.info è un sito gestito da un manipolo di economisti radical-chic (Giavazzi, Boeri, ecc.) ma di fatto vi si dilettano a scrivere un po' tutti i maggiori economisti italiani, e per questo è diventato un punto di riferimento per il think thank di questa Nazione riguardo a tutti i temi legati all'economia (dalle congiunture macroeconomiche alle pensioni, dai mercati finanziari alle liberalizzazioni, ecc.). Se Ichino ha pensato di pubblicare la mail sul sito sarei curioso di sapere - e leggere - quale è la sua posizione.
                    Un loro appoggio, in termini di moral suasion, potrebbe far tanto.
                    Ultima modifica di gianl; 30-06-2008, 11:39.

Commenta

Originariamente inviato da Elias Visualizza il messaggio
                      Ecco il testo:

Caro .........,
                      firma
                      Pietro Ichino

Anche io stanotte ho scritto ad Ichino...a quale mail hai scritto?

Commenta

Sto operando...
                      X