annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho appena chiamato al numero interno che mi ha dato Pastorello (il direttore pers AE)…e mi ha detto che i risultati delle rinunce saranno passati in AE (uff centrali)…lunedi o mart prox…

Già lunedi sarò con la cornetta in mano per ritelefonare…

Commenta

calcolo scorrimenti

Ciao a tutti.
      ho provato a rifare i conti facendo l confronto tra i vari post che indicavano regione per regione gli assenti e questo è quanto:
      Umbria 3
      Trentino 7
      Piemonte 6
      Emilia 7
      Lazio 0
      Lombardia 5
      Sardegna 4
      Toscana 9
      Abruzzo ?
      Marche ?
      Liguria ?
      Veneto 2
      -----------
      Totale 43

Vi risulta?

Commenta

giusto...
        Ma più i tempi si allungano, più il mio pessimismo matura

Commenta

Originariamente inviato da Meme76 Visualizza il messaggio
          Ho letto in un'altra discussione che in Veneto ci sono state due rinunce.
          Pertanto, per il momento, le rinunce totali dovrebbero essere:
          Piemonte 6
          Toscana 9
          Veneto 2
          Sardegna 4
          Umbria 3
          Lombardia 5
          Emilia Romagna 7
          Totale n. 36 rinunce
          887 + 36 = 923
          Le 2 rinunce in Veneto mi sono state riferite da una ragazza che ha firmato ieri.
          Mi ha detto che 2 persone non si sono presentate.
          Ma potrebbero anche aver presentato il certificato medico e posticipato la firma (é pox??).
          E poi qualcuno dei presenti potrebbe aver rinunciato x' non gradiva la destinazione..
          Mi sembrano un pò pochine 2 rinunce su una settantina di chiamati...
          Nessun altro ha notizie sul Veneto?

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
            giusto...
            Ma più i tempi si allungano, più il mio pessimismo matura
            Nanni, con questo pessimismo ci stai un pò scocciando!!!!!!!!! E che diamine, un pò di pazienza che le cose anche per noi andranno bene!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
              Nanni, con questo pessimismo ci stai un pò scocciando!!!!!!!!! E che diamine, un pò di pazienza che le cose anche per noi andranno bene!!!!!!!!!!
              Wè Gugga, a parte che di natura non sono affatto pessimista, ma qui se le cose s'allungano, anche il traguardo di conseguenza.
              Se ti scoccio non leggere i miei interventi.. perchè se vado a riusumare i tuoi, dei giorni scorsi, non mi son parsi troppo ottimistici.

Commenta

Wè Gugga, a parte che di natura non sono affatto pessimista, ma qui se le cose s'allungano, anche il traguardo di conseguenza.
                Se ti scoccio non leggere i miei interventi.. perchè se vado a riusumare i tuoi, dei giorni scorsi, non mi son parsi troppo ottimistici.
                Nanni, rilassati, volevo solo farti un'iniezione di ottimismo, visto che le cose stanno mettendosi come prospettato............diamo il tempo a quasta P.A., notoriamente lenta, di portare a termine questa odissea.........baci e non volevo offenderti

Commenta

Nanni di questo passo superiamo i 1000!!!
                  Se davvero le assunzioni in AD non fossero tutte nel 2008, ma spalmate nei 3 anni, tutte queste rinunce non ci possono fare che comodo anche se ci toccherà aspettare un mese in più... più ne rinunciano e più ne entrano nel 2008...

Commenta

MI è parso di capire che qui l'ottimismo e il pessimismo sono facilmente intercambiabili... basta una falsa indiscrezione, una mail del sindacato, una telefonata alle dogane.... etc..
                    Io ho sempre sostenuto le 1000 assunzioni, quindi un pò di ottimismo l'ho profuso anche io.
                    Attendere senza una minima conferma mi rompe le balle.
                    Non mi hai assolutamente offeso, però nn sappiamo ancora se le cose stanno andando così, sinchè non si vede un provvedimento ufficiale che dichiari come si procederà..

Commenta

buongiorno a tutti. cerchiamo di non essere ne ottimisti ne pessimisti. i dati sono questi. circa 40 rinunce. il fatto che lunedi vengano comunicate a roma è un fatto positivo. credo che in pochi giorni ci saranno questi nuovi scorrimenti e cosi entro fine mese arriveremo a circa 930-940. tanto le cose vanno in parallelo. dobbiamo solo vigilare sulle dogane, cercando di avere notizie dai sindacati. perche è vero non eccedere con mille email e telefonate, ma una comunicazione a settimana non mi sembra un ingerenza. secondo me uno o due di noi (tipo peppe) possono inviare una mail a cefalo e agli altri sindacati a nome di tutti proprio per non infastidirli ma per fargli capire che siamo vigili e attendiamo risposte.

Commenta

Sto operando...
                      X