annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
    ...come fanno non lo so, magari hanno la possibilità di usare dei fondi speciali!
    tuttavia la possibilità di avviare una procedura concorsuale/ gara/ appalto che preveda una spesa da parte di un ente deve essere supportata a monte da uno apposito stanziamento nel bilancio dell'ente banditore.
    Ma non li leggete i miei post?
    Ve l'ho spiegato, come fanno!

Commenta

Infatti, non essendo nè sicuro, nè afferrato in materia, ho scritto oppure attinge da altri fondi..
      Quindi se è così si deduce che una amm.ne non può bandire un concorso sulla base di una norma programmatica..?

Commenta

ciao a tutti mi chiamo salvatore, idoneo agenzia entrate in veneto dei famossi 1500.
        ho 46,89 come voto finale, qualcuno mi sa dire se ho possibilità di essere chiamato in ad..
        grazie a tutti.
        ho visto solo oggi questo forum e mi sono subito iscritto..
        grazie per tutto quello che avete fatto...
        darò il mio contributo

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Ma non li leggete i miei post?
          Ve l'ho spiegato, come fanno!

.....scrivevamo contemporaneamente, solo tu sei più veloce, adesso ho letto, non succede mica niente!!!

Commenta

Anche le dogane mi pare possano avvalersi di ulteriori fondi derivanti dalle maggiori entrate dell'evasione fiscale..

Commenta

Ragazzi, qualche giorno fa mi avevano informato che l'AD a fine anno vuole bandire un concorso, ma prima vuole vedere quante persone rimangono fuori perchè è loro intenzione prendere tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                Anche le dogane mi pare possano avvalersi di ulteriori fondi derivanti dalle maggiori entrate dell'evasione fiscale..
                No. Almeno non quei fondi previsti per la stabilizzazione dei precari.
                Gli unici, come ho gia scritto (sei poco attento...) sono quelli per il turn over.

Commenta

Originariamente inviato da sayan74 Visualizza il messaggio
                  .....scrivevamo contemporaneamente, solo tu sei più veloce, adesso ho letto, non succede mica niente!!!
                  Beh, era a beneficio dei lettori che così si confondono le idee!

Commenta

speriamo sia così

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
                      Infatti, non essendo nè sicuro, nè afferrato in materia, ho scritto oppure attinge da altri fondi..
                      Quindi se è così si deduce che una amm.ne non può bandire un concorso sulla base di una norma programmatica..?

la norma programmatica è sicuramente di indirizzo e/o precettiva etc. ma per essere concretizzata occorre un provvedimento attuativo e di spesa.

Commenta

Sto operando...
                      X