annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti mi chiamo salvatore, idoneo agenzia entrate in veneto dei famossi 1500.
    ho 46,89 come voto finale, qualcuno mi sa dire se ho possibilità di essere chiamato in ad..
    grazie a tutti.
    ho visto solo oggi questo forum e mi sono subito iscritto..
    grazie per tutto quello che avete fatto...
    darò il mio contributo
    Ciao Randal benvenuto!!!
    Beato te che hai scoperto il forum solo oggi e ti sei risparmiato mesi di agonia!!!
    Cmq, dalle notizie che abbiamo il tuo voto dovrebbe premetterti di entrare tranquillamente; ma in assenza di comunicati ufficiali bisogna rimanere cauti...
    Dovrebbero arrivare notizie in questa settimana... tocca aspettare...
    Ciao. Rosa.

Commenta

Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
      No. Almeno non quei fondi previsti per la stabilizzazione dei precari.
      Gli unici, come ho gia scritto (sei poco attento...) sono quelli per il turn over.
      Mi riferivo a questo passaggio:

347. Anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti e al fine di potenziare le attività di
      accertamento, ispettive e di contrasto alle frodi, di soccorso pubblico, di ispettorato e di controllo di altre amministrazioni statali, nonché al fine di ridurre gli oneri derivanti dall'applicazione della
      legge 24 marzo 2001, n. 89, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni dei commi
      da 346 a 358 nonché della presente legge
      , è autorizzata la spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale:

Che sinceramente non ho ben chiaro cosa significhi

Commenta

Tornando in topic, le rinunce per adesso sono:
        Lazio: 0
        Toscana: 0
        Piemonte: 8
        Lombardia: 4
        Veneto: 4

Commenta

emilia 0 (hanno fimrato 9 su 9) fonte diretta (una mia amica che lavora alla dir reg)

Commenta

Originariamente inviato da randal Visualizza il messaggio
            ciao a tutti mi chiamo salvatore, idoneo agenzia entrate in veneto dei famossi 1500.
            ho 46,89 come voto finale, qualcuno mi sa dire se ho possibilità di essere chiamato in ad..
            grazie a tutti.
            ho visto solo oggi questo forum e mi sono subito iscritto..
            grazie per tutto quello che avete fatto...
            darò il mio contributo
            Benvenuto tra noi....
            la questione è questa: stiamo aspettando gli scorrimenti definitivi in ae che deve stipulare 750 contratti idonei cfl. Sono arrivati ufficialmente a scorrere mi pare fino alla posizione 970 della grad. naz. e ci sono state delle ulteriori rinuncie, probabilmente si arriverà a chiamare fino al n.1000.
            L'Ad assumerà circa 750- 1000 idonei (stima presunta)in totale tra idonei ad e ae..

Commenta

Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio
              Mi riferivo a questo passaggio:

347. Anche in deroga ai limiti stabiliti dalle disposizioni vigenti e al fine di potenziare le attività di
              accertamento, ispettive e di contrasto alle frodi, di soccorso pubblico, di ispettorato e di controllo di altre amministrazioni statali, nonché al fine di ridurre gli oneri derivanti dall'applicazione della
              legge 24 marzo 2001, n. 89, a valere sulle maggiori entrate derivanti dalle disposizioni dei commi
              da 346 a 358 nonché della presente legge
              , è autorizzata la spesa per assunzioni di personale, anche di qualifica dirigenziale:

Che sinceramente non ho ben chiaro cosa significhi
              Allora, innanzitutto il comma è il 346 e non il 347, e poi la stessa frase è utilizzata anche per le Entrate.
              Ti sei fermato ai due punti, se avessi continuato, la frase si sarebbe conclusa con: nell’agenzia delle Dogane [...omissis...] per 34 milioni di euro per l’anno 2008, 46 milioni di euro per l’anno 2009 e 62 milioni di euro annui a decorrere dall’anno 2010.
              Sono i 34 milioni che sono stanzaiti a valere sulle maggiori entrate ecc.

Commenta

Le rinunce per adesso sono:
                Lazio: 0
                Toscana: 0
                Emilia-Romagna: 0
                Lombardia: 4
                Piemonte: 8
                Veneto: 4

Commenta

speriamo che adesso cominciano a correre con gli scorrimenti e che non passano altri 18 gg (quelli tra la prima e la seconda firma) se no qui non si finisce piu, anche perche su 16 (almeno) altri possono rinunciare.

Commenta

Ok, peccato allora

Commenta

Per essere più precisi:
                      Lazio: 0 su 7
                      Toscana: 0 su 11
                      Emilia-Romagana: 0 su 8
                      Lombardia: 4 su 7
                      Piemonte: 8 su 18
                      Veneto: 4 su 15

Mancano i dati di:
                      Sardegna: x su 3