Infatti su 83 chiamati hanno rinunciato in 25!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da micioka Visualizza il messaggiociao!mi hanno telefonato in pausa pranzo......posizione 974. firma il 18!finalmente!
la rinuncia non so entro quando perchè ancora non mi è arrivata la mail.
Auguri micioka!!!AAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
ciao a tutti, manco dal forum da un pò, fra lavoro ed altro..
Complimenti ai nuovi assunti! 995..la soglia dei 1.000 si fa sempre + vicina!
Per il resto quoto in pieno quanto scritto da Cicciuzzo, 10 gg fa l'ad lavorava sulla quantificazione delle carenze di organico, magari oggi discute sulla ripartizione dei neo assunti o sulle modalità delle assunzioni. Insomma, potrebbero aver quagliato qualcosa. Penso che una mail collettiva ci possa anche stare. Alla fin fine a noi bastano 2 righe, qualche sana indiscrezione. Mi piacerebbe tanto sentire nuovamente la parola "1.000" da Cefalo. Potremmo scrivere oggi o domani (se per Peppe sta bene) così per avere una risposta entro il week-end magari.
Commenta
-
Originariamente inviato da micioka Visualizza il messaggiociao!mi hanno telefonato in pausa pranzo......posizione 974. firma il 18!finalmente!
la rinuncia non so entro quando perchè ancora non mi è arrivata la mail.
Ovviamente l'invito vale per tutti...i chiamati che frequentano il forum..
Commenta
-
ho aperto per curiosità il bando del nuovo concorso ae e ho scoperto che in friuli ci sono 70 posti!!!!!!!!!!
MA VI RENDETE CONTO???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
tra i 15 del concorso del 2007 e questi 70, se si limitavano a fare semplicemente la cosa più logica, cioè scorrere le graduatorie entravo alla grandissima!!!!!
ROMANO FI@#[O DI P##@[]# CON LE SUE PUTTANATE DEI PIù BRAVIsince 10th of April, 2006
Commenta
-
Originariamente inviato da inseminiit Visualizza il messaggioho aperto per curiosità il bando del nuovo concorso ae e ho scoperto che in friuli ci sono 70 posti!!!!!!!!!!
MA VI RENDETE CONTO???!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????
tra i 15 del concorso del 2007 e questi 70, se si limitavano a fare semplicemente la cosa più logica, cioè scorrere le graduatorie entravo alla grandissima!!!!!
ROMANO FI@#[O DI P##@[]# CON LE SUE PUTTANATE DEI PIù BRAVIAAA. Avvocato cercasi lavoro ben retribuito possibilmente non sottopagato...Astenersi sfruttatori
Commenta
-
Tra l'altro non capisco una cosa: il nuovo concorso prevede un numero di posti x per riequilibrare i posti dati con lo scorrimento dei 750. Ma se ci sono state 250 rinuncie come e cosa riequilibrano? Ci possono essere state solo 10 assunzioni in Lombardia e 150 in Emilia, invece di quelle originalmente previste. Quindi dopo il concorso rischieranno di avere più posti di quelli che erano necessari in una regione e ancora carenze in altre. Sbaglio?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gian Visualizza il messaggioTra l'altro non capisco una cosa: il nuovo concorso prevede un numero di posti x per riequilibrare i posti dati con lo scorrimento dei 750. Ma se ci sono state 250 rinuncie come e cosa riequilibrano? Ci possono essere state solo 10 assunzioni in Lombardia e 150 in Emilia, invece di quelle originalmente previste. Quindi dopo il concorso rischieranno di avere più posti di quelli che erano necessari in una regione e ancora carenze in altre. Sbaglio?
Caro Gian, questo ti fa capire il QI di questa gente!! Quoto anche il "ROMANO FI@#[O DI P##@[]#" di inseminiit!! E sei stato pure troppo buono!
Vedo cmq che nn c'è niente di nuovo sotto il sole! Di questo passo la graduatoria alle dogane la passeranno a dicembre.... Che fenomeni!
Peppe e C. da domani sono di nuovo su mns!
Commenta
Commenta