annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi qui ci prendono per i fondelli...
    il 15 Gennaio l'AE pubblica la graduatoria in appena 15 giorni.... e ci dicono che la graduatoria sarebbe passato entro aprile all'AD per le assunzioni.
    Scopriamo che ad Aprile non passa proprio un bel niente.... e solo oggi hanno una graduatoria e nemmeno completa.
    L'AD ci ha detto che entro Maggio saremmo stati assunti... poi dice entro Giugno.
    Oggi si scopre che per colpa di chi.. non si sa... forse entro Luglio ma non è da escludere anche dopo l'Estate.
    Ho imparato che quando si dice non è da escludere nel pubblico significa che certamente sarà così.
    Dopo l'estate? Che significa dopo l'estate? E' un termine troppo approssimativo... Settembre Ottobre Novembre Dicembre
    Ragazzi mi sa tanto che qui ci pigliano per il ****.... io continuo a dire e l'ho detto a tutti comitato compreso di riprendere le vie politiche e di farlo in fretta.. ma ad oggi specie dal comitato non ho avuto nessuna risposta.....

    Commenta


      Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
      Peppe l'AD ha una graduatoria con tutti i doppi idonei, anche quelli prima della pos 1003 e poi ha i parimerito non ordinati in base all' anzianità.
      Adesso mi spieghi tu cosa ci vuole a depennare quei pochi doppi idonei prima della pos 1003 ed ordinare i parimerito, invece di giocare a questo continuo tira e molla con l'AE?
      In 2 gg potrebbero avere tutto pronto e pubblicare la graduatoria, poi attendere la fine della settimana per la trasmissione dei nostri dati da parte dell'ae e lunedì prox presentare il piano... o sono proprio imbecilli oppure non so più che pensare!!!!

      So che mi attaccherete....ma sono stato io stesso a contravvenire...al divieto di chiamare in AE.
      Ho sentito la Manz...la quale conferma per filo e per segno...quanto anticipato da Gugga, ossia:

      1)In AD hanno l'elenco delle persone da convocare ordinato per voto (a parità di voto..in ordine alfabetico);
      2) In AD hanno trasmesso il database con i nostri dati, tuttavia questo non è completo dei titoli di preferenza, i quali si evincono solo dalle domande presentate da ciascuno di noi. In settimana gireranno tutto il cartaceo...(ricordiamo che poi si ordina non solo per età ma anche per i titoli di preferenza...ndr).;
      3) L'AE non è mai stata contatta dalle dogane per tutte le delucidazioni del caso, che peraltro è molto disponibile a darle!!!!
      4) La M. ci terrà informati sulla vicenda assicurandoci max collaborazione.

      In sostanza l'impasse deriva dalle dogane che non solo nn sanno che pesci prendere, ma, non hanno fatto granché per sapere come muoversi (che ci voleva a chiedere lumi alle Entrate?).

      Le Dogane devono contattarci..., una volta giunto anche il cartaceo sono tecnicamente in condizione per poterci chiamare!!! Per quali motivi si perdono in questi cavilli burocratici...non è dato sapere...Lottiamo!!!
      Ultima modifica di peppeferrux; 20-05-2008, 14:52. Motivo: errata corrige

      Commenta


        Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
        Peppe l'AD ha una graduatoria con tutti i doppi idonei, anche quelli prima della pos 1003 e poi ha i parimerito non ordinati in base all' anzianità.
        Adesso mi spieghi tu cosa ci vuole a depennare quei pochi doppi idonei prima della pos 1003 ed ordinare i parimerito, invece di giocare a questo continuo tira e molla con l'AE?
        In 2 gg potrebbero avere tutto pronto e pubblicare la graduatoria, poi attendere la fine della settimana per la trasmissione dei nostri dati da parte dell'ae e lunedì prox presentare il piano... o sono proprio imbecilli oppure non so più che pensare!!!!

        Ragazzi ci ho ragionato su e mi sono accorta che l'AD non ha alcun lavoro da fare...
        Abbiamo saputo da Giuppo che l'AD è in possesso di una graduatoria dove sono presenti tutti i doppi idonei sia prima che dopo la pos 1003.
        L'AD pr utilizzare la graduatoria non dovrebbe far altro che ricercare nella sua graduatoria il nominativo al quale corrisponde la pos 1003 (che ovviamente sarà più avanti, diciamo attorno alla pos 1020) e poi chiamare da quella posizione in poi... i doppi idonei da non chiamare li avrebbe tutti alle sue spalle e quelli invece da chiamare ce li ha già inseriti.
        Per il discorso anzianità, se risulta così difficile, potrebbe semplicemente fare come ha fatto l'AE... quando ci sono dei parimerito va a verificare volta per volta chi deve essere chiamato prima e chi dopo in base alla data di nascita.
        Non mi pare difficile... non trovate?

        Commenta


          Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
          So che mi attaccherete....ma sono stato io stesso a contravvenire...al divieto di chiamare in AE.
          Ho sentito la Manz...la quale conferma per filo e per segno...quanto anticipato da Gugga, ossia:

          1)In AD hanno l'elenco delle persone da convocare ordinato per voto (a parità di voto..in ordine alfabetico);
          2) In AD hanno trasmesso il database con i nostri dati, tuttavia questo non è completo dei titoli di preferenza, i quali si evincono solo dalle domande presentate da ciascuno di noi. In settimana gireranno tutto il cartaceo...(ricordiamo che poi si ordina non solo per età ma anche per i titoli di preferenza...ndr).;
          3) L'AE non è mai stata contatta dalle dogane per tutte le delucidazioni del caso, che peraltro è molto disponibile a darle!!!!
          4) La M. ci terrà informati sulla vicenda assicurandoci max collaborazione.

          In sostanza l'impasse deriva dalle dogane che non solo nn sanno che pesci prendere, ma, non hanno fatto granché per sapere come muoversi (che ci voleva a chiedere lumi alle Entrate?).

          Le Dogane devono contattarci..., una volta giunto anche il cartaceo sono tecnicamente in condizione per poterci chiamare!!! Per quali motivi si perdono in questi cavilli burocratici...non è dato sapere...Lottiamo!!!

          che significa ke le nostre posizioni sono completamente sballate? ma L'ae quando ha chiamato is suoi 750 ha tenuto conto dei titoli di preferenza?

          Commenta


            Peppe, Rosa, colleghi,
            credo a mio personale avviso che non debba assolutamente passare l’idea, come a me un pò sembra, che l’AD ci stia facendo o ci debba fare un favore nell’assumerci. La nostra assunzione in Ad è un nostro DIRITTO in quanto sancita da una legge, dalla Finanziaria per il 2008….come voi tutti sapete.
            Ad oggi, 20 maggio, ripeto 20 maggio, non abbiamo uno straccio di comunicato ufficiale o cmq una notizia ufficiale né sui numeri, né sui tempi, né sulle modalità (addirittura, se risulta vero, che vorrebbero assumerci già da giugno è possibile che non si sappiano numeri e modalità?E’ una contraddizione troppo forte per poter essere accettata)
            Credo che non possiamo, né dobbiamo continuare ad accettare il protrarsi di una situazione, di questa situazione, la nostra situazione (…la nostra vita….non dimentichiamolo), che non è da giorni, né da settimane, ma da Mesi…..senza nessuna valida giustificazione da parte dell’AD o cmq in base ad argomentazioni che mutano in continuazione senza nessun supporto logico.
            Propongo anche io una istanza come Luca, propongo di telefonare e farci sentire in continuazione sia in Ad sia con i sindacati (che cmq, secondo me, ben poco potranno fare per noi)…..
            senza rimandare di AGIRE di settimana in settimana…..e cercare di evitare di essere chiamati davvero dopo l’estate perché le premesse ci sono tutte.

            Commenta


              Peppe, Rosa, colleghi,
              credo a mio personale avviso che non debba assolutamente passare l’idea, come a me un pò sembra, che l’AD ci stia facendo o ci debba fare un favore nell’assumerci. La nostra assunzione in Ad è un nostro DIRITTO in quanto sancita da una legge, dalla Finanziaria per il 2008….come voi tutti sapete.
              Ad oggi, 20 maggio, ripeto 20 maggio, non abbiamo uno straccio di comunicato ufficiale o cmq una notizia ufficiale né sui numeri, né sui tempi, né sulle modalità (addirittura, se risulta vero, che vorrebbero assumerci già da giugno è possibile che non si sappiano numeri e modalità?E’ una contraddizione troppo forte per poter essere accettata)
              Credo che non possiamo, né dobbiamo continuare ad accettare il protrarsi di una situazione, di questa situazione, la nostra situazione (…la nostra vita….non dimentichiamolo), che non è da giorni, né da settimane, ma da Mesi…..senza nessuna valida giustificazione da parte dell’AD o cmq in base ad argomentazioni che mutano in continuazione senza nessun supporto logico.
              Propongo anche io una istanza come Luca, propongo di telefonare e farci sentire in continuazione sia in Ad sia con i sindacati (che cmq, secondo me, ben poco potranno fare per noi)…..
              senza rimandare di AGIRE di settimana in settimana…..e cercare di evitare di essere chiamati davvero dopo l’estate perché le premesse ci sono tutte.

              Commenta


                Originariamente inviato da angel Visualizza il messaggio
                Peppe, Rosa, colleghi,
                credo a mio personale avviso che non debba assolutamente passare l’idea, come a me un pò sembra, che l’AD ci stia facendo o ci debba fare un favore nell’assumerci. La nostra assunzione in Ad è un nostro DIRITTO in quanto sancita da una legge, dalla Finanziaria per il 2008….come voi tutti sapete.
                Ad oggi, 20 maggio, ripeto 20 maggio, non abbiamo uno straccio di comunicato ufficiale o cmq una notizia ufficiale né sui numeri, né sui tempi, né sulle modalità (addirittura, se risulta vero, che vorrebbero assumerci già da giugno è possibile che non si sappiano numeri e modalità?E’ una contraddizione troppo forte per poter essere accettata)
                Credo che non possiamo, né dobbiamo continuare ad accettare il protrarsi di una situazione, di questa situazione, la nostra situazione (…la nostra vita….non dimentichiamolo), che non è da giorni, né da settimane, ma da Mesi…..senza nessuna valida giustificazione da parte dell’AD o cmq in base ad argomentazioni che mutano in continuazione senza nessun supporto logico.
                Propongo anche io una istanza come Luca, propongo di telefonare e farci sentire in continuazione sia in Ad sia con i sindacati (che cmq, secondo me, ben poco potranno fare per noi)…..
                senza rimandare di AGIRE di settimana in settimana…..e cercare di evitare di essere chiamati davvero dopo l’estate perché le premesse ci sono tutte.
                Nessuno ci fa un favore! Non passa questa idea.
                Sono loro che hanno il dovere di chiamare e noi abbiamo il diritto ad essere assunti...

                Commenta


                  Bene Peppe allora AGIAMO....
                  non possiamo, né dobbiamo continuare ad accettare il protrarsi di questa situazione, la nostra situazione, che non è da giorni, né da settimane, ma da Mesi…..ripeto...senza nessuna valida giustificazione da parte dell’AD o cmq in base ad argomentazioni che mutano in continuazione senza nessun supporto logico.
                  Il nostro AGIRE può essere o una istanza, o il telefonare e farci sentire in continuazione sia in Ad sia con i sindacati, o il farci vedere sotto l'Ad. Queste sono le alternative.....
                  senza rimandare di AGIRE

                  Commenta


                    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio
                    Per il discorso anzianità, se risulta così difficile, potrebbe semplicemente fare come ha fatto l'AE... quando ci sono dei parimerito va a verificare volta per volta chi deve essere chiamato prima e chi dopo in base alla data di nascita.
                    Non mi pare difficile... non trovate?
                    In effetti è un po' più complicato.
                    L'AE chiamava a blocchi, e quando l'ultimo del blocco aveva un voto pari ad altri idonei, faceva subito a controllare chi - tra gli idonei con il medesimo voto - chiamare e chi non perchè aveva a disposizione tutti i dati per controllare i titoli di preferenza. E poi non aveva il problema (non da poco) di decidere le regioni di assegnazione. Una volta arrivati in DR, gli idonei convocati erano assegnati agli uffici secondo un ordine di preferenza dato dalla loro posizione in graduatoria e, in caso (ancora una volta) di parità di punteggio, dai titoli di preferenza a conoscenza della DR che aveva tutti i dati degli idonei a disposizione.
                    L'AD non potrebbe, se chiamasse seduta stante, ovviare a questi "problemini". Non potrebbe, di più, decidere dove mandare gli idonei se non li ordinasse univocamente, se è vero (come è vero) che la scelta delle destinazioni si fa tenendo conto dell'ordine in graduatoria. E per l'AD la scelta della destinanzione non significa semplicemente un ufficio all'interno di una regione, ma la scelta di una regione piuttosto di un'altra.

                    Commenta


                      Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
                      In effetti è un po' più complicato.
                      L'AE chiamava a blocchi, e quando l'ultimo del blocco aveva un voto pari ad altri idonei, faceva subito a controllare chi - tra gli idonei con il medesimo voto - chiamare e chi non perchè aveva a disposizione tutti i dati per controllare i titoli di preferenza. E poi non aveva il problema (non da poco) di decidere le regioni di assegnazione. Una volta arrivati in DR, gli idonei convocati erano assegnati agli uffici secondo un ordine di preferenza dato dalla loro posizione in graduatoria e, in caso (ancora una volta) di parità di punteggio, dai titoli di preferenza a conoscenza della DR che aveva tutti i dati degli idonei a disposizione.
                      L'AD non potrebbe, se chiamasse seduta stante, ovviare a questi "problemini". Non potrebbe, di più, decidere dove mandare gli idonei se non li ordinasse univocamente, se è vero (come è vero) che la scelta delle destinazioni si fa tenendo conto dell'ordine in graduatoria. E per l'AD la scelta della destinanzione non significa semplicemente un ufficio all'interno di una regione, ma la scelta di una regione piuttosto di un'altra.
                      Il discorso di chiamare a blocchi non l'ho capito... l'AE ne ha chiamati prima 750 e poi via via in base alle rinunce... la stessa cosa dovrà fare l'AD però partendo da 450 (si spera) invece che da 750... per il discorso delle regioni hai ragione... ma fermo restando che non credo ci voglia poi tanto ad ordinare gli idonei parimerito in base all'età ed ai titoli di preferenza; non convieni con me che invece il discorso relativo ai doppi idonei è di facile risoluzione per il discorso che ho fatto prima?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X