annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [quote=Nanni80;178995]
    Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio

    Tu dici che il taglio del 10% della spesa è riferito alle persone effettivamente dipendenti delle dogane?
    Quindi altro che assunzioni, ci saranno esuberi..

    Sicuramente ripeto non c'ho capito una mazza io.. fai un esempio pratico con numeri
    No io dico esattamente l'opposto!!!
    Mettiamo che in dogana lavorano al 30 giugno (o 30 novembre) 50 persone ma in realtà da pianta organica ne dovrebbero risultare 100.
    Fin quando le dogane non avranno effettuato il taglio da 100 a 90 (10%) dovranno considerare la loro pianta organica composta da sole 50 persone. Dopo che avranno terminato le operazioni di taglio la nuova pianta organica sarà di 90 persone.
    Spero di esser stata chiara.

    Commenta


      [quote=rosam78;179003]
      Originariamente inviato da Nanni80 Visualizza il messaggio

      No io dico esattamente l'opposto!!!
      Mettiamo che in dogana lavorano al 30 giugno (o 30 novembre) 50 persone ma in realtà da pianta organica ne dovrebbero risultare 100.
      Fin quando le dogane non avranno effettuato il taglio da 100 a 90 (10%) dovranno considerare la loro pianta organica composta da sole 50 persone. Dopo che avranno terminato le operazioni di taglio la nuova pianta organica sarà di 90 persone.
      Spero di esser stata chiara.
      Si. Pensavo anche io che fosse così, altrimenti sarebbe stato incredibile..
      Ho frainteso un tuo post.

      Commenta


        Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
        grazie gianl!
        in effetti non avevo visto che martedi si vota il maxi-emendamento...
        se riesci, però, tienici aggiornati sull'esito del testo in commissione, visto che poi in aula diventa una mera formalità...
        Ci proverò, anche se mi collego di meno perche fra una settimana esatta avrò l'orale...
        Ora vi saluto.

        Commenta


          Originariamente inviato da gianl Visualizza il messaggio
          Ci proverò, anche se mi collego di meno perche fra una settimana esatta avrò l'orale...
          Ora vi saluto.
          capisco...
          ad ogni modo, IN BOCCA AL LUPO, di cuore!

          Commenta


            Originariamente inviato da sovversivo Visualizza il messaggio
            capisco...
            ad ogni modo, IN BOCCA AL LUPO, di cuore!
            Crepi!

            Commenta


              Originariamente inviato da rosam78 Visualizza il messaggio

              No io dico esattamente l'opposto!!!
              Mettiamo che in dogana lavorano al 30 giugno (o 30 novembre) 50 persone ma in realtà da pianta organica ne dovrebbero risultare 100.
              Fin quando le dogane non avranno effettuato il taglio da 100 a 90 (10%) dovranno considerare la loro pianta organica composta da sole 50 persone. Dopo che avranno terminato le operazioni di taglio la nuova pianta organica sarà di 90 persone.
              Spero di esser stata chiara.
              chiarissima...
              ed è altrettanto limpido che il senso di quell'emendamento è quello di chiudere un occhio qualora qualche PA si fosse permessa di assumere senza rispettare il DL 112/08...
              vedi esempio ISTAT...
              per la serie: TU HAI ASSUNTO (NON POTEVI), MA IO FACCIO FINTA DI NULLA, dandoti la possibilità di considerare i nuovi assunti nella tua pianta organica al 30/11...
              spero di essere stato altrettanto chiaro...

              PS: ad ogni modo, sono troppo vecchio per ste stronzate e, dopo una bella pausa pranzo con la mia morosa, ho ancora troppe cose da fare (bucato in primis)... quindi, vi lascio ai vostri post!
              un saluto a tutti!
              Ultima modifica di sovversivo; 10-07-2008, 13:10.

              Commenta


                vanig......scrivici qualcosa...ti prego....
                dacci il tuo punto di vista sugli emandamenti

                Commenta


                  Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                  vanig......scrivici qualcosa...ti prego....
                  dacci il tuo punto di vista sugli emandamenti
                  mi ero imposto di non rispondere ai tuoi post, ma davanti a tanta mediocrità... mi cadono le braccia!!!
                  giudichi gli altri ma non sei capace di guardare bene te stesso...
                  dire che sei irritante è dir poco!

                  consiglio: mettiti a studiare e non romperci i maroni!!! e se non hai nulla da fare, attaccate au cess e canta "non son degno di te"!

                  Commenta


                    se ci dovessero richiamare...io voglio lavorare con Vanig..........
                    sovversivo se mi dovessi attacare au cess......non ti conviene...sono pesante....potresti farti male....
                    io prenoto vanig

                    Commenta


                      Originariamente inviato da cosi. Visualizza il messaggio
                      se ci dovessero richiamare...io voglio lavorare con Vanig..........
                      sovversivo se mi dovessi attacare au cess......non ti conviene...sono pesante....potresti farti male....
                      io prenoto vanig
                      ed io prenoto un bel calcione nel tuo deretano!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X