annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
    Leggi bene quanto abbiamo scritto
    scusa non prenderla a male non ero intenzionato a far polemica anzi ti ringrazio immensamente per quello che tu e gli altri fate da tempo , ma l'ho anche specificato forse avevo capito male so che si fa riferimento alla procedura tutta ma non vorrei che poi nel 2009 si fermano anche perchè ripeto tra ritardi e rinunce i soldi vi sono fin da adesso , spero di non essere frainteso non voglio far polemica anzi apprezzo il lavoro di tutti davvero grandioso e quasi mi sento in colpa di aver fatto poco rispetto ad altri

Commenta

gugga, salpa, peppe, nicko, cicciuzzo, francesco, rosam..e tutti coloro che ci hanno lavorato,è un ottimo emendamento,veramente in gamba! Ora tocca noi..faremo la nostra parte!

10,100,1000 volte grazie

Commenta

Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
        scusa non prenderla a male non ero intenzionato a far polemica anzi ti ringrazio immensamente per quello che tu e gli altri fate da tempo , ma l'ho anche specificato forse avevo capito male so che si fa riferimento alla procedura tutta ma non vorrei che poi nel 2009 si fermano anche perchè ripeto tra ritardi e rinunce i soldi vi sono fin da adesso , spero di non essere frainteso non voglio far polemica anzi apprezzo il lavoro di tutti davvero grandioso e quasi mi sento in colpa di aver fatto poco rispetto ad altri
        è un ottimo emendamento che tutela tutta la gn. Significa che se ci saranno i soldini nel 2009 si potrà procedere alle assunzioni senza esser intralciati dal d.l.

Commenta

No vanig, non volevo polemizzare!!!la mia risposta succinta è dettata dal fatto che vado di fretta ho i minuti contati

Commenta

Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggio
            Carissimi ragazzi, finalmente a casa dopo un'altra giornata intensa trascorsa a Roma!!!
            Brevemente, vi racconto che gli incontri sono stati molto proficui e lasciano ben sperare.
            Sulla base di quanto è emerso a Roma, vorrei cortesemente invitare voi tutti a non tartassare le Dogane e la Funzione pubblica, nè ad usare toni forti contro l'operato delle Dogane...........il nostro disappunto per la proroga delle nostre imminenti assunzioni è ormai a loro ben noto!!!!!!!!!!!ù
            In particolare, sul fronte politico vorrei invitarvi a continuare ad inviare mail al Parlamento ed al Governo affinchè si presenti e si approvi l'emendamento che confermerebbe le assunzioni nel triennio.
            A tal fine stiamo abbozzando un emendamento che posteremo domani.
            Noi ci siamo ammazzati a Roma, ma voi siete stati fantastici nel supportarci da casa con l'invio di fax, mail e quanto necessario per portare a conoscenza la nostra questione.
            Vi abbraccio e a domani
            Ti quoto pienamente.
            I ringraziamenti vanno a tutti...ssoprattutto a coloro che in questi giorni di grande partecipazione hanno cercato di far valere le proprie ragioni con educazione e diplomazia.

Commenta

Ciao ragazzi,
              continuo a sperare che anche questa volta si riesca a spuntarla e che sia davvero a mettere la parola fine alla nostra vicenda...e credo molto più in una interpretazione del DL a nostro favore da parte della FP piuttosto (SALPA ne sai qualcosa?) che su emendamenti allo stesso....la proposta è comunque ottima.
              Cerco di essere ottimista e comunque questa non sarà certamente l'ultima battaglia...tra due anni ragazzi, se ce la facciamo, tocca lottare di nuovo.
              Ancora un grazie di cuore alla 'banda romana' per quanto hanno fatto.

X ROSAM- Potenza...dimmi se posso esservi utile.

Commenta

Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggio
                è un ottimo emendamento che tutela tutta la gn. Significa che se ci saranno i soldini nel 2009 si potrà procedere alle assunzioni senza esser intralciati dal d.l.
                lo spero davvero anche se credo che con i soli residui del 2008 perche alla fine assumento 465 + 200 circa delle dogane con il ritardo accumulato ci sono i soldi per lo scorrimento totale della graduatoria che poi tra rinunce ecc saranno al massimo 450 assunzioni nel 2009 senza necessità di nessun finanziamento e una procedura trie nnale ma bensi 2008 e al massimo gennaio 2009

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                  Bello, vero? Chissà chi è stato a scriverlo
                  Complimenti a chi è l'autore, sono disposto a pagargli i diritti.

Commenta

lo spero davvero anche se credo che con i soli residui del 2008 perche alla fine assumento 465 + 200 circa delle dogane con il ritardo accumulato ci sono i soldi per lo scorrimento totale della graduatoria che poi tra rinunce ecc saranno al massimo 450 assunzioni nel 2009 senza necessità di nessun finanziamento e una procedura trie nnale ma bensi 2008 e al massimo gennaio 2009
                    Secondo me parlare di cifre adesso è un pò prematuro,vediamo prima come si mettono le cose per quest'anno.Io piuttosto sottolinerei che nel loro comunicato le dogane parlavano di "almeno" 465 assunzioni,quindi qualora la procedura dovesse riprendere credo abbiano tutto l'interesse ad assumere adesso,nel 2008,quanta piu' gente possibile compatibilmente con i fondi a disposizione per il 2008.Quelli per il 2009 e il 2010 sono comunque tutti da verificare

Commenta

Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti
                      in allegato vi posto la proposta di emendamento che abbiamo preparato...inviamola prioritariamente a tutti i membri delle commissione bilancio e finanze e poi a tutti gli altri contatti...
                      Buongiorno solo ora riesco a collegarmi.
                      Vi chiedo un consiglio: l'emendamento lo invio in allegato (con il rischio che non lo aprano) ad un breve messaggio, oppure lo si copia/incolla, in modo che l'abbiano subito davanti?
                      Bring the boys in AD

Commenta

Sto operando...
                      X