Originariamente inviato da gugga
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioscusa non prenderla a male non ero intenzionato a far polemica anzi ti ringrazio immensamente per quello che tu e gli altri fate da tempo , ma l'ho anche specificato forse avevo capito male so che si fa riferimento alla procedura tutta ma non vorrei che poi nel 2009 si fermano anche perchè ripeto tra ritardi e rinunce i soldi vi sono fin da adesso , spero di non essere frainteso non voglio far polemica anzi apprezzo il lavoro di tutti davvero grandioso e quasi mi sento in colpa di aver fatto poco rispetto ad altri
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggioscusa non prenderla a male non ero intenzionato a far polemica anzi ti ringrazio immensamente per quello che tu e gli altri fate da tempo , ma l'ho anche specificato forse avevo capito male so che si fa riferimento alla procedura tutta ma non vorrei che poi nel 2009 si fermano anche perchè ripeto tra ritardi e rinunce i soldi vi sono fin da adesso , spero di non essere frainteso non voglio far polemica anzi apprezzo il lavoro di tutti davvero grandioso e quasi mi sento in colpa di aver fatto poco rispetto ad altri
Commenta
-
Originariamente inviato da gugga Visualizza il messaggioCarissimi ragazzi, finalmente a casa dopo un'altra giornata intensa trascorsa a Roma!!!
Brevemente, vi racconto che gli incontri sono stati molto proficui e lasciano ben sperare.
Sulla base di quanto è emerso a Roma, vorrei cortesemente invitare voi tutti a non tartassare le Dogane e la Funzione pubblica, nè ad usare toni forti contro l'operato delle Dogane...........il nostro disappunto per la proroga delle nostre imminenti assunzioni è ormai a loro ben noto!!!!!!!!!!!ù
In particolare, sul fronte politico vorrei invitarvi a continuare ad inviare mail al Parlamento ed al Governo affinchè si presenti e si approvi l'emendamento che confermerebbe le assunzioni nel triennio.
A tal fine stiamo abbozzando un emendamento che posteremo domani.
Noi ci siamo ammazzati a Roma, ma voi siete stati fantastici nel supportarci da casa con l'invio di fax, mail e quanto necessario per portare a conoscenza la nostra questione.
Vi abbraccio e a domani
I ringraziamenti vanno a tutti...ssoprattutto a coloro che in questi giorni di grande partecipazione hanno cercato di far valere le proprie ragioni con educazione e diplomazia.
Commenta
-
Ciao ragazzi,
continuo a sperare che anche questa volta si riesca a spuntarla e che sia davvero a mettere la parola fine alla nostra vicenda...e credo molto più in una interpretazione del DL a nostro favore da parte della FP piuttosto (SALPA ne sai qualcosa?) che su emendamenti allo stesso....la proposta è comunque ottima.
Cerco di essere ottimista e comunque questa non sarà certamente l'ultima battaglia...tra due anni ragazzi, se ce la facciamo, tocca lottare di nuovo.
Ancora un grazie di cuore alla 'banda romana' per quanto hanno fatto.
X ROSAM- Potenza...dimmi se posso esservi utile.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex76 Visualizza il messaggioè un ottimo emendamento che tutela tutta la gn. Significa che se ci saranno i soldini nel 2009 si potrà procedere alle assunzioni senza esser intralciati dal d.l.
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioBello, vero? Chissà chi è stato a scriverlo
Commenta
-
Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggiolo spero davvero anche se credo che con i soli residui del 2008 perche alla fine assumento 465 + 200 circa delle dogane con il ritardo accumulato ci sono i soldi per lo scorrimento totale della graduatoria che poi tra rinunce ecc saranno al massimo 450 assunzioni nel 2009 senza necessità di nessun finanziamento e una procedura trie nnale ma bensi 2008 e al massimo gennaio 2009
Commenta
-
Originariamente inviato da salpa78 Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti
in allegato vi posto la proposta di emendamento che abbiamo preparato...inviamola prioritariamente a tutti i membri delle commissione bilancio e finanze e poi a tutti gli altri contatti...
Vi chiedo un consiglio: l'emendamento lo invio in allegato (con il rischio che non lo aprano) ad un breve messaggio, oppure lo si copia/incolla, in modo che l'abbiano subito davanti?Bring the boys in AD
Commenta
Commenta