annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    E' stata pubblicata la determina della Regione Emilia Romagna!
    Purtroppo per noi che attendiamo rinunce, in questa tornata non ce ne sono!!
    Eccovi comunque la determinazione
    File allegati

    Commenta


      Oggi nel blog del comitato ho trovato questo commento da parte di uno degli idonei , non si chi sia e non credo sia importante però mi fa molto riflettere sulla nostra questione e come vi siano tante storie una diversa dall'altra spesso piccole per alcuni ma davvero grandi per altri , questo commento fa capire come sia importante che in questo periodo particolare di situazione di incertezza soprattutto economica , le dogane , chi ci aiuta e chi porta avanti le assunzioni spesso svolgono un compito davvero importante che dà sogni , speranze e certezze a molte persone e come nel caso sotto citato poteva rendere felice per un'ultima volta una persona che voleva solo veder il figlio sistemato prima di andar via purtroppo non è stato possibile non certo per colpe volute ma anche dalla casualità degli eventi Ad ogni modo spero che chi ne ha il potere quanto prima possa realizzare questo sogno oramai postumo di questo ragazzo/a idonea .....


      commento troveto sul blog del comitato :

      "La scorsa settimana è venuto a mancare mio padre.
      Nonostante i suoi sforzi non è riuscito a resistere ad un male incurabile.
      Ringrazio le dogane per queste chiamate a singhiozzo. Se fossimo stati chiamati febbraio tutti insieme magari sarei riuscito a farmi vedere da mio padre con la pettorina delle Dogane.
      E’ una stupidata, lo so, e scusate lo sfogo
      "

      Commenta


        Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio

        "La scorsa settimana è venuto a mancare mio padre.
        Nonostante i suoi sforzi non è riuscito a resistere ad un male incurabile.
        Ringrazio le dogane per queste chiamate a singhiozzo. Se fossimo stati chiamati febbraio tutti insieme magari sarei riuscito a farmi vedere da mio padre con la pettorina delle Dogane.
        E’ una stupidata, lo so, e scusate lo sfogo
        "
        Voglio poter dire a questo collega idoneo che la lotta è stata fatta e si continua a fare per regalare un sogno-.E' più difficile donarlo a chi non c'è più. Auguro al collega che il momento di gioia negato...venga nel suo piccolo restituito presto. Quel giorno... qualcuno dall'alto sorriderà insieme a lui.. Ti auguro il meglio caro collega...resisti..anche se nel dolore è più difficile.

        Commenta


          in lombardia 2 rinunce, ma anche sul ragazzo destinato a tirano c'è qualche dubbio..

          Commenta


            Originariamente inviato da 007 Visualizza il messaggio
            in lombardia 2 rinunce, ma anche sul ragazzo destinato a tirano c'è qualche dubbio..
            Grazie 007.

            Commenta


              Brunetta a matrix

              Ciao ragazzi, avete visto ieri sera a matrix l'intervista a brunetta?Io ne ho seguito una parte nella quale parlava di contratti atipici, a termine relativamente a
              tutti coloro che sono nella P.A. senza aver fatto un cocorso e di stabilizzarli attraverso un concorso. Stabilizzare ora tutti i precari presente bloccherebbe x 20 anni i concorsi pubblici.Il suo primo obiettivo è di creare una lista dei precari, capire mansioni e da quanto tempo lavorano x poi decidere come agire.
              Dalle sue parole non credo che questa situazioni riguardi anche noi. Cosa ne pensate?

              Commenta


                Che non ci riguarda!

                Commenta


                  Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi, avete visto ieri sera a matrix l'intervista a brunetta?Io ne ho seguito una parte nella quale parlava di contratti atipici, a termine relativamente a
                  tutti coloro che sono nella P.A. senza aver fatto un cocorso e di stabilizzarli attraverso un concorso. Stabilizzare ora tutti i precari presente bloccherebbe x 20 anni i concorsi pubblici.Il suo primo obiettivo è di creare una lista dei precari, capire mansioni e da quanto tempo lavorano x poi decidere come agire.
                  Dalle sue parole non credo che questa situazioni riguardi anche noi. Cosa ne pensate?
                  La questione ci riguarda ben poco secondo me.
                  Dalle parole di Brunetta si è capito che ad essere interessato è chi è stoto assunto nella P.A. a tempo determinato senza aver fatto un regolare concorso.Soprattutto mi è sembrato di capire che ce l'aveva con chi è stato assunto negli Enti Pubblici tipo Comuni, Comunità Montane ecc. grazie alla raccomandazione di politici.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da fracris Visualizza il messaggio
                    Ciao ragazzi, avete visto ieri sera a matrix l'intervista a brunetta?Io ne ho seguito una parte nella quale parlava di contratti atipici, a termine relativamente a
                    tutti coloro che sono nella P.A. senza aver fatto un cocorso e di stabilizzarli attraverso un concorso. Stabilizzare ora tutti i precari presente bloccherebbe x 20 anni i concorsi pubblici.Il suo primo obiettivo è di creare una lista dei precari, capire mansioni e da quanto tempo lavorano x poi decidere come agire.
                    Dalle sue parole non credo che questa situazioni riguardi anche noi. Cosa ne pensate?
                    ECCO UNA NOTIZIA DIFFUSA DAL SALFI.

                    PRECARI DELLA PA- IN ARRIVO 10 MILA MAIL
                    È iniziato ieri il monitoraggio del fenomeno del precariato della PA, a cura
                    della Funzione Pubblica, finalizzato alla quantificazione di Co.Co.Co, interinali e
                    contratti a temine alle dipendenze delle Amministrazioni Statali.
                    Inviate circa 10 mila mail, all’indirizzo delle Amministrazione Centrali e
                    Periferiche dello Stato, contente un questionario che dovrà esser compilato dagli
                    Enti entro il 23 marzo.
                    Finito il monitoraggio, il Ministro Brunetta presenterà a Governo, Parlamento
                    e Sindacati una fotografia del precariato nel Pubblico Impiego, indispensabile per
                    eventuali iniziative di stabilizzazione.

                    Commenta


                      Sarebbe interessante sapere se e' arrivato qualcosa anche allanostra amministrazione. Io non penso ma speriamo di no. Si accettano volentieri commenti a tal proposito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X