annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Idonei Entrate - AGENZIA DOGANE

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
    Scusami tanto ti ho scritto di nuovo. Probabilmente avrò problemi di ricezione con questo indirizzo. Continua a non arrivare. ti ho scritto un indirizzo alternativo. Scusa per il disagio
    Non è arrivato nulla.....

    Commenta


      Ti ho scritto con l'indirizzo di libero. è lo stesso ma al posto di yahoo c'è libero.
      Se non arriva neanche questo butto l'intero pc!

      Commenta


        Originariamente inviato da Dproject Visualizza il messaggio
        Ti ho scritto con l'indirizzo di libero. è lo stesso ma al posto di yahoo c'è libero.
        Se non arriva neanche questo butto l'intero pc!

        anche il friuli ha fatto le assegnazioni oramai ci siamo entro questa settimana il capitolo 108assunzioni è chiuso poi si deve aspettare il 23 per sapere le rinunce che credo entro fine marzo saranno comunicate e allora dai primi di aprile bisognerà capire le intenzioni delle dogane con i restanti .

        Commenta


          Scusate l'off topic...Inter inesistente...Mago la vedo dura per Manchester...

          Commenta


            Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
            Scusate l'off topic...Inter inesistente...Mago la vedo dura per Manchester...
            Peppuccio...per Manchester ci vuole solo un miracolo...devono tirare fuori tutto...forza, corsa, grinta, ci vogliono gli "occhi della tigre"....ciao buonanotte...

            Commenta


              crdo che forse qualcosa su di noi esce non credete ? anche in maniera informale !!!


              AGENZIA DELLE DOGANE
              CONVOCAZIONI


              Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per gli incontri che si terranno lunedì 16 marzo 2009 e giovedì 26 marzo 2009 alle ore 15,30 presso la sala riunioni dell’edificio D della sede centrale dell’Agenzia delle Dogane per discutere, rispettivamente, sui seguenti punti all’ordine del giorno:
              - Riunione del 16 marzo 2009:
              Criteri per la graduazione degli incarichi di responsabilità (art. 22 CCNI);
              Declaratoria profili professionali (art. 24 CCNI).


              - Riunione del 26 marzo 2009:
              Criteri per gli sviluppi economici all’interno delle aree (art. 27 CCNI).

              Vi terremo informati sull’esito degli incontri.

              Commenta


                Originariamente inviato da vanig Visualizza il messaggio
                crdo che forse qualcosa su di noi esce non credete ? anche in maniera informale !!!


                AGENZIA DELLE DOGANE
                CONVOCAZIONI


                Si comunica che le OO.SS. sono state convocate per gli incontri che si terranno lunedì 16 marzo 2009 e giovedì 26 marzo 2009 alle ore 15,30 presso la sala riunioni dell’edificio D della sede centrale dell’Agenzia delle Dogane per discutere, rispettivamente, sui seguenti punti all’ordine del giorno:
                - Riunione del 16 marzo 2009:
                Criteri per la graduazione degli incarichi di responsabilità (art. 22 CCNI);
                Declaratoria profili professionali (art. 24 CCNI).


                - Riunione del 26 marzo 2009:
                Criteri per gli sviluppi economici all’interno delle aree (art. 27 CCNI).

                Vi terremo informati sull’esito degli incontri.
                In effetti lo avevo notato anche io ieri sera.....Non si sa mai!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da peppeferrux Visualizza il messaggio
                  Scusate l'off topic...Inter inesistente...Mago la vedo dura per Manchester...

                  è tutto calcolato

                  Commenta


                    È da 24 ore che non scrive nessuno

                    Commenta


                      Ciao Peppe, come va?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X